annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BODY BUILDING & FITNESS CLUB PARTE IV (sollevatori di ghisa avanti!i!)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: BODY BUILDING & FITNESS CLUB PARTE IV (sollevatori di ghisa avanti!i!)

Originariamente inviato da CLYMBUS mk2 Visualizza il messaggio
    io ho mangiato domenica sera il secondo gelato dell'anno.
    come temevo sono comparsi dei simpatici brufoli in faccia.
    succede anche a voi?
    questo periodo non sto mangiando niente di troppo grasso, niente dolci.
    appena tocco qualcosa di simile mi succede.
    se mangiassi un cucchiaino di nutella sarebbe terribile.
    e pensare che alle superiori ne mangiavo vagonate di nutella senza effetti.
    mi capitava dai 14 ai 18 anni circa...

adesso ( e ahimè ogni tanto capita.. ) se mangio cioccolato salame o cose poco gradite al fegato grazie a dio non ne subisco piu' le conseguenze..

sarà mica che assumi gh e quindi brufoli a manetta e pelle olivastra?

Commenta

beh un brufolo no, ma qualche bolla magare sotto il labbro si.
      Ma solo se esagero con le porcate per una 15ina di giorni.
      TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
      Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
      Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
      I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
      L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
      B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

Commenta

Ciao raga,bello questa discussione!!,mi presento mi chiamo Vincenzo e pratico kick boxing da 3anni,questa è la mia situazione attuale(so che faccio cagare,so grasso e senza muscoli),sono qui per chiedervi il miracolo dell'iperplasia,da settembre mi voglio buttare di brutto nel BB,ho speranze???!! tutti i consigli sono ben accetti e via con le infamate che devo trovare la motivazione per spaccarli quei pesi!!

Commenta

costanza negli allenamenti,seguire una giusta alimentazione e allenarsi con criterio, prima la tecnica e poi il peso
          ZENA Gd© VTS
          Paolino WRC
          FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
          Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
          l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

Commenta

oh yes ...
            www.DANNYPOWER.com

206 1.4 - Passat SW 1.8 GPL - Saxo VTS over 140cv - Leon 1.9 tdi Cupra 4 - MR2 Turbo - Clio RS phase I - ///M3 e36 300cv - Honda Civic 1.7 cdti Sport - Honda S2000

Commenta

cmq non è così disastrosa

perplasia purtroppo solo un miracolo può farla avvenire (se intendi del tessuto muscolare ) quella dell'adipe è all'ordine del giorno

Commenta

si intravede qualcosa sull'addome nel mentre mi facevo un po' d bianco d'uovo in padella

Shot with KODAK EASYSHARE CX7310 DIGITAL CAMERA at 2007-07-10
                ZENA Gd© VTS
                Paolino WRC
                l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

Commenta

da migliorare un pochino la posa.........

Commenta

punterei anche un po' piu' sui trici e avambracci ma magari è solo la posizione!

Commenta

Originariamente inviato da alessandroliv Visualizza il messaggio
                      da migliorare un pochino la posa.........
                      lascia perdere...faccio così solo x vedere d spermere qualcosina ma nn mi interessano molte le pose

@danca oltre al flash ke punta sul braccio è proprio vero ke ho pochi tricipiti , x gli avambracci ke posso fare??
                      ZENA Gd© VTS
                      Paolino WRC

Commenta

Sto operando...
                      X