Re: [Club] Quelli della Punto 55 - 2nd edition! La vendetta!
praticamente posseggo la punto da piů di due anni e non ho mai avuto un problema.fatto sempre tagliandi ogni 10.000km...ho montato su un bel amply twisded dell'audio system e un sub da 30cm...radio pioneer,il risultato č qualcosa di molto entusiasmante...il lavoretto ke ho sotto mano adesso č dargli l'anticipo al motore in modo da renderlo piů piccante...
ragazzi scusate x l'intromissione, ho un motore completo da vendere, č il 1100 fire 55cv se interessa a qualcuno contattatemi in pm
grazie e scusatemi ancora x l'ot
Giorno a tutti !
Lacym, te avevi messo il sistema di chiusura centralizzata della meta system se non erro.. fammi capire, c'č dentro il relč ricevitore e il tastino ? Ma dove va messo il ricevitore? Fammi capire bene come funziona, presto dovrň farlo anche io. Ma lo sblocca serrature č meglio prenderle dallo sfascio oppure comprare quei kit con i braccetti sblocca integrati ?
Mi interessa soprattutto vedere come č fatto il tastino..
Giorno a tutti !
Lacym, te avevi messo il sistema di chiusura centralizzata della meta system se non erro.. fammi capire, c'č dentro il relč ricevitore e il tastino ? Ma dove va messo il ricevitore? Fammi capire bene come funziona, presto dovrň farlo anche io. Ma lo sblocca serrature č meglio prenderle dallo sfascio oppure comprare quei kit con i braccetti sblocca integrati ?
Mi interessa soprattutto vedere come č fatto il tastino..
č una cazzata levi il relč originale metti questo con antennina ed ecco il telecomando funzionante.. circa 30 secondi di lavoro
Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.
č una cazzata levi il relč originale metti questo con antennina ed ecco il telecomando funzionante.. circa 30 secondi di lavoro
Per quanto riguarda le chiusure da recuperare allo sfascio ?
Dove bisogna tirare i cavi ?
Cmq il modello č Metasystem M20 giusto? Com'č il telecomandino esteticamente? Quanti telecomandini sono disponibili?
Commenta