In genere in quel modo si indica il numero delle serie e il numero delle ripetizioni...Apposta mi sembrava strano!!
Ma la ripetizione l'hai fatta cosě tanto per provare la tua forza suppongo...In genere le serie da quante ripetizioni le fai?
Visto che la panca piana č un esercizio abbastanza concentrato dove il cheating č impossibile, il muscolo viene stimolato dopo l'ottava/decima ripetizione, per cui cerco in genere di fare serie almeno da 12...
chi dice che sulla panca non puoi fare il cheting,se ti rimbalzi il bilanciere sul petto e fai il ponte secondo te cosa č?????
io oggi avevo poco tempo ma cmq ho fatto squat 4x20 e leg curl 3x10, lo squat č stato un massacro...alla fine di ogni serie avevo il cuore in gola e le gambe di marmo!
Notate come stacco facilmente il bilancere dagli appoggi. E' un peso molto basso in relazione a quelli che maneggio abitualmente. E' un esercizio molto duro il good morning ma efficace.
Re: BODY BUILDING & FITNESS CLUB PARTE IV (sollevatori di ghisa avanti!i!)
Grazie! Ero un pň emozionato nei video e ho lasciato la tecnica a casa In realtŕ bisogna scendere con la schiena fino quasi a 90 gradi rispetto al terreno.
Riposterň altri video con una tecnica decente
io oggi avevo poco tempo ma cmq ho fatto squat 4x20 e leg curl 3x10, lo squat č stato un massacro...alla fine di ogni serie avevo il cuore in gola e le gambe di marmo!
chi dice che sulla panca non puoi fare il cheting,se ti rimbalzi il bilanciere sul petto e fai il ponte secondo te cosa č?????
quoto.
giorno ragazzi.. ho sentito il mio vecchio maestro di thai che mi ha chiesto dato che riprendono i corsi, se vado a dargli una mano negli allenamenti 2 volte a settimana.. 4 ore in totale.. il merco e il sabato..
sono indeciso..
faccio 3 giorni in palestra, 2 giorni di corso di latino (massacrante come gambe ve lo giuro..) se aggiungo anche thai diventerei un'acciuga?
giorno ragazzi.. ho sentito il mio vecchio maestro di thai che mi ha chiesto dato che riprendono i corsi, se vado a dargli una mano negli allenamenti 2 volte a settimana.. 4 ore in totale.. il merco e il sabato..
sono indeciso..
faccio 3 giorni in palestra, 2 giorni di corso di latino (massacrante come gambe ve lo giuro..) se aggiungo anche thai diventerei un'acciuga?
che ne dite?
super allenamento alle porte....devi fare delle scelte,ho dei dubbi che reggi tutto questo lavoro
Commenta