annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[Club] Quelli della Punto 55 - 2nd edition! La vendetta!
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
FUNNY TEAM
TRIVENETI II° ED.
MY YOUTUBE
Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4
-
Re: [Club] Quelli della Punto 55 - 2nd edition! La vendetta!
Bella la scatola del pandoro!!!!!!G.T.A. Club
Fino a quando il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi sarà sempre guerra!
Commenta
-
Originariamente inviato da PIPPO312 Visualizza il messaggio@ tronictrlue non tronicblue come pippo312 e non pippored
piccola svistaG.T.A. Club
Fino a quando il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi sarà sempre guerra!
Commenta
-
Originariamente inviato da PIPPO312 Visualizza il messaggio@ Kolmogorov- l'auto e' 5 porte e isedili sono in buono stato e non mene faccio nulla visto che la mia e' a 3 porte
La moquette dovrebbe essere buona solo che non l'ho vista, devo chiedere a mio padre dove e' stata messa...l'importante non è fare il 99% ma il 110. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa [Markku Alen]
Campagna per i termini esatti: con il termine "bullone" si intende vite+dado. Un bullone non è una grossa vite.
Commenta
-
Originariamente inviato da Kolmogorov Visualizza il messaggioe allora ciccia.. anche la mia è 3p quindi na da sedili e nada moquette, se mi vien in mente qualcos'altro però ti dico
Mi rompe perche' avendo gli alzacristalli elettrici mi facevano comodo e invece devo procurarmeli attraverso altre vie
Cmq mi sto imbarcando in un lavoraccio tra clima, cambio 6 speed, frizione, albero a camme, C.F. e tagliando completo di cinghie e olio mi sa che ci pensero' 3 volte la prossima volta di fare certi lavori.
Ah dimenticavo che volevo far riverniciare tutto il cruscotto compreso il tunnel centrale.
Che botta di euri che se ne vanno.
Cmq se con le modifiche fatte prende un po' di fiato tengo i 15 e aumento ancora i freni anteriori montando i 284x22FUNNY TEAM
TRIVENETI II° ED.
MY YOUTUBE
Commenta
-
Originariamente inviato da PIPPO312 Visualizza il messaggioinfatti mi sembrava che anche la tua fosse a 3 porte.
Mi rompe perche' avendo gli alzacristalli elettrici mi facevano comodo e invece devo procurarmeli attraverso altre vie
Cmq mi sto imbarcando in un lavoraccio tra clima, cambio 6 speed, frizione, albero a camme, C.F. e tagliando completo di cinghie e olio mi sa che ci pensero' 3 volte la prossima volta di fare certi lavori.
Ah dimenticavo che volevo far riverniciare tutto il cruscotto compreso il tunnel centrale.
Che botta di euri che se ne vanno.
Cmq se con le modifiche fatte prende un po' di fiato tengo i 15 e aumento ancora i freni anteriori montando i 284x22)
tipo cruscotto e freni? tipo correttore di frenata posteriore (quello montato con la molletta e leva sull'antirollio)?
piantone di sterzo? il mio l'ho piegato.. va lo stesso ma è brutto da vedere i fondocorsa-fondocorsa del volante non in rotazione su un piano...l'importante non è fare il 99% ma il 110. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa [Markku Alen]
Campagna per i termini esatti: con il termine "bullone" si intende vite+dado. Un bullone non è una grossa vite.
Commenta
-
Originariamente inviato da PIPPO312 Visualizza il messaggiook non sono un enciclopedia
Ricordo che quando ho installato i fendi nella mia avevo preso il kit(che inculata) e mi e' stato riferito dall'installatore che doveva montarmi pure l'autoradio comprata dalui(un amico con negozio)che visto che la Punto in questione era una 97 con parti gia' del restyling delle versioni successive(SOLE, ecc) il kit non era pienamente compatibile e che il pulsante apposito costava un botto(lasciamo stare la cifra).
Ex possessore di Punto Mk1 1.2 60cv ora possessore di Alfa Mi.To 1.4 TB 155cv
Commenta
-
Originariamente inviato da Kolmogorov Visualizza il messaggiomi hai tolto le lettere dalla tastiera ()
tipo cruscotto e freni? tipo correttore di frenata posteriore (quello montato con la molletta e leva sull'antirollio)?
piantone di sterzo? il mio l'ho piegato.. va lo stesso ma è brutto da vedere i fondocorsa-fondocorsa del volante non in rotazione su un piano
adesso vedremo cosa rimane poiche' mio zio possessore di quest'auto ha preso una 55 e visto che aveva appena fatto il tagliando per la revisione pensava di recuperare dischi e pinze e viste le modifiche della mia anche la barra antirollio anteriore, ma non e' certo nulla al momento
Originariamente inviato da v.mauri82 Visualizza il messaggioQuindi cosa hai dovuto fare per poterli montare? Perchè dici che l'acquisto del kit è stata una fregatura? Quanto ti ha sparato per il pulsante? Ho bisogno di queste delucidazioni perchè la mia è una Punto STAR del dicembre 98 e quindi potrei andare incontro ai tuoi stessi problemi.
Fatti uno giro degli sfasci e prendi i fari e il pulsante con la scheda e sei a postoFUNNY TEAM
TRIVENETI II° ED.
MY YOUTUBE
Commenta
-
Buondì.
Rimanendo nel discorso fendi ieri rientrato a casa dal lavoro mentre aspettavo il padrone di casa che mi portasse le chiavi del famoso garage (finalmente ho un officina anch'io) mi sono messo a smontare i pulsanti sulla mia e quelli della Elx per vedere se li potevo ammucchiare.
E scopro che lo stampato della ELX finisce all ultimo pulsante (il terzo), invece lo stampato che ho "sotto" io continua (stupore & gioia) con le piste per un quarto pulsante.
Poi un giorno mi metterò lì per capire come girano le piste, saldare quello che manca ed inserire nei "bui" giusti i fili mancanti nel connettore.
@v.mauri82: controlla dove termina il tuo stampato, se al terzo o al quarto pulsante. Se ti finisce al terzo puoi usare un pulsante originale usandolo per attivare un relé e con pochi cavi te la cavi.
Se hai bisogno di uno schemino non c'è problemi. Fammi sapé.
Ciao a tutti.G.T.A. Club
Commenta
-
Originariamente inviato da PIPPO312 Visualizza il messaggioadesso vedremo cosa rimane poiche' mio zio possessore di quest'auto ha preso una 55 e visto che aveva appena fatto il tagliando per la revisione pensava di recuperare dischi e pinze e viste le modifiche della mia anche la barra antirollio anteriore, ma non e' certo nulla al momento...l'importante non è fare il 99% ma il 110. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa [Markku Alen]
Commenta
Commenta