annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Club] Quelli della Punto 55 - 2nd edition! La vendetta!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: [Club] Quelli della Punto 55 - 2nd edition! La vendetta!

eccomi anke io gente il primo amore nn si scorda mai se poi e la 55 ankora meglio!!!!
    If it runs on four tires, it's a car.
    Le cose vanno così ed è così che devono andare!!!
    On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In....

IDIF Initial D Italian Fansub

Commenta

E se monto un air box della bmc ???? o è esagerato ?

Commenta

Allora raga.. ho montato la pellicola su un vetro !!! sembra venuto benissimo !
        mi sa che vado a comprarne altre 3-4 di ste pellicole.. e poi mi metto a montarle ai miei amici

costano solo 6€ ci sono dentro 3 pellicole e ci si fa tutto !! c'è dentro pure taglierino,spatola e istruzioni.. peccato solo che l'omologazione sembra scritta in russo o cmq in cirillico !!

approposito.. qualcuno di voi mi può fare la fotocopia del foglietto di omologazione ? che almeno se mi fermano gli mostro quello asd
        Ultima modifica di Lacym; 21-06-2007, 10:59.
        Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.

Commenta

Originariamente inviato da Lacym Visualizza il messaggio
          Allora raga.. ho montato la pellicola su un vetro !!! sembra venuto benissimo !
          mi sa che vado a comprarne altre 3-4 di ste pellicole.. e poi mi metto a montarle ai miei amici

costano solo 6€ ci sono dentro 3 pellicole e ci si fa tutto !! c'è dentro pure taglierino,spatola e istruzioni.. peccato solo che l'omologazione sembra scritta in russo o cmq in cirillico !!

approposito.. qualcuno di voi mi può fare la fotocopia del foglietto di omologazione ? che almeno se mi fermano gli mostro quello asd
          Ecchime pure qua!!!

nn si puo fare la fotocopia

sul foglio di omologazione ce scritto il numero di targa ecc...

postaci delle foto eh????
          V.PRESIDENTE & WEBMASTER - CHALLENGE TUNING CLUB - Barletta -
          Club Punto 75 - THE DOCTOR --> Fiat Punto Work in Progress <--
          /F/I/A/T/ Punto ELX DEVILRED Dove nulla e di Serie

Commenta

Originariamente inviato da puntodevilred Visualizza il messaggio
            Ecchime pure qua!!!

nn si puo fare la fotocopia

sul foglio di omologazione ce scritto il numero di targa ecc...

postaci delle foto eh????
            no no non dico il foglio che da il carrozziere.. ma quello che le pellicole sono omologate.. quello che ti danno insieme alle pellicole..

bhe foto magari domani o stasera.. dato che ora il vetro è smontato e non vedreste nulla..

Commenta

togliendo i sedili posteriori quanto guadagno in fatto di peso???
              If it runs on four tires, it's a car.
              Le cose vanno così ed è così che devono andare!!!
              On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In....

IDIF Initial D Italian Fansub

Commenta

Originariamente inviato da Wolborg Visualizza il messaggio
                togliendo i sedili posteriori quanto guadagno in fatto di peso???
                bhe un 300kg circa.. contando che dietro poi non si siede + nessuno !!

Commenta

Lacym dve sono ste pellicole? al Lidle?
                  nel dubbio...accelera!

Commenta

Originariamente inviato da tuning_ale Visualizza il messaggio
                    Lacym dve sono ste pellicole? al Lidle?
                    si costa 6€ contiene una pellicola gigante con cui ci fai i 2 laterali + i finestrini (quelli cpiccolini dietro..) e te ne avanza ancora.. poi una gigante con cui ci fai quasi 2 lunotti.. contiene anche taglierino e spatola !!!

Commenta

la scatola comprende tutti questi due...Misure: 75 x 152 cm e 50 x 25 cm <---o sono separati...7€ l uno?
                      nel dubbio...accelera!

Commenta

Sto operando...
                      X