annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Club] Quelli della Punto 55 - 2nd edition! La vendetta!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: [Club] Quelli della Punto 55 - 2nd edition! La vendetta!

Originariamente inviato da markthedark Visualizza il messaggio
    @baigu 1600 euro per riverniciarla al nord direi che sono onesti dai..al sud costa tutto un terzo...
    Beh... proprio 1/3 no...
    Il mio amico ha fatto verniciare (interamente) una Bravo, dopo aver fatto eliminare la maniglia sul portellone, montaggio para anteriore della Marea...

Ha speso €1300, però con una vernice leggermente cangiante sul viola a seconda del riflesso della luce..., altrimenti spendeva sui €900

pensa che a enzo per rifare il cofano e il portellone senza scritte gli hanno preso 200...a me ne hanno presi 150 solo per il cofano!
    Aggiungo anche un ritocco sotto lo sportello lato guida + lucidatura completa.......

Cmq €200, perché sono andato con un mio amico di lavoro che è cliente da una vita... vabbè... se andavo da solo ci scappava la €100 in più....

::: HAI UNA PUNTO??? Allora visita il mio sito web..... :::
    ::: VENDO: Il mio mercatino, fatti un regalo! ............. :::
    (NUOVO! 05/2014)

Ho trattato positivamente con:raptor, Rey80, carmageddon, paride.s2k, fortunato546, airjetline, paradisimario, tommy1980, V.I.P, Simone Looxor, DieghitoVTS, hmcre, Silvia1987, gigipunto, bobo, max84vr, Scimione

Commenta

Originariamente inviato da EnzoSporting Visualizza il messaggio
      Beh... proprio 1/3 no...
      Il mio amico ha fatto verniciare (interamente) una Bravo, dopo aver fatto eliminare la maniglia sul portellone, montaggio para anteriore della Marea...

Ha speso €1300, però con una vernice leggermente cangiante sul viola a seconda del riflesso della luce..., altrimenti spendeva sui €900

Aggiungo anche un ritocco sotto lo sportello lato guida + lucidatura completa.......

Cmq €200, perché sono andato con un mio amico di lavoro che è cliente da una vita... vabbè... se andavo da solo ci scappava la €100 in più....
      beh in ogni caso è molto meno!
      ma per me anche il prezzo che hanno fatto a baigu è buono..io ho sempre sentito per per riverniciare un'auto ci volevano almeno 2500euro..
      e poi considera che io per il cofano ho speso 150 ma perchè lo conosco, sennò di solito chiede 200...
      e in giro ho sentito gente che per fare un cofano senza simbolo sulla punto ne ha spesi anche 300!
      Ultima modifica di markthedark; 20-03-2008, 22:53.
      /F/I/A/T/ Punto Sporting 16V
      VENDO FILTRO A CONO 20 euro!

http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=259008

Commenta

beh in ogni caso è molto meno!
        ma per me anche il prezzo che hanno fatto a baigu è buono..io ho sempre sentito per per riverniciare un'auto ci volevano almeno 2500euro..
        e poi considera che io per il cofano ho speso 150 ma perchè lo conosco, sennò di solito chiede 200...
        e in giro ho sentito gente che per fare un cofano senza simbolo sulla punto ne ha spesi anche 300!
        Però io il cofano l'ho già fatto Il lavoraccio è levare le serrature sulle portiere perchè la lamiera è morbida e anche l'antenna sul tetto

Punto 55 Club - Cleaned.it - P.R.C. Baigu

Puntina bassa, larga e lissia work in progress

Commenta

Comunque non mi interessa cosa dicono o cosa pensano sul fatto che sia un'auto che non li vale.. io quando la uso me la immagino coi cestelli della lavatrice e le gomme belle larghe ed è un sogno
          Credo che prima della riverniciatura prepari cerchi, gomme e omologa

Commenta

up asd

Commenta

beh baigu...chiunque abbia una punto prima serie credo si sia sentito dire che la propria macchina ormai non vale nulla e non vale la pena spenderci soldi...
              io me ne sono sbattuto, volevo la mia e basta...e ho speso 2mila euro per rifare il motore nuovo...vedi te..se la vuoi così la fai e te ne sbatti di quello che dicono!
              /F/I/A/T/ Punto Sporting 16V
              VENDO FILTRO A CONO 20 euro!

http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=259008

Commenta

beh baigu...chiunque abbia una punto prima serie credo si sia sentito dire che la propria macchina ormai non vale nulla e non vale la pena spenderci soldi...
                io me ne sono sbattuto, volevo la mia e basta...e ho speso 2mila euro per rifare il motore nuovo...vedi te..se la vuoi così la fai e te ne sbatti di quello che dicono!
                Straquoto Mark
                V.PRESIDENTE & WEBMASTER - CHALLENGE TUNING CLUB - Barletta -
                Club Punto 75 - THE DOCTOR --> Fiat Punto Work in Progress <--
                /F/I/A/T/ Punto ELX DEVILRED Dove nulla e di Serie

Commenta

Sarà quello che farò sicuramente, tanto lo sapevo già
                  Come colore preferisco mantenere quello originale, tanto nuovo e lucidato sarà uno splendore. Non ho voglia di farmi mille pare per il colore, poi spendere ancora di più perchè sarebbe da ripassare tutto anche all'interno poi magari vien fuori na cagata coi para neri. Lo lascio grigio steel che va benissimo
                  Ora devo fare le plastiche nere, ritirare quel benedetto mozzo della omp ordinato apposta per abbinarlo al mio omp 330, fare la chiusura centralizzata con il sistema M 20 e ordinare i benedetti cestelli della lavatrice
                  Ultima modifica di Baigu2; 21-03-2008, 13:45.

Commenta

FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
                    Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4

Commenta

Straquoto anche io. Sulla mia posso dire che:
                      Quella mi è capitata e ho visto che cosa ci si poteva fare. Piano piano, sacrificio su sacrificio (perche anche io ci ho speso parecchio) è sempre più competiva. Non sarà da copertina di giornale ma a me piace.
                      ®- L U K I N O
                      (oO\__ //// __/Oo)
                      Segretario del THUNDERS TUNING CLUB RIMINI
                      VicePresidente del Punto 55 Club di ElaborarE

Commenta

Sto operando...
                      X