annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BODY BUILDING & FITNESS CLUB PARTE IV (sollevatori di ghisa avanti!i!)

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: BODY BUILDING & FITNESS CLUB PARTE IV (sollevatori di ghisa avanti!i!)

Originariamente inviato da alessandroliv Visualizza il messaggio
    chi dice che sulla panca non puoi fare il cheting,se ti rimbalzi il bilanciere sul petto e fai il ponte secondo te cosa č?????
    Che roba č il ponte??
    ...Ti rimbalzi il bilancere sul petto?!
    Ma con quanti kg? 20 forse...
    Se fai ripetizioni in cui distendi completamente e scendi bene, non troppo veloce, con un carico degno e appoggi il bilancere sul petto o risali perchč hai la forza di farlo o rimane appoggiato e resta lŕ!
    I rimbalzi che dici tu li puoi fare con pesi minimi secondo me, se no ti sfondi lo sterno. Tra l'altro in anni di palestra non ho mai visto nessuno che fŕ ste cose...
    Al massimo il cheating che ho visto io alla panca piana consiste nell'inarcare la schiena ma rimane una sorta di cheating psicologico, visto che secondo me non aiuta un caxxo, come quelli che iniziano a scalciare a tutto andare...

Io evito la bench press e lavoro al multipower, mi trovo meglio lě, almeno si ottiene meglio la simmetria muscolare.
    Ultima modifica di Giulior5t; 09-11-2007, 13:51.
    Quando un aspirato sembra il top, non illudetevi...C'č sempre il Turbo!!
    Appassionato ed Intenditore PORSCHE!
    ----- Porsche: only for Gentlemen...
    Beffo la morte e ghigno

Commenta

il ponte consiste nell' inarcare la schiena non tenedola aderente alla panca in fase di spinta.
      Turbo AUDI
      Audi Sport CLUB Membro numero # 10
      La mia HomePage
      B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Sollevatore di ghisa-004

Commenta

Originariamente inviato da valentino Visualizza il messaggio
        il ponte consiste nell' inarcare la schiena non tenedola aderente alla panca in fase di spinta.
        Ah allora č la stessa cosa che avevo scritto prima...
        La schiena perň viene inarcata durante la discesa, in modo tale che poi dai la botta col culo che ti aiuterebbe a risalire, no?
        Quando un aspirato sembra il top, non illudetevi...C'č sempre il Turbo!!
        Appassionato ed Intenditore PORSCHE!
        ----- Porsche: only for Gentlemen...
        Beffo la morte e ghigno

Commenta

oggi mi hanno fatto visita i DOMS, dopo il massacrante squat di ieri sera, dopo vado a fare polpacci-bicipiti e se il tempo lo consente anche dorso!

p.s: oggi ho pure male ai lombari! dite che sia dovuto ad un errata posizione durante lo squat?
          Ultima modifica di unlimited_team; 09-11-2007, 15:20.

Commenta

io sono tutto un dorms da due giorni
            sopratutto ieri sugli addominali si č sentito molto il lavoro intenso con poco riposo tra una serie e l'altra
            Mini Cooper S 1.6 170cv restyling , with xeno, pelle and much more....
            147 1.9 JTDm Exclusive
            Ex ZipSP Mhr Power <== non ci posso piů girare in strada

Commenta

• Re: BODY BUILDING &amp; FITNESS CLUB PARTE IV (sollevatori di ghisa avanti!i!)

@ real74

natural come le tette di pamela anderson, o di carmen di pietro

Commenta

• Re: BODY BUILDING &amp; FITNESS CLUB PARTE IV (sollevatori di ghisa avanti!i!)

Originariamente inviato da Real74 Visualizza il messaggio
                Ciao ghisofili!
                Secondo voi ROB SAGER č (era, visto che č mancato...) natural?
                Lo chiedo perchč trovo che sia perfetto e volevo sapere se un risultato simile me lo posso scordare o no...
                se vuoi ti faccio la lista di quello che prendeva....hai tempo 2 o 3 giorni??
                compratevi la mia gtr!!!

Commenta

Originariamente inviato da turbomatto Visualizza il messaggio
                  se vuoi ti faccio la lista di quello che prendeva....hai tempo 2 o 3 giorni??
                  pare avesse fatto anche film hard gay, la lista di quello che prendeva aumenta...

fisico spettacolare perň...

Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fighters Club)

花は桜木人は武士
                  "hana wa sakuragi, hito wa bushi"

" Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero "

Commenta

Originariamente inviato da Real74 Visualizza il messaggio
                    pare avesse fatto anche film hard gay, la lista di quello che prendeva aumenta...

fisico spettacolare perň...
                    se vuoi....rischi.....come tutte le cose.....
                    compratevi la mia gtr!!!

Commenta

Originariamente inviato da valentino Visualizza il messaggio
                      Arrivato proprio oggi!!!
                      Grazie 1000!!!!!
                      a meno male!

dimmi poi se ti piace!
                      Chi segue il gregge prima o poi calpesta me*da.

Commenta

Sto operando...
                      X