Messaggio originariamente postato da zat81 No no, quando dico che Maxime č un terrone lo dico sul serio!
prometto... questa estate DEVO venire a roma fosse anche solo x una
ma ci devo venire.
voglio conoscere te ed il "TERONE"(speriamo non si offenda se no la ragazza mi abboffa di calcioni )
mi sono riguardato la prima pagina, e' passato da poco il compleanno del 3d!!!
ma il presidente ed il suo vice si sono dati alla fuga????
e soprattutto...con l'elenco dei206isti?
io al mio numero ci speravo
e' anche vero che non sono mai stato XY pero' pure XS e' diciamo....poco originale.
Messaggio originariamente postato da Speedy 206 prometto... questa estate DEVO venire a roma fosse anche solo x una
ma ci devo venire.
voglio conoscere te ed il "TERONE"(speriamo non si offenda se no la ragazza mi abboffa di calcioni )
Ma ci mancherebbe!!! Ci dobbiamo conoscere assolutamente!
Gilles ... dai non ti scaldare, effettivamente non mi pare che nessuno stia criticando te personalmente! ... Noi siamo tutti con te ... compreso chi non potrŕ venire, ne sono sicuro. Le polemiche non sono rivolte a te come persona, quindi vedi di calmarti, altrimenti non sarai nelle condizioni di organizzare un bel raduno.
Gilles ... dai non ti scaldare, effettivamente non mi pare che nessuno stia criticando te personalmente! ... Noi siamo tutti con te ... compreso chi non potrŕ venire, ne sono sicuro. Le polemiche non sono rivolte a te come persona, quindi vedi di calmarti, altrimenti non sarai nelle condizioni di organizzare un bel raduno.
Commenta