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Peugeot 206 Club

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  • Messaggio originariamente postato da Ciogagt
    La mia per adesso problemi non ne ha..č del settembre 2001, frena da favola e per scaldare i dischi ci metto un casino..Parte sempre al primo colpo, la temperatura lampeggia anche sotto i -3.
    Unica cosa ho distrutto la predisposizione del wf sx, ma quello non č un problema, sono i miei 180 fvh che li hanno distrutti.
    ehehehhe

    anche il capitano del titanic diceva...

    no no non č colpa mia se ho affondato la nave...

    č l'iceberg che l'ha distrutta

    cmq guardate sta foto per un'attimo cosi non pensate piů alle vostre 206 incidentate...



    vi ho distolto per un'attimo l'attenzione dalle vostre car...

    che forte che sono!

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    • Ciao True č n piacere vederti.....hem volevo dire leggerti............


      In Austria dove? Io a Febraio vado a sciare ad Innsbruck


      Un cosa volevo chiederti sui flaps ( due punti aperte virgolette) Per montarli bisogna smontare il paraurti o si riesce ugualmente ( chiuse virgolette)
      La mia 206


      Il mio impianto: sorgente Alpine IVA-310 rb + PXA 701- Wf AD W800 Md AD M35 neo TW AD MM1 ( Md e Tw a montante)- Sub:2 Boston 8.5 LF PRO - Ampli FA: Phoenix Gold Ms 275 per mid e tw-PPI A600.2 per i wf- Ampli Sub: Phase Linear .6Kw

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      • Opss: FEBBRAIO


        Spiacenti! L'Amministratore ha specificato che tra un mese e l'altro ci deve essere una pausa minima 60 secondi.


        Non sono ancora abituato all'ADSL
        La mia 206


        Il mio impianto: sorgente Alpine IVA-310 rb + PXA 701- Wf AD W800 Md AD M35 neo TW AD MM1 ( Md e Tw a montante)- Sub:2 Boston 8.5 LF PRO - Ampli FA: Phoenix Gold Ms 275 per mid e tw-PPI A600.2 per i wf- Ampli Sub: Phase Linear .6Kw

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        • Messaggio originariamente postato da Marko
          Ciao True č n piacere vederti.....hem volevo dire leggerti............


          In Austria dove? Io a Febraio vado a sciare ad Innsbruck


          Un cosa volevo chiederti sui flaps ( due punti aperte virgolette) Per montarli bisogna smontare il paraurti o si riesce ugualmente ( chiuse virgolette)

          tranquillo no...

          se vuoi farlo da montato ti conviene alzare l'auto di parecchio...

          su qualcosa di dritto...

          e poi lavorarci sotto...

          ma adesso che l'hai abbassata dovrai dare parecchi giri di chiavi all'ammo...

          cmq

          cmq sono andato a sciare a ABERSNAID (o qualcosa del genere...)
          subito oltre il confine austriaco e attaccato alla slovenia... [size=1] talmente tanto vicino che sconfinavo a ogni curva [/szie] giuro

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          • Messaggio originariamente postato da TrueSidewinder
            tranquillo no...

            se vuoi farlo da montato ti conviene alzare l'auto di parecchio...

            su qualcosa di dritto...

            e poi lavorarci sotto...

            ma adesso che l'hai abbassata dovrai dare parecchi giri di chiavi all'ammo...

            volete qualcosa di diritto che alzi l'auto di parecchio, beh mi ci devo mettere sotto?


            per la cronaca

            oggi ho portato la macchina in peg per la perdita al radiatore, c'č acqua dappertutto, uffi speriamo bene la tengono la 3 giorni
            POTETE AVERE TUTTE LE MACCHINE POTENTI E PERFORMANTI DEL MONDO.. MA LA M FA TENDENZA!!

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            • giri di chiave all'ammo? ... io di solito metto delle grosse tavole di legno impilate e ci vado su con le ruote ... tavole spesse 3 cm l'una e larghe circa 30x60 cm ... oppure alzi con il crick ... e gli incastri qualcosa che ti dia garanzia di non cedere o spostarsi ... tieno conto che i 1000 Kg della 206 sono quasi tutti davanti ...

              Alternativa: portare l'auto con le ruote al limite superiore di un grosso gradino ... un po cosě:


              __
              \_
              --O-°
              ^^--------

              (?) ... bhaaa, che disegno!
              Il mio impianto 4 vie:
              __________________
              Sorgente: Pioneer P99-RS
              Subwoofer: Beyma 12G40
              Woofer: Tecnology LS180
              Midwoofer: Mb Quart RWE 16
              Midrange: Audison AV3.0
              Tweeter: ...
              Amplificatore Sub-MidW-Mid-Tw: Soundstream LW5.1000
              Amplificatore Wf: Alpine MRP-M500

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              • skusa ma












                NN SI CAPISCE UN CAZZO DAL DISEGNO!
                POTETE AVERE TUTTE LE MACCHINE POTENTI E PERFORMANTI DEL MONDO.. MA LA M FA TENDENZA!!

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                • Messaggio originariamente postato da chiccol
                  skusa ma












                  NN SI CAPISCE UN CAZZO DAL DISEGNO!
                  noooon dire cosi...

                  sono qui simboli fatti dagli ufo...

                  tipo sighn....


                  PAURAAAAAAAAAAa

                  UFOOOOOOOOOOooooo

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                  • beh guarda la tua firma ecco un ufo
                    POTETE AVERE TUTTE LE MACCHINE POTENTI E PERFORMANTI DEL MONDO.. MA LA M FA TENDENZA!!

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                    • Messaggio originariamente postato da chiccol
                      beh guarda la tua firma ecco un ufo
                      Thanks

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                      Sto operando...
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