annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BODY BUILDING & FITNESS CLUB PARTE IV (sollevatori di ghisa avanti!i!)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: BODY BUILDING & FITNESS CLUB PARTE IV (sollevatori di ghisa avanti!i!)

Originariamente inviato da alessandroliv Visualizza il messaggio
    anche io faccio l'accosciata completa ma 8 rip di squat le faccio con 130 kg
    tirarsela meno grazie! e ricorda che troverai sembre qualcuno più grosso e più bravo di te!

Originariamente inviato da Lucky Visualizza il messaggio
    è una maratona.
    quoto!

5 esercizi x le gambe! guarda io credo che quando hai finito lo squat le tue riserve di glicogeno siano già a carita!

penso che quando fai: squat e stacchi(o qualcosa altro per i fermorali) sei apposto! i polpacci lì puoi inserire in un altro WO.

ad esempio l'altro ieri avevo poco tempo e allora ho fatto 4x20 di squat e 3x10 di leg curl....eppure alla fine ero a pezzi!

Commenta

Originariamente inviato da unlimited_team Visualizza il messaggio
      quoto!

5 esercizi x le gambe! guarda io credo che quando hai finito lo squat le tue riserve di glicogeno siano già a carita!

penso che quando fai: squat e stacchi(o qualcosa altro per i fermorali) sei apposto! i polpacci lì puoi inserire in un altro WO.

ad esempio l'altro ieri avevo poco tempo e allora ho fatto 4x20 di squat e 3x10 di leg curl....eppure alla fine ero a pezzi!
      Squat e leg curl e basta? Ci ha messo un quarto d'ora...

Le gambe le faccio solo una volta a settimana, isolandole completamente (eccezione fatta per il richiamo di addominali), per cui è normale che io debba allenarmi in modo "consistente".
      E comunque non risento molto della stanchezza durante tale allenamento, alla fine faccio solo un esercizio per muscolo (qualcuno in superserie) e senza stracaricare.
      A metà di ogni allenamento prendo un flaconcino di bioarginina (ora faccio sto mese e poi stop per un bel po') integrandola con cobaforte che prendo a pranzo e cena. La bioarginina aiuta in fase di recupero e si sente.
      Comunque anche quando non prendevo niente l'allenamento di gambe riuscivo a farlo lo stesso ma con tempi di recupero maggiori e minor numero di ripetizioni nelle varie serie.
      Quando un aspirato sembra il top, non illudetevi...C'è sempre il Turbo!!
      Appassionato ed Intenditore PORSCHE!
      ----- Porsche: only for Gentlemen...
      Beffo la morte e ghigno

Commenta

Originariamente inviato da unlimited_team Visualizza il messaggio
        tirarsela meno grazie! e ricorda che troverai sembre qualcuno più grosso e più bravo di te!
        se viene avido ridiamo
        Chi segue il gregge prima o poi calpesta me*da.

Commenta

il re dei re...

http://www.youtube.com/watch?v=x6OGMjwKEgM
          compratevi la mia gtr!!!

Commenta

Uno dei grandi....dorsali e trapezi più disumani del resto
            Turbo AUDI
            Audi Sport CLUB Membro numero # 10
            La mia HomePage
            B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Sollevatore di ghisa-004

Commenta

Originariamente inviato da Moideck Visualizza il messaggio

90 kg
              tie' me so fatto una fotarella ...

84,5 kg
              www.DANNYPOWER.com

206 1.4 - Passat SW 1.8 GPL - Saxo VTS over 140cv - Leon 1.9 tdi Cupra 4 - MR2 Turbo - Clio RS phase I - ///M3 e36 300cv - Honda Civic 1.7 cdti Sport - Honda S2000

Commenta

Originariamente inviato da turbomatto Visualizza il messaggio

il primo mostro della massa.
                ed oltretutto bianco.
                TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
                Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
                Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
                I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
                L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
                B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

Commenta

Originariamente inviato da Giulior5t Visualizza il messaggio
                  Che il punto morto inferiore sia il più difficile concordo, io cerco di rimanere un secondo in quel punto per poi ripartire...Di panca piano però non supero gli 80 Kg (risento della lussazione alla spalla), con cui faccio 10/12 ripetizioni.
                  Comunque tornando al rimbalzo, in pratica non serve ad aumentare il numero delle ripetizioni ma solo a tirare sin da subito carichi piuttosto elevati giusto? Non mi è mai capitato di vederlo fare...Vedo invece più casi in cui stracarivano e si affogano....

esatto.
                  serve a sollevare di più
                  punta alla performance, non alla crescita muscolare.
                  I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
                  L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©

Commenta

Originariamente inviato da Giulior5t Visualizza il messaggio
                    Che ne pensi di tale allenamento?
                    Tu come ti alleni?

Molto ma molto meno.

Commenta

Originariamente inviato da turbomatto Visualizza il messaggio

Da noi c'è enzone, che ha la nostra età, che quest'anno stà esagerando: squat 190, pressa 400
                      affondi con 35 per parte.
                      petto, spalle schiena tutto con manubri da 50

E meno male che arriva stanco in quanto fa il traslocatore

Commenta

Sto operando...
                      X