Ciao a tutti!! Cavolo nemmeno oggi sono arrivate le viti Si spera domani, altrimenti...
e bhe.. guarda io oramai per il mozzo del volante č un mese che mi dicono telefona domani..
3 giorni fa mi hanno detto che domani dovrebbe finalmente arrivarmi.. speriamo in bene..
Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.
e bhe.. guarda io oramai per il mozzo del volante č un mese che mi dicono telefona domani..
3 giorni fa mi hanno detto che domani dovrebbe finalmente arrivarmi.. speriamo in bene..
Lo so lo so Il problema č che questa settimana dovrei andare all' expo di Padova per l'ennesima volta, ma se non monto i dista e con le viti che dovrebbero arrivare non posso superare i 100 Km/h e sinceramente farmi tutta l'autostrada a meno di 100 Km/h č parecchio palloso.
Re: [Club] Quelli della Punto 55 - 2nd edition! La vendetta!
buongiorno.....
pippo fotizza tutto in fiera eh....
poi ci posti qualke fotina.
Ultima modifica di puntodevilred; 24-01-2008, 13:18.
V.PRESIDENTE & WEBMASTER - CHALLENGE TUNING CLUB - Barletta - Club Punto 75 - THEDOCTOR--> Fiat Punto Work in Progress <-- /F/I/A/T/ Punto ELXDEVILREDDove nulla e di Serie
io e la cri,con dei nostri amici dovremmo farci un salto...come visitatori...
NON CEDETE LORO NIENTE...MA PRENDETE DA LORO QUALSIASI COSA!!! (tratto da "300") ho trattato bene con:Lancia y,nps1,nemesispl,Giagi17,cyclon68,39Leon,KoVTS,maac,Loriguri,massimo2367,Alfomega,Satz,zioluca83 x2
ottimo materiale(es.XENO)in vendita...contact me...
carino il volante..ma se la parte in alluminio fosse blu sarebbe perfetto...
NON CEDETE LORO NIENTE...MA PRENDETE DA LORO QUALSIASI COSA!!! (tratto da "300") ho trattato bene con:Lancia y,nps1,nemesispl,Giagi17,cyclon68,39Leon,KoVTS,maac,Loriguri,massimo2367,Alfomega,Satz,zioluca83 x2
ottimo materiale(es.XENO)in vendita...contact me...
Commenta