annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Club] Quelli della Punto 55 - 2nd edition! La vendetta!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: [Club] Quelli della Punto 55 - 2nd edition! La vendetta!

salve arrivo dal club 75 e volevo chiedere se sapevate se esiste un telecomando a infrarossi che se lo compro e lo programmo cliccando sul bulbo della plafoniera mi permette di aprire le porte senza chiave?mi servirebbe perchè il pulsantino sulla chiave è rotto solo che non voglio spendere 40 euro mi bastava un telecomandino separato dalla chiave che funzioni con quello che ho già montato..è possibile?grazie

Commenta

notte a tutti
      FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
      Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4

Commenta

Pippo ma a quando la tua puntina ? è passato un sacco di tempo.. non senti la mancanza?

Punto 55 Club - Cleaned.it - P.R.C. Baigu

Puntina bassa, larga e lissia work in progress

Commenta

up notturno

Commenta

Originariamente inviato da Baigu2 Visualizza il messaggio
            Pippo ma a quando la tua puntina ? è passato un sacco di tempo.. non senti la mancanza?

Si e sono abbastanza stufo e incacchiato
            Se per sabato non vedo verniciati gli ultimi pezzi vado a caricarla con il carrello

Commenta

buongiorno a tutti

Commenta

Buongiorno ai cari puntisti...anche se vista l'ora....Buon appetito!!!!!!
                Fiat Punto 55s Blu metallizzato Ottobre 1997 - 149000km

Commenta

Giorno a tutti, bella giornata di sole oggi
                  Ragazzi ditemi una cosa, è normale che la lancetta del tachimetro dia leggeri tremolii quando per esempio sono fisso a 70km/h oppure mi fermo e lo fa appena appena nello scendere ? No perchè da quando ho smontato e rimontato mille volte il blocco strumenti ho questi piccoli accorgimenti. Sempre quando si cambia qualcosa mi pare sia così
                  il bello è che per anni non l'ha mai notato, appena si cambia si continua a guardare e a dire alla vittima (passeggero) o alla propria mente: Ma è normale.. era così anche prima... Rispondetemi grazie...
                  Ultima modifica di Baigu2; 12-03-2008, 14:25.

Commenta

Un pizzichino di tremolio lo fa anche il mio, e anche prima che smontassi il tutto...comunque la zona è quella tra i 60 e i 70....
                    Fiat Punto 55s Blu metallizzato Ottobre 1997 - 149000km

Commenta

Originariamente inviato da Baigu2 Visualizza il messaggio
                      Giorno a tutti, bella giornata di sole oggi
                      Ragazzi ditemi una cosa, è normale che la lancetta del tachimetro dia leggeri tremolii quando per esempio sono fisso a 70km/h oppure mi fermo e lo fa appena appena nello scendere ? No perchè da quando ho smontato e rimontato mille volte il blocco strumenti ho questi piccoli accorgimenti. Sempre quando si cambia qualcosa mi pare sia così
                      il bello è che per anni non l'ha mai notato, appena si cambia si continua a guardare e a dire alla vittima (passeggero) o alla propria mente: Ma è normale.. era così anche prima... Rispondetemi grazie...
                      XD a me trema sempre.. sia a 10km/h che a 150.. che dovrei dire ?!?!?!
                      Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.

Commenta

Sto operando...
                      X