annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Club] Quelli della Punto 55 - 2nd edition! La vendetta!

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: [Club] Quelli della Punto 55 - 2nd edition! La vendetta!

bene.. ho scoperto che perdo olio sia dalla coppa che dal coperchio puntinerie.. vabbe sabato dovrei fare il cambio olio.. e rifaccio tutte le guarnizioni ! poi ho veramente finito ! (a dire il vero mi servirebbero i dista da 15.. ma per ora ho finito i soldi..)
    Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.

Commenta

Originariamente inviato da Lacym Visualizza il messaggio
      bene.. ho scoperto che perdo olio sia dalla coppa che dal coperchio puntinerie.. vabbe sabato dovrei fare il cambio olio.. e rifaccio tutte le guarnizioni ! poi ho veramente finito ! (a dire il vero mi servirebbero i dista da 15.. ma per ora ho finito i soldi..)
      I dista da 15 direi 4 da 16mm come ho optato anche io e sei apposto

Punto 55 Club - Cleaned.it - P.R.C. Baigu

Puntina bassa, larga e lissia work in progress

Commenta

ottima la 55 nera, peccato per i fari posteriori, meglio gli originali bruniti!!!

da domani vado a nafta, ritiro la multijet....

ciauz
        FIAT PUNTO 1.3 multijet 70cv '05 dynamic...88000km...appena iniziato!!!
        YAMAHA YP400 Majesty m.y. 2008

my MSN ----> magik-box@libero.it

Commenta

Originariamente inviato da Nume Visualizza il messaggio
          magari allo sfascio effettivamente...proverň! invece sono incerto sui paraurti, nn so se lasciarli neri o prenderne 2 e farli in tinta...ma il muso cosě mi piace, piuttosto il logo fiat anteriore lo toglierei volentieri!
          l'unica cosa che proprio nn mi piace č il posteriore...per questo butto su i fari piů belli che ho trovato e cerco uno spoilerino che nn si faccia sentire perň, perchč ho letto che pippo aveva una marea di fruscii con lo spoiler che aveva...

cmq i fari...nn li ho ancora ordinati perchč il negozio li sta aspettando dalla ditta produttrice e dovrebbero averli a inizio marzo...sono quelli neri con i led che ho postato qualche pagina addietro...cmq verranno tipo 350 tutto incluso...assurdo lo so...ma cosě costano quelli coi led...e tutti gli altri tipi nn mi piacevano!

interessante il discorso delle molle fk!
          ma con molle e distanziali migliora l'assetto dell'auto?

Con un assettino, minigonne gt, cofano lissio e senza batticolpi verrebbe na cosa del genere

Punto 55 Club - Cleaned.it - P.R.C. Baigu

Puntina bassa, larga e lissia work in progress

Commenta

il top sarebbero i para in tinta..almeno secondo me
            NON CEDETE LORO NIENTE...MA PRENDETE DA LORO QUALSIASI COSA!!! (tratto da "300")
            ho trattato bene con:Lancia y,nps1,nemesispl,Giagi17,cyclon68,39Leon,KoVTS,maac,Loriguri,massimo2367,Alfomega,Satz,zioluca83 x2
            ottimo materiale(es.XENO)in vendita...contact me...

Commenta

Ciao benvenuto.
              Quel paraurti dietro mi sembra qualcosa di familiare.
              ®- L U K I N O
              (oO\__ //// __/Oo)
              Segretario del THUNDERS TUNING CLUB RIMINI
              VicePresidente del Punto 55 Club di ElaborarE

Commenta

Originariamente inviato da Baigu2 Visualizza il messaggio
                le bianche le vedo ogni giorno e non mi dicono niente, preferisco le arancio che staccano bene sul lissio
                Frecce arancio?

Cambiale Baigu!!!

::: HAI UNA PUNTO??? Allora visita il mio sito web..... :::
                ::: VENDO: Il mio mercatino, fatti un regalo! ............. :::
                (NUOVO! 05/2014)

Ho trattato positivamente con:raptor, Rey80, carmageddon, paride.s2k, fortunato546, airjetline, paradisimario, tommy1980, V.I.P, Simone Looxor, DieghitoVTS, hmcre, Silvia1987, gigipunto, bobo, max84vr, Scimione

Commenta

Originariamente inviato da SaVe86 Visualizza il messaggio
                  il top sarebbero i para in tinta..almeno secondo me
                  Quoto in pieno! starebbe moooooolto meglio!

(NUOVO! 05/2014)

Ho trattato positivamente con:raptor, Rey80, carmageddon, paride.s2k, fortunato546, airjetline, paradisimario, tommy1980, V.I.P, Simone Looxor, DieghitoVTS, hmcre, Silvia1987, gigipunto, bobo, max84vr, Scimione

Commenta

ciao raga io ho una tigra ltre alla punto vorrei cambiare le casse e mettere davanti un kit 2 vie separate 1woofer da 16,5 + 1tweeter x parte e dietro 1 woofer x parte che habbiano dei buon bassi e in totale spendere sui 300 euro ovviamente queste casse saranno amplificate poi decidero' l'amplificatore le casse devono essere da 100 rms l'una che marca mi consigliate????
                    Pr CoCcO Se Avete Bisogno Di Prev Contattatemi!!!!

Commenta

Originariamente inviato da eolo Visualizza il messaggio
                      Ciao enzo, le mie foto nel tuo sito prorpio non vui metterle?

Inserite anche le tue.....

(NUOVO! 05/2014)

Commenta

Sto operando...
                      X