annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Club] Quelli della Punto 55 - 2nd edition! La vendetta!

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: [Club] Quelli della Punto 55 - 2nd edition! La vendetta!

Originariamente inviato da Luca_RN Visualizza il messaggio
    Si lavora caro. Altrimenti la punto chi la mantiene.
    Hai ragione Luca,allora...
    AL LAVORO SCHIAVI!!!!!!!!!!!
    Un pilota quando non guida passa la vita nei garage.

Commenta

Originariamente inviato da Baigu2 Visualizza il messaggio
      Ragazzi, per montare dei sedili sportivi come si fa per le staffe ?
      Io ho una 5 porte quindi il problema staffe dovrebbe essere minore perchč non sono reclinabili, vi dice nulla attacco M8 inferiore ?
      cosa vuoi sapere esattamente?chiedi a me che ti so dire tutto...sono diventato uno staffologo in sto periodo...enzo ne sa qualcosa!
      incominciamo a far chiarezza: non sono le staffe che devono essere reclinabili ma i sedili...immagino che tu non voglia mettere quelli da gara fissi giusto?ecco quindi il sedile sedile deve essere reclinabile, la staffa č fissa e basta...

in ogni caso per far chiarezza ti serve
      sedile
      guide scorrevoli
      staffa fissa
      niente di piů...
      /F/I/A/T/ Punto Sporting 16V
      VENDO FILTRO A CONO 20 euro!

http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=259008

Commenta

Originariamente inviato da Luca_RN Visualizza il messaggio
        Possibile che anche il frontalino vada a incidere cosi tanto.
        Eppure.....

::: HAI UNA PUNTO??? Allora visita il mio sito web..... :::
        ::: VENDO: Il mio mercatino, fatti un regalo! ............. :::
        (NUOVO! 05/2014)

Ho trattato positivamente con:raptor, Rey80, carmageddon, paride.s2k, fortunato546, airjetline, paradisimario, tommy1980, V.I.P, Simone Looxor, DieghitoVTS, hmcre, Silvia1987, gigipunto, bobo, max84vr, Scimione

Commenta

Originariamente inviato da Barros21 Visualizza il messaggio
          Due anni fa invece ci fermarono una sera a me e degli amici a bordo di un fiat doblň,il carabiniere disse ah bello questo č il nuovo duplo?
          Io gli stavo rispondendo : si me l'ha portato la befana nella calza!!!

(NUOVO! 05/2014)

Ho trattato positivamente con:raptor, Rey80, carmageddon, paride.s2k, fortunato546, airjetline, paradisimario, tommy1980, V.I.P, Simone Looxor, DieghitoVTS, hmcre, Silvia1987, gigipunto, bobo, max84vr, Scimione

Commenta

Originariamente inviato da markthedark Visualizza il messaggio
            cosa vuoi sapere esattamente?chiedi a me che ti so dire tutto...sono diventato uno staffologo in sto periodo...enzo ne sa qualcosa!
            incominciamo a far chiarezza: non sono le staffe che devono essere reclinabili ma i sedili...immagino che tu non voglia mettere quelli da gara fissi giusto?ecco quindi il sedile sedile deve essere reclinabile, la staffa č fissa e basta...

in ogni caso per far chiarezza ti serve
            sedile
            guide scorrevoli
            staffa fissa
            niente di piů...
            I sedili ho guardato bene, non sono reclinabili ma fissi. Quindi non so... io ho la 5 porte quindi un problema in meno, perň saranno comodi fissi ?
            Oggi ho ordinato il mozzo del volante ovviamente anche quello omp

Punto 55 Club - Cleaned.it - P.R.C. Baigu

Puntina bassa, larga e lissia work in progress

Commenta

Originariamente inviato da markthedark Visualizza il messaggio
              .....

(NUOVO! 05/2014)

Commenta

Originariamente inviato da EnzoSporting Visualizza il messaggio
                .....
                Buona sera Puntisti "Lavoratori"
                Stamattina avevo preso una giornata di ferie, e sul forum non c'era nessuno.
                Beh sapete che vi dico?

http://it.youtube.com/watch?v=KUVlrd...eature=related
                Ultima modifica di Barros21; 11-03-2008, 19:10.

Commenta

il sedile fizzo č scomodo, č semrpe in posizione verticale, ti capita di fare strada che desideri il sedile un po' reclinato e ti alzi a mal di schiena.

inoltre i sedili racing sono bassi, la nostra 55 non avendo la regolazione in altezza potresti trovarti nella situazione di avere sedile basso e volante alto.

ciauz
                  FIAT PUNTO 1.3 multijet 70cv '05 dynamic...88000km...appena iniziato!!!
                  YAMAHA YP400 Majesty m.y. 2008

my MSN ----> magik-box@libero.it

Commenta

Originariamente inviato da Baigu2 Visualizza il messaggio
                    I sedili ho guardato bene, non sono reclinabili ma fissi. Quindi non so... io ho la 5 porte quindi un problema in meno, perň saranno comodi fissi ?
                    Oggi ho ordinato il mozzo del volante ovviamente anche quello omp
                    devi fare un distinguo...sulla tua originali sono fissi, č vero, ma aftermarket sai come sono quelli fissi?sono i monoscocca, non puoi regolare l'inclinazione dello schienale!oltretutto sono molto piů sgamabili...anche perchč non si fissano di sotto ma ai lati quindi le staffe (non proprio legali giŕ di suo) sono visibilissime..
                    quindi devi (o meglio ti consiglio) prendere quelli reclinabili (che sono anche ribaltabili)...cosě regoli lo schienale come i tuoi originali e sono piů comodi...quellli fissi ci entri dentro e rischi di non uscirci piů perchč sono veramente stretti...un mio amico ha sulla GT uno sparco fisso e una volta che sei seduto č dura tirarti fuori..e io sono magro!
                    /F/I/A/T/ Punto Sporting 16V
                    VENDO FILTRO A CONO 20 euro!

http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=259008

Commenta

Originariamente inviato da EnzoSporting Visualizza il messaggio
                      Enzo č verissimo,si trattava di una sera di dicembre,sotto le feste di Natale.E come ben sai a Natale i controlli si moltiplicano.

Commenta

Sto operando...
                      X