annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Club] Quelli della Punto 55 - 2nd edition! La vendetta!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: [Club] Quelli della Punto 55 - 2nd edition! La vendetta!

Originariamente inviato da Barros21 Visualizza il messaggio
    Lacym non c'è il rischio di sporcare l'aspirazione,dato che il mio amico questo servizietto ce l'ha montato dalla bellezza di tre anni, e poi essendo meccanico ha una cura maniacale della macchina,infatti la sua macchina ha 9 anni,ma è come nuova,sia di carrozzeria che di motore.Non ci crederete ma ha 59000 KM originali.E poi essendo meccanico sapeva anche che rischi correva,e se fossero stati quelli che hai citato tu sopra,stento a credere che avrebbe fatto una cosa simile sulla sua adoratissima Bravo.Quindi io gli ho creduto e mi sono trovato bene,perchè il pannello e il bicono hanno belle caratteristiche,ma per me questo è il top!!!
    Il suo principale in passato lavorava in un'officina di elaborazioni,e gli ha spiegato quello che vi ho scritto prima ( che le auto di anni fa i filtri venivano modificati così ) perchè i filtri sportivi non esistevano,e se ci fate caso i vecchi motori vanno molto meglio dei motori di oggi
    Se hai qualcuno che ti può dare un filtro della 55 che a lui non serve,prova a modificarlo, e poi mi dici se è meglio il pannello oppure questo.
    Beh adesso è tardi,è meglio che vada a dormire se no domani non mi alzo.
    Ciao Lacym
    e ciao a tutte le Punto
    bhe guarda.. filtrare bene non filtra.. e questo è SICURO per il fatto che l'abbia messo.. bhe pure io ho girato per 5-6 mesi con al postro del filtro un airbox fatto da me senza filtro con trombette bonalume.. ma questo non vuol dire che faccia bene al motore.. se vuoi piu aria aspirata modifica l'airbox in modo da installare piu di un filtro in posti diversi ( come ho fatto io) e fallo diventare a aspirazione dinamica.. in giro è pieno di polvere.. tu con quel sistema la aspiri tutta e pian piano sporchi tutto il motore.. non è che spacchi tutto.. ma si sporca..

cmq l'ecopelle 2mt ci fai 2 portiere eti avanzaqualcosina
    Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.

Commenta

non trovo la guida per rivestire mi posti in mp il link??
      ma dove la compri l'ecopelle???
      NON CEDETE LORO NIENTE...MA PRENDETE DA LORO QUALSIASI COSA!!! (tratto da "300")
      ho trattato bene con:Lancia y,nps1,nemesispl,Giagi17,cyclon68,39Leon,KoVTS,maac,Loriguri,massimo2367,Alfomega,Satz,zioluca83 x2
      ottimo materiale(es.XENO)in vendita...contact me...

Commenta

Penso che tipo al Brico si trovi

Punto 55 Club - Cleaned.it - P.R.C. Baigu

Puntina bassa, larga e lissia work in progress

Commenta

Originariamente inviato da SaVe86 Visualizza il messaggio
          non trovo la guida per rivestire mi posti in mp il link??
          ma dove la compri l'ecopelle???
          e lh'o postata da qualche parte sul forum.. è scritta da me.. non so dove sia finita.. cmq la compro da un negozio di tessuti

Commenta

capisco....
            comunque ora siamo tornati in stallo perchè forse si cambia auto...
            NON CEDETE LORO NIENTE...MA PRENDETE DA LORO QUALSIASI COSA!!! (tratto da "300")
            ho trattato bene con:Lancia y,nps1,nemesispl,Giagi17,cyclon68,39Leon,KoVTS,maac,Loriguri,massimo2367,Alfomega,Satz,zioluca83 x2
            ottimo materiale(es.XENO)in vendita...contact me...

Commenta

Ciao a tutti!! Cavolo non mi sono ancora arrivate le viti... i dista si ma le viti no Se non monto tutto rischio di non andare all'expo di Padova.

Commenta

Originariamente inviato da Lacym Visualizza il messaggio
                bhe guarda.. filtrare bene non filtra.. e questo è SICURO per il fatto che l'abbia messo.. bhe pure io ho girato per 5-6 mesi con al postro del filtro un airbox fatto da me senza filtro con trombette bonalume.. ma questo non vuol dire che faccia bene al motore.. se vuoi piu aria aspirata modifica l'airbox in modo da installare piu di un filtro in posti diversi ( come ho fatto io) e fallo diventare a aspirazione dinamica.. in giro è pieno di polvere.. tu con quel sistema la aspiri tutta e pian piano sporchi tutto il motore.. non è che spacchi tutto.. ma si sporca..

cmq l'ecopelle 2mt ci fai 2 portiere eti avanzaqualcosina
                Stamattina ho adottato il sistema di mettere un panno di cotone ad un solo strato incollato alla griglia,così non si sporca niente e tutto rimane nel panno di cotone che pulirò.
                Lacym ma la tua marmitta,tu dicesti che l'avevi modificata tu e sul forum c'era scritto come avevi fatto,io ho controllato ma nn ho trovato niente.Mi spieghi come hai fatto?
                Perchè ho una marmitta in più e voglio modificarla.
                Grazie!!!!
                Ciao Lacym
                Un pilota quando non guida passa la vita nei garage.

Commenta

Originariamente inviato da Barros21 Visualizza il messaggio
                  Stamattina ho adottato il sistema di mettere un panno di cotone ad un solo strato incollato alla griglia,così non si sporca niente e tutto rimane nel panno di cotone che pulirò.
                  Lacym ma la tua marmitta,tu dicesti che l'avevi modificata tu e sul forum c'era scritto come avevi fatto,io ho controllato ma nn ho trovato niente.Mi spieghi come hai fatto?
                  Perchè ho una marmitta in più e voglio modificarla.
                  Grazie!!!!
                  Ciao Lacym
                  http://www.elaborare.info/forum/vbul...&postcount=828

ecco la piccola guida !!
                  Ultima modifica di Lacym; 22-01-2008, 22:30.

Commenta

sera a tutti!

Commenta

Originariamente inviato da LTuri Visualizza il messaggio
                      Tronic novità?I componenti che devo trovare ndo li trovo?E poi altra domanda...E' normale che la macchina appena la accendo schizza sui 1500-200 giri e che ci metta almeno un minutino a stabilizzarsi sui 900 giri che è il suo minimo da quello che vedo?O c'è qualche problema?
                      Troni chelp mi servono sti benedetti fendi,che qua la nebbia in sti giorni era proprio fitta...Ah domandina curiosa cosi per parlare...A parte le complicazioni legali e balle varie,un motore della GT su una 55 5 porte si può meccanicamente montare o c'è da rinforzare il telaio ecc ecc?

Commenta

Sto operando...
                      X