annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Club] Quelli della Punto 55 - 2nd edition! La vendetta!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: [Club] Quelli della Punto 55 - 2nd edition! La vendetta!

Originariamente inviato da Badu Visualizza il messaggio
    Visto che siamo in argomento, io vorrei togliere lo stemma sul cofano; sapete dirmi più o meno le operazioni da eseguire e i materiali/utensili da utilizzare?
    Per levare lo stemma sul cofano occorre saldare l'incavo che c'è al disotto e poi lisciare di stucco.
    Risultato finale ottimo

Punto 55 Club - Cleaned.it - P.R.C. Baigu

Puntina bassa, larga e lissia work in progress

Commenta

Originariamente inviato da Badu Visualizza il messaggio
      Visto che siamo in argomento, io vorrei togliere lo stemma sul cofano; sapete dirmi più o meno le operazioni da eseguire e i materiali/utensili da utilizzare?
      notte a tutti i 55isti
      Per vedere la lavorazione lisciatura cofano vai a vedere le prime pagine del 3d sulla rinascita della mia Punto
      clicca la scritta in firma

notte notte
      FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
      Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4

Commenta

ragazzi ho un problema, ho montato la strumentazione della sx sulla s ma non mi funziona la lancetta della temperatura
        cerco fari angel eyes per la punto

Commenta

Originariamente inviato da puntogreen Visualizza il messaggio
          ragazzi ho un problema, ho montato la strumentazione della sx sulla s ma non mi funziona la lancetta della temperatura
          Perchè devi portare il segnale dal bulbettino che devi recuperare da un 75.

Commenta

Originariamente inviato da Baigu2 Visualizza il messaggio
            Sera ragazzi! Oggi sono stato dal carroziere, dopo una bella chiaccherata e controllato tutta la carrozeria mi ha detto che secondo lui non vale la pena spendere sulla puntina, perchè dice che son soldi buttati su un auto che non li vale... La cifra per lissiarla e riverniciarla tutta si aggira sui 1'600€ voi cosa mi dite a riguardo?
            Lo so che l'auto non vale, ma se a me piace e voglio tenerla più che posso.....

Originariamente inviato da ninuz69 Visualizza il messaggio
            se a te piace e vuoi tenerla e non vuoi spendergli quei soldi fagli fare l'essenziale oppure non saprei...certamente cmq ti posso dire che al sud una verniciatura sana non costa 1600 euri ma molto meno...
            ...anche al centro!

Originariamente inviato da EnzoSporting Visualizza il messaggio
            Che è un ladro.....!!!
            Penso anch'io che te lo voglia mette nel tondino....

P.S.:Buongiorno!
            G.T.A. Club

Fino a quando il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi sarà sempre guerra!

Commenta

@baigu 1600 euro per riverniciarla al nord direi che sono onesti dai..al sud costa tutto un terzo...
              pensa che a enzo per rifare il cofano e il portellone senza scritte gli hanno preso 200...a me ne hanno presi 150 solo per il cofano!
              /F/I/A/T/ Punto Sporting 16V
              VENDO FILTRO A CONO 20 euro!

http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=259008

Commenta

Originariamente inviato da markthedark Visualizza il messaggio
                @baigu 1600 euro per riverniciarla al nord direi che sono onesti dai..al sud costa tutto un terzo...
                pensa che a enzo per rifare il cofano e il portellone senza scritte gli hanno preso 200...a me ne hanno presi 150 solo per il cofano!
                Beh ho girato diversi carrozieri e la cifra è sempre attorno ai 1500 €.
                Deciderò con calma, sono un bel pacco.. e devo essere sicuro.. O si rivernicia oppure addio puntina.
                Ultima modifica di Baigu2; 20-03-2008, 13:04.

Commenta

Ma non hai nessuno nei paraggi che ti può dare una mano col fai da me?
                  G.T.A. Club

Fino a quando il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi sarà sempre guerra!

Commenta

Originariamente inviato da Baigu2 Visualizza il messaggio
                    Beh ho girato diversi carrozieri e la cifra è sempre attorno ai 1500 €.
                    Deciderò con calma, sono un bel pacco.. e devo essere sicuro.. O si rivernicia oppure addio puntina.
                    scusa ma fare un pezzo alla volta?
                    non so in che condizioni sia la carrozzeria però almeno per cominciare parti dai paraurti, poi fai il bagagliaio...
                    /F/I/A/T/ Punto Sporting 16V
                    VENDO FILTRO A CONO 20 euro!

http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=259008

Commenta

Originariamente inviato da markthedark Visualizza il messaggio
                      scusa ma fare un pezzo alla volta?
                      non so in che condizioni sia la carrozzeria però almeno per cominciare parti dai paraurti, poi fai il bagagliaio...
                      é impossibile, perchè sono le fiancate da sistemare, sono rovinate e piene di bottine. Poi fare una cosa a pezzi sul grigio non è bello

Commenta

Sto operando...
                      X