annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BODY BUILDING & FITNESS CLUB PARTE IV (sollevatori di ghisa avanti!i!)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: BODY BUILDING & FITNESS CLUB PARTE IV (sollevatori di ghisa avanti!i!)

la massa non la perdi in una settimana.
    Mangiando poco, hai perso liquidi ed elettroliti, quindi ti dà l'aspetto estetico più tirato, nulla di più.
    Se continui così, vedrai che perderai tono, e dopo una 10ina di giorni anche la massa.
    TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
    Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
    Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
    I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
    L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
    B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

Commenta

Originariamente inviato da Lucky Visualizza il messaggio
      la massa non la perdi in una settimana.
      Mangiando poco, hai perso liquidi ed elettroliti, quindi ti dà l'aspetto estetico più tirato, nulla di più.
      Se continui così, vedrai che perderai tono, e dopo una 10ina di giorni anche la massa.
      capito! no no adesso sto cercando di tornare a mangiare, anche se riprendere i ritmi soliti effettivamente mi risulta un po' difficile, ma mi è già capitato e ce la faro'!

uff x mezzo kg di muscoli mi ci vuole una vita.. non posso perderli cosi'!

Commenta

Originariamente inviato da Real74 Visualizza il messaggio
        Devo trovarne una dalle mie parti (corso Mortara-corso Svizzera).
        Una volta andavo alla Dynamic Gym, chissà se esiste ancora...
        so di gente della mia palestra che andrà lì per i prossimi 2 mesi.
        Chi segue il gregge prima o poi calpesta me*da.

Commenta

valentino può darsi che il prossimo weekend potrai gustarti pumping iron
          dimmi solo se hai traslocato..

Commenta

nonono
            Tranquillo.....l' indirizzo è lo stesso....
            Turbo AUDI
            Audi Sport CLUB Membro numero # 10
            La mia HomePage
            B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Sollevatore di ghisa-004

Commenta

allora come abbiamo concordato mando quando mi arrivano i 10kg di gakic ok?

Commenta

Originariamente inviato da CLYMBUS mk2 Visualizza il messaggio
                allora come abbiamo concordato mando quando mi arrivano i 10kg di gakic ok?

Tanto e così economico.....

Ora hanno fatto la 'combo' per 15gg di integrazione Gakic+Leukic+Creakic
                a 145 euri.......

Alla muscle tech si sono impazziti.....
                Turbo AUDI
                La mia HomePage

Commenta

Originariamente inviato da valentino Visualizza il messaggio

Tanto e così economico.....

Ora hanno fatto la 'combo' per 15gg di integrazione Gakic+Leukic+Creakic
                  a 145 euri.......

Alla muscle tech si sono impazziti.....
                  a settembre sono quasi tentato di farcelo un salto in un negozio di integratori in america
                  ma solo per vedere

Commenta

ma che!!!
                    Stai là e vai solo a vedere???
                    Ma acquista qualche cosa, dato che costano anche molto meno!!
                    Turbo AUDI
                    La mia HomePage

Commenta

Ricominciato palestra oggi. Posso essere dei vostri?
                      RENAULT SPORT - ORAP - OMP - EIBACH - POWERFLEX - INOXCAR - SPARCO - SPEEDLINE - OMNICOMPETITION
                      MULSANNES Mk V E.I.P.: 1 2 3 - BIOHAZARD U.F.O.: 1 2 3
                      RdO FORUM - ABBBUSIVE POWER! "La Megane è una macchina BASTARDA" - Piero Plini - Appartenente alla BRIGATA DEGENERO®
                      La E.I.P. su CAR DOMAIN! Clicca! "A fare un turbo sono tutti capaci. Ma per fare un ASPIRATO che vada forte ci vuole la DOTE™ " >>> N/A ROCKS! <<<
                      "Il cervello umano è come la tv in alta definizione. Serve semplicemente a farti vedere sempre meglio cose sempre più brutte!" - "PATER84 E' UN OTTIMO COOPILOTA!" ™

Commenta

Sto operando...
                      X