che palle raga.. la mia macchinina è ancora con la batteria a terra ! devo capire cosa la scarica !
A macchina spenta che cosa ci alimenti? di solito dovrebbe andare solo l'orologio ma mi sembra un consumo irrisorio per mandarla a terra. Controlla bene.
®- L U K I N O -® (oO\__ //// __/Oo) Segretario del THUNDERS TUNING CLUB RIMINI VicePresidente del Punto 55 Club di ElaborarE
A farla non sarebbe cosi tanto complicato. Poi vi voglio vedere con le FDO che cosa dichiarate.
Questo ci è capitato a me e mio cugino a bordo della sua delta integrale,super allargata e soprattutto super elaborata.(una vera bestia da 436 cv)
La scorsa settimana ci stavamo aggirando per le strade di Pomigliano d'Arco,alla provincia di Napoli,quando abbiamo visto una Alfa 156 messa di traverso sul ciglio del marciapiede,tra tante macchine che c'erano,fermano proprio noi,e santite un pò cosa hanno detto?
Alt: Si fermi!!!!!!
FDO): Buona sera!!!!!
NOI): Buona sera!!!!
FDO): MI favorisce i documenti,cortesemente?
NOI): Si subito!!!!
FDO): E' solo un controllo,non abbia timore. (Qui a Napoli dicono così)
NOI): Non si preoccupi è tutto in regola!!!
FDO): Come mai una delta così larga?
NOI): Guardi marescial----
FDO): Non sono maresciallo
NOI): Guardi brigadiere
FDO): Non sono brigadiere
NOI): Vabbè il suo grado non lo conosco,la macchina è così larga perchè in garage avevo certi pezzi inutilizzati,e visto che non sapevo cosa farne li ho montati,e poi la macchina è la versione integrale,quindi credo che i pezzi non dovrebbero portare problemi.
FDO): Ah bene lei sa che i pezzi non sono omologati?
NOI): Beh se devo dirle la verità no,io non ci capisco niente di queste cose su omologazioni e cose varie. (Stronzata delle 23.15)
FDO): Va bene allora per questa volta chiudo un occhio,ma se ti ripesco da queste parti non te la faccio passare liscia,come questa volta. "Hai i santi in paradiso ringraziali perchè stasera mi trovi di buon umore,e tra poco smonto il turno,e non mi va di perdere tempo con te"
NOI): Grazie mille,non si preoccupi se non si può omologare niente smonto tutto e la faccio tornare originale. (Altra stronzata)
FDO): Provvedi presto e non ti far ripescare.
NOI): Buona serata!!!
FDO): Buona serata a voi!!!
NOI): dopo aver chiuso il vetro ed essere ripartiti,(andate a cagare!!!!!!!!!)
Due anni fa invece ci fermarono una sera a me e degli amici a bordo di un fiat doblò,il carabiniere disse ah bello questo è il nuovo duplo?
Io gli stavo rispondendo : si me l'ha portato la befana nella calza!!!
Un pilota quando non guida passa la vita nei garage.
Questo ci è capitato a me e mio cugino a bordo della sua delta integrale,super allargata e soprattutto super elaborata.(una vera bestia da 436 cv)...........................................
ahahahhahahahahahahahah che storia.
®- L U K I N O -® (oO\__ //// __/Oo) Segretario del THUNDERS TUNING CLUB RIMINI VicePresidente del Punto 55 Club di ElaborarE
Commenta