annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Peugeot 206 Club

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da zat81
    VOGLIO UN PAIO DI ALTOPARLANTI ANTERIORI (ed eventualmente anche tweeter) MIGLIORI DELLE MIE HERTZ 170W SENZA SPENDERE UNA FOLLIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Mi potete consigliare qualcosa?!?

Quello che ti ha detto alfalex è assolutamente vero...Cmq come marca la RES è davvero ottima, non ha niente a che vedere con Hertsss..
    Insonorizza e rifai il supporto del wf in legno..Cmq sulle predisposizioni ci stanno wf da 165
    Enfant Terrible...in vendita

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Fede206gti
      Grazie della considerazione!!!:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
      io sono andato a vedere
      ...a parte il francese x me incomprensibile, i dati sembrano parlar chiaro ... buon x te e male x Roby
      -Ki79-
      MALEDUCATO AUTONOMO

Commenta

• son appena adesso tornato a casa...

come va gente mia?

scusa fede... l'ho aperto.. ho visto che era in francese e ho chiuso...

x questo non h risposto al post...

cmq X chiccol...
        quando ti connetti fammi uno squillo che mi fiondo anche io e se non ti secca riprendiamo il discorso di ieri...

oggi non sono stanco come ieri e forse riesco a capirci qualcosa...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Ciogagt
          Quello che ti ha detto alfalex è assolutamente vero...Cmq come marca la RES è davvero ottima, non ha niente a che vedere con Hertsss..
          Insonorizza e rifai il supporto del wf in legno..Cmq sulle predisposizioni ci stanno wf da 165
          Come si fa ad insonorizzare?!? La vedo complicata...
          *** VENITE A VEDERE LA MIA BETTINA! (Foto aggiornate!!!) ***

206 Street Tuning Club Membro Numero 23

Commenta

• Messaggio originariamente postato da zat81
            Come si fa ad insonorizzare?!? La vedo complicata...
            io la porterei da un installatore e la farei insonorizzare per bene da uno che sa il suo lavoro...

cosi vai tranquillo...

spendi di più ma hai un lavoro ottimo!

Commenta

• Infatti ... non porti i problemi su come si faccia ... perchè se non sei pratico combineresti solo pasticci ... piuttosto è bene sapere perchè bisogna insonorizzare! ... In casa hai uno stereo? Spero di si ... le casse sono fatte in lamiera spessa meno di 1 mm? ... no! Saranno fatte di legno spesso e duro ... insonorizzando trasformi la portiera in un contenitore più adatto a fare da cassa armonica, cosìcchè il volume d'aria sul quale potrà contare l'altoparlante avrà la possibilità di non espandersi a causa di cedimenti della lamiera originale ... sono vibrazioni invisibili nel metallo, ma determinanti.
              Il mio impianto 4 vie:
              Midwoofer: Mb Quart RWE 16
              Midrange: Audison AV3.0
              Tweeter: ...
              Amplificatore Sub-MidW-Mid-Tw: Soundstream LW5.1000
              Amplificatore Wf: Alpine MRP-M500

Commenta

• Messaggio originariamente postato da ciccio
                Infatti ... non porti i problemi su come si faccia ... perchè se non sei pratico combineresti solo pasticci ... piuttosto è bene sapere perchè bisogna insonorizzare! ... In casa hai uno stereo? Spero di si ... le casse sono fatte in lamiera spessa meno di 1 mm? ... no! Saranno fatte di legno spesso e duro ... insonorizzando trasformi la portiera in un contenitore più adatto a fare da cassa armonica, cosìcchè il volume d'aria sul quale potrà contare l'altoparlante avrà la possibilità di non espandersi a causa di cedimenti della lamiera originale ... sono vibrazioni invisibili nel metallo, ma determinanti.
                Dopo una spiegazione così.. devo fare un salto in bagno

Aggiungi solo che ti viene a costare piu' l'insonorizzazione e il supporto in legno di un paio di altoparlanti nuovi e siamo perfetti
                °~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°
                << TUNEDLIFE MODERATOR - TunedLife style Forum>>

Peugeot 206HDI Club - Membro n°6

Visita il mio sito <<- QUI ->>

Commenta

• Credo proprio che l'insonorizzazione aspetterà...anche se l'idea di trasformare la mia macchina in una cassa armonica tipo chitarra mi piaceva...solo che se costa così tanto...!!!
                  Ultima modifica di zat81; 17-01-2003, 09:30.
                  *** VENITE A VEDERE LA MIA BETTINA! (Foto aggiornate!!!) ***

206 Street Tuning Club Membro Numero 23

Commenta

• Spiacenti! L'Amministratore ha specificato che tra una chitarra e l'altra ci deve essere una pausa minima 60 secondi.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da ciccio
                      Infatti ... non porti i problemi su come si faccia ... perchè se non sei pratico combineresti solo pasticci ... piuttosto è bene sapere perchè bisogna insonorizzare! ... In casa hai uno stereo? Spero di si ... le casse sono fatte in lamiera spessa meno di 1 mm? ... no! Saranno fatte di legno spesso e duro ... insonorizzando trasformi la portiera in un contenitore più adatto a fare da cassa armonica, cosìcchè il volume d'aria sul quale potrà contare l'altoparlante avrà la possibilità di non espandersi a causa di cedimenti della lamiera originale ... sono vibrazioni invisibili nel metallo, ma determinanti.
                      CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP...

Concordo pienamente!!!
                      ->DRIFTING SELVAGGIO!!!<-

Commenta

Sto operando...
                      X