annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BODY BUILDING & FITNESS CLUB PARTE IV (sollevatori di ghisa avanti!i!)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: BODY BUILDING & FITNESS CLUB PARTE IV (sollevatori di ghisa avanti!i!)

carissimi vi saluto ora per le vacanze perchè domani parto!
    vale domani ci provo ancora a cercare una busta(speravo nella riapertura del tabacchi) se non la trovo mi porto il dvd in sardegna e te lo mando da lì...
    Chi segue il gregge prima o poi calpesta me*da.

Commenta

qualcuno di voi può consigliarmi qualcosa sulla dieta ipocalorica?
      come faccio a sapere quante kcal devo assumere come massimo?
      MAI STRAC!!!

Commenta

compra un bel libro, o anche affidati ad ottime tabelle che ci sono sul web.
        TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
        Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
        Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
        I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
        L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
        B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

Commenta

Originariamente inviato da valentino Visualizza il messaggio
          A me pare una ottima struttura!!
          direwi anche qualcosa più che ottima!

Commenta

dovrebbe essere ronny rockel

Commenta

porca paletta ieri mi sono stirato un po' la schiena con i mezzi stacchi! ....

ma frapoco devo andare lo stesso non posso lasciare .. .tanto ho la panca ...
              www.DANNYPOWER.com

206 1.4 - Passat SW 1.8 GPL - Saxo VTS over 140cv - Leon 1.9 tdi Cupra 4 - MR2 Turbo - Clio RS phase I - ///M3 e36 300cv - Honda Civic 1.7 cdti Sport - Honda S2000

Commenta

Originariamente inviato da CLYMBUS mk2 Visualizza il messaggio
                carissimi vi saluto ora per le vacanze perchè domani parto!
                vale domani ci provo ancora a cercare una busta(speravo nella riapertura del tabacchi) se non la trovo mi porto il dvd in sardegna e te lo mando da lì...
                ehehe
                Addirittura...stai pure tranquillo e goditi le vacanze!!!
                Turbo AUDI
                Audi Sport CLUB Membro numero # 10
                La mia HomePage
                B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Sollevatore di ghisa-004

Commenta

Invece io vado a farmi segnare le analisi del sangue (ho tre starne macchie due sulla caviglia ed una nel gomito) il dermatologo mi ha detto di farle....

E finchè ci sono anche una radiografia alla spalla sx...purtroppo, spero di no, ma temo di avere qualche problema alla cuffia dei rotatori.....
                  Turbo AUDI
                  La mia HomePage

Commenta

forse è meglio una rsm o una tac?
                    Ne dovrò parlare col medico...
                    Turbo AUDI
                    La mia HomePage

Commenta

eccomi di ritorno alla palestra .. .ho dovuto tralasciare addominali e polpacci su pressa .... per la schiena!! ..

spero passi presto .... sto facendo qualche massaggio ...
                      www.DANNYPOWER.com

206 1.4 - Passat SW 1.8 GPL - Saxo VTS over 140cv - Leon 1.9 tdi Cupra 4 - MR2 Turbo - Clio RS phase I - ///M3 e36 300cv - Honda Civic 1.7 cdti Sport - Honda S2000

Commenta

Sto operando...
                      X