annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BODY BUILDING & FITNESS CLUB PARTE IV (sollevatori di ghisa avanti!i!)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: BODY BUILDING & FITNESS CLUB PARTE IV (sollevatori di ghisa avanti!i!)

Ciao ragà!

Vorrei farvi una domanda... sono in procinto di prendere degli aminoacidi ramificati, hanno delle controindicazioni?

Commenta

sono una di quelle cose autorizzate dal ministero della sanità.
      Quindi vai sereno.
      Prendi 1g ogni 10kg di peso.
      è una linea di massima, da cui puoi partire.

L'eccesso porta a diminuzione della produzione di testosterone.
      Ma sono casi limite in cui non si arriva mai.

Ciao
      TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
      Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
      Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
      I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
      L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
      B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

Commenta

Perfetto! Ti ringrazio!

Commenta

Buonasera a tutti. Oggi ho iniziato la scheda in palestra. Sto a tocchi!
          RENAULT SPORT - ORAP - OMP - EIBACH - POWERFLEX - INOXCAR - SPARCO - SPEEDLINE - OMNICOMPETITION
          MULSANNES Mk V E.I.P.: 1 2 3 - BIOHAZARD U.F.O.: 1 2 3
          RdO FORUM - ABBBUSIVE POWER! "La Megane è una macchina BASTARDA" - Piero Plini - Appartenente alla BRIGATA DEGENERO®
          La E.I.P. su CAR DOMAIN! Clicca! "A fare un turbo sono tutti capaci. Ma per fare un ASPIRATO che vada forte ci vuole la DOTE™ " >>> N/A ROCKS! <<<
          "Il cervello umano è come la tv in alta definizione. Serve semplicemente a farti vedere sempre meglio cose sempre più brutte!" - "PATER84 E' UN OTTIMO COOPILOTA!" ™

Commenta

• Re: BODY BUILDING &amp; FITNESS CLUB PARTE IV (sollevatori di ghisa avanti!i!)

Originariamente inviato da Sterling Hayden Visualizza il messaggio
            Buonasera a tutti. Oggi ho iniziato la scheda in palestra. Sto a tocchi!
            io oggi ho iniziato la terza settimana fermo invece
            se perdo troppa massa a settembre gli faccio causa!io ho pagato per avere disponibilità di ghisa!
            vaffan***o proprio questo mese mi dovevano chiudere.
            Chi segue il gregge prima o poi calpesta me*da.

Commenta

• Re: BODY BUILDING &amp; FITNESS CLUB PARTE IV (sollevatori di ghisa avanti!i!)

Originariamente inviato da Lucky Visualizza il messaggio
              sono una di quelle cose autorizzate dal ministero della sanità.
              Quindi vai sereno.
              Prendi 1g ogni 10kg di peso.
              è una linea di massima, da cui puoi partire.

L'eccesso porta a diminuzione della produzione di testosterone.
              Ma sono casi limite in cui non si arriva mai.

Ciao

nelle 3 settimane pre gara ne prendevo 20 g pre wo, praticamente un spuntino

devo dire che le prime volte li sentivo, un pò di resistenza e vigore me lo davano....
              poi la dieta devastante ha annullato anche quello

Commenta

a cosa servono gli aminoacidi ramificati?

Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fighters Club)

花は桜木人は武士
                "hana wa sakuragi, hito wa bushi"

" Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero "

Commenta

Assunti prima dell'allenamento forniscono energia per sostenere intensi sforzi muscolari; hanno funzione anticatabolica, risparmiano perciò la distruzione delle proteine nel muscolo evitando il dimagrimento muscolare. Inoltre permettono di recuperare più velocemente e di potenziare la massa muscolare.
                  TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
                  Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
                  Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
                  I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
                  L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
                  B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

Commenta

Originariamente inviato da Moideck Visualizza il messaggio
                    nelle 3 settimane pre gara ne prendevo 20 g pre wo, praticamente un spuntino

devo dire che le prime volte li sentivo, un pò di resistenza e vigore me lo davano....
                    poi la dieta devastante ha annullato anche quello
                    la dieta pre gara è più che devastante!

Commenta

Finalmente una bella notizia!!!
                      A fine agosto aprono una palestra vicino casa!
                      Dentro il lingotto, e mi ha detto il tipo si potrà correre sulla pista sul tetto
                      A me non mi frega di correre ma quel tetto è una vera figata e ancora non ci sono mai salito.
                      Peccato che ho l'abbonamento con l'attuale palestra fino a febbraio
                      Sarà troppo bello andare in palestra a piedi in 5 minuti
                      Chi segue il gregge prima o poi calpesta me*da.

Commenta

Sto operando...
                      X