annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Club] Quelli della Punto 55 - 2nd edition! La vendetta!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: [Club] Quelli della Punto 55 - 2nd edition! La vendetta!

Giorno ragazzi Purtroppo l'assicurazione non mi risarcisce, perciò aspetterò di avere i soldi

Punto 55 Club - Cleaned.it - P.R.C. Baigu

Puntina bassa, larga e lissia work in progress

Commenta

Originariamente inviato da PIPPO312 Visualizza il messaggio
      Guarda che con 100 km i freni dietro neanche se ne accorgono
      Dai qualche pizzicata leggera al freno a mano se vuoi che sia rodato pure quello
      no no ma le ganasce sono gia rodate a oramai 1000km così come i tamburi.. ma ho cambiato molle,pistoncini , olio , tubi ecc.. quindi prima di attaccare il freno a mano meglio rodare il tutto..
      Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.

Commenta

aH, OK
        VADO A FARMI UN PISOLINO CON IL BIMBO.
        a STASERA
        FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
        Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4

Commenta

Ragazzi questo scorpione sarà presto sul cofano anteriore della mia Puntina.
          Lo sto facendo stampare da un tipografo.Per questa settimana sarà pronto.
          Che ne dite se noi tutti del Club lo mettiamo esposto sui nostri cofani delle auto? magari con una bella scritta sotto CLUB FIAT PUNTO 55?

[img=http://img178.imageshack.us/img178/6552/abarthlogoscorpion2bu0.th.jpg]
          Ultima modifica di Barros21; 18-02-2008, 18:14.
          Un pilota quando non guida passa la vita nei garage.

Commenta

Originariamente inviato da Barros21 Visualizza il messaggio
            Che ne dite se noi tutti del Club lo mettiamo esposto sui nostri cofani delle auto? magari con una bella scritta sotto CLUB FIAT PUNTO 55?

al massimo io posso mettere una piccola scritta con club punto 55 ma non appiccico adesivi sul cofano :/ per curiosità quanto grande lo stai facendo fare ?
            Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.

Commenta

Originariamente inviato da Barros21 Visualizza il messaggio

senza offesa e con tutto rispetto ma questo adesivo mi sa proprio di tamarrata perchè non ha senso avere una 55 e metterci l'adesivo stile abahrt...sono molto contrario a queste cose..
              NON CEDETE LORO NIENTE...MA PRENDETE DA LORO QUALSIASI COSA!!! (tratto da "300")
              ho trattato bene con:Lancia y,nps1,nemesispl,Giagi17,cyclon68,39Leon,KoVTS,maac,Loriguri,massimo2367,Alfomega,Satz,zioluca83 x2
              ottimo materiale(es.XENO)in vendita...contact me...

Commenta

concordo con save86
                Fiat Punto 55S AmArAnto con impianto GPL BRC

Commenta

Già è vero, l'adesivo sul cofano è proprio una tamarrata Piuttosto fatti qualcos'altro, ma abarth..
                  Io ho fatto una scritta sul cristallo semplice semplice anche perchè non mi piacciono molto gli adesivi, infatti ho eliminato tutto il superfluo.

Punto 55 Club - Cleaned.it - P.R.C. Baigu

Puntina bassa, larga e lissia work in progress

Commenta

Originariamente inviato da Lacym Visualizza il messaggio
                    al massimo io posso mettere una piccola scritta con club punto 55 ma non appiccico adesivi sul cofano :/ per curiosità quanto grande lo stai facendo fare ?
                    Misura 30 cm x 30

Commenta

Originariamente inviato da Baigu2 Visualizza il messaggio
                      Già è vero, l'adesivo sul cofano è proprio una tamarrata Piuttosto fatti qualcos'altro, ma abarth..
                      Io ho fatto una scritta sul cristallo semplice semplice anche perchè non mi piacciono molto gli adesivi, infatti ho eliminato tutto il superfluo.

[qimg]http://i27.tinypic.com/esvrdy.jpg[/qimg]
                      Visto che la mia auto è bianca,avevo pensato di mettere un adesivo scuro.Ed essendo appassionato di Abarth,ero innamorato di questo scorpione,anche perchè l'ho già visto su una Punto di un ragazzo dove abito io.Soltanto che l' adesivo è rosso,perchè lui ha la Punto nera e l'ha trasformata in modello rosso e nero,anche la tappezzeria.

Commenta

Sto operando...
                      X