annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Club] Quelli della Punto 55 - 2nd edition! La vendetta!

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: [Club] Quelli della Punto 55 - 2nd edition! La vendetta!

Salve,per Lacym...prima di rivestire ai tolto del tutto il tessuto originale???come hai fatto a fare perfette quelle pieghe come l'originale???

Commenta

Originariamente inviato da sala84 Visualizza il messaggio
      Salve,per Lacym...prima di rivestire ai tolto del tutto il tessuto originale???come hai fatto a fare perfette quelle pieghe come l'originale???
      allora ho levato tutto il tessuto originale ma ho lasciato l'imbottitura interna.. poi per fare quelle strisce ho dovuto usare il biadesivo internamente.. che attaccando piu della colla fa quell'effetto imbottitura
      Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.

Commenta

Ottimo lavoro, speriamo non abbia problemi con il calore...

Punto 55 Club - Cleaned.it - P.R.C. Baigu

Puntina bassa, larga e lissia work in progress

Commenta

Originariamente inviato da Baigu2 Visualizza il messaggio
          Ottimo lavoro, speriamo non abbia problemi con il calore...
          no no.. gia testato con un phon.. (ho dovuto modellare una curva ) e rimane intatto tutto !

Commenta

Originariamente inviato da Lacym Visualizza il messaggio
            no no.. gia testato con un phon.. (ho dovuto modellare una curva ) e rimane intatto tutto !

costa molto l'ecopelle al metro????

dove si compra l'ecopelle???
            V.PRESIDENTE & WEBMASTER - CHALLENGE TUNING CLUB - Barletta -
            Club Punto 75 - THE DOCTOR --> Fiat Punto Work in Progress <--
            /F/I/A/T/ Punto ELX DEVILRED Dove nulla e di Serie

Commenta

oggi ho finalmente finito di regolare i fari tutto soddisfatto e sorpresa...vado ad accendere l'auto e la batteria č morta :|

ha 4mesi di vita (55Ah)!!!! e l'alternatore pure (75A)!!!
              Mi viene quindi il dubbio che ci sia qualcosa che a macchina spenta continua a ciucciare corrente...in questi mesi si sentiva ad orecchio la difficoltŕ sempre maggiore del motorino di avviamento nel mettere in moto il motore fino ad oggi quando proprio non faceva quasi nemmeno un giro...
              Poi a spinta l'ho accesa e tenuta in moto una decina di minuti, parcheggiata e dopo 1h si č riaccesa subito...boh...per il momento ho tolto pc e alimentazione al monitor...di piů nn saprei...l'autoradio non puň essere vero???
              Intanto lascio per una notte la batteria in ricarica col caricabatterie su low cosě fa delicatamente...
              voi che ne pensate?

Commenta

Originariamente inviato da puntodevilred Visualizza il messaggio
                costa molto l'ecopelle al metro????

dove si compra l'ecopelle???
                costa una fesseria !! io l'ho presa di medio spessore... e l'ho pagata 14€ 2mt si compra in qualunque negozio di tessuti..

cosč vuoi provarci pure tu ?

Commenta

Originariamente inviato da Lacym Visualizza il messaggio
                  Ho finito finalmente di rivestire in Ecopelle anche le due portiere anteriori.. e montati i due pezzi che avevo fatto l'altro giorno !! ecco qualche foto.. sono fatte con il cell quindi la qualitŕ č quella che č .. ma si capisce cmq..

[qimg]http://i2.photobucket.com/albums/y26/Lacym/16-12-07_1726.jpg[/qimg]

[qimg]http://i2.photobucket.com/albums/y26/Lacym/16-12-07_1727.jpg[/qimg]

ovviamente quei pezzi Azzurro/blu non li lascio di quel colore.. molto probabilmente li faccio o bianchi o neri.. devo decidere..
                  oHHH, MI HAI PRESO I MIEI PORTACHIAVI
                  Ho esattamente gli stessi, il numero 8 e il numero 1
                  FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
                  Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4

Commenta

posto la stessa domanda che ho fatto nel 3d delle foto punto gt

Originariamente inviato da PIPPO312 Visualizza il messaggio

Lo chiedo perche' sto facendo la stessa modifica slla mia e volevo avere la certezza di un lavoro ben fatto
                    Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
                    Io ce l'ho sulla mia ...esiste un kit (cadamuro se non sbaglio) per fare il para se non lo si vuole giŕ pronto....
                    Praticamente č un blocco in vetroresina, con la sagoma della targa e l'alloggiamento delle luci targa...
                    si sovrappone al para originale, che poi viene tagliato, e il nuovo pezzo viene resinato poi stuccato e lisciato.....sul mio dalla parte interiore si vede benissimo...
                    visto che non c'e' certezza che il sotto sia cadamuro, se qualcuno sa qualcosa di piu' cortesemente puo postarlo, grazie

Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
                    Un pň di esibizionismo :
                    Originariamente inviato da PIPPO312 Visualizza il messaggio
                    Sei sicuro sia Cadamuro?
                    La copertura targa l'ho presa da loro
                    Per il para invece ho visto solo il suo completo, che pero' e' troppo grande e non mi gusta esteticamente
                    Se cortesemente ti accerti di che marca e' il kit mi faresti un enorme piacere
                    Ultima modifica di PIPPO312; 17-12-2007, 09:52.
                    FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
                    Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4

Commenta

Ragazzi ho fittato un box per auto per fare tutto quello che mi pare sulla Punto,e vorrei inaugurarlo facendo un lavoretto molto carino.Lisciatura del cofano posteriore e targa nel paraurti posteriore.Qualcuno di voi ha qualke foto di un W.I.P. di come si fa? (Non vorrei fare ERRORI) perchč la VTR non č che la sappia usare tanto bene,ma c'č mio cugino che č un mago.Se avete qualke foto postatela,oppure vi do il mio contatto msn e me le mandate da li. (GRAZIE)
                      Un pilota quando non guida passa la vita nei garage.

Commenta

Sto operando...
                      X