annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Club] Quelli della Punto 55 - 2nd edition! La vendetta!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: [Club] Quelli della Punto 55 - 2nd edition! La vendetta!

Originariamente inviato da PIPPO312 Visualizza il messaggio
    SE vuoi ne ho uno anch'io e fra poco ne ho uno anche della 75 in piu'
    io pernso che suno deve cambiare motore cerca almeno quello della 60

Buongiorno a tutti
    vabbè può sempre servire a qualcuno ke vuole sostituirlo e stare a posto cn la legge, oppure qualcuno ke vuole la testa x lavorarla... non so... cmq era solo x spargere la voce, se a qualcuno serve io sto qua.

PS ti ho lasciato un messaggio sul 3D della GT in estetica, sxo ke tu mi possa aiutare, grazie
    Francesco

Vendo turbine, eprom, iniettori, ecc...
    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=302249

Pistoni stampati della Fiat seicento Trofeo (nuovi, ancora imballati)
    http://www.elaborare.info/forum/vbulletin/showthread.php?p=16256004#post16256004

Ecco il mio gioiellino:
    http://www.beepworld.it/members/franc1985/index.htm

Commenta

Originariamente inviato da tronictrue Visualizza il messaggio
      [YOUTUBE]mji82PQTYeo[/YOUTUBE]
      uààààààààà..........fortissimo!!!!!
      Francesco

Vendo turbine, eprom, iniettori, ecc...
      http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=302249

Pistoni stampati della Fiat seicento Trofeo (nuovi, ancora imballati)
      http://www.elaborare.info/forum/vbulletin/showthread.php?p=16256004#post16256004

Ecco il mio gioiellino:
      http://www.beepworld.it/members/franc1985/index.htm

Commenta

Originariamente inviato da 1700td Visualizza il messaggio
        vabbè può sempre servire a qualcuno ke vuole sostituirlo e stare a posto cn la legge, oppure qualcuno ke vuole la testa x lavorarla... non so... cmq era solo x spargere la voce, se a qualcuno serve io sto qua.

PS ti ho lasciato un messaggio sul 3D della GT in estetica, sxo ke tu mi possa aiutare, grazie
        vado a vedere subito
        FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
        Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4

Commenta

Sera ragazzi! Oggi sono stato dal carroziere, dopo una bella chiaccherata e controllato tutta la carrozeria mi ha detto che secondo lui non vale la pena spendere sulla puntina, perchè dice che son soldi buttati su un auto che non li vale... La cifra per lissiarla e riverniciarla tutta si aggira sui 1'600€ voi cosa mi dite a riguardo?
          Lo so che l'auto non vale, ma se a me piace e voglio tenerla più che posso.....

Punto 55 Club - Cleaned.it - P.R.C. Baigu

Puntina bassa, larga e lissia work in progress

Commenta

Io non li spenderei, la macchina ne vale un terzo...
            Fiat Punto 55S AmArAnto con impianto GPL BRC

Commenta

Originariamente inviato da Baigu2 Visualizza il messaggio
              Cmq il modello è Metasystem M20 giusto? Com'è il telecomandino esteticamente? Quanti telecomandini sono disponibili?
              ecco :

raga.. domani rimetto la ruota di scorta in machcina,catene e parto per la montagna !!! ci si sente poi settimana prossima non so bene quando ! quando torno cmq quasi sicuramente metterò i distanziali.. e poi farò qualche foto ! buona pasqua !!!

ps per lisciarla.. fattelo da solo ! io ho fatto tutto io e tra stucco,vernice e tutto ho pagato sui 150€ (compresa machcinetta per lisciare) e non mi lamento del risultato..
              Ultima modifica di Lacym; 19-03-2008, 21:58.
              Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.

Commenta

Grazie Lacym per la foto, dovrò andare a recuperare le chiusure in demolizione.
                Per la vernicie putroppo te l'ho già detto è impossibile, mi verrebbe fuori una cagata con calma farò su i soldi e la farò fare, ma prima precedenza alle plastiche, volante nuovo e cestelli della lavatrice

Punto 55 Club - Cleaned.it - P.R.C. Baigu

Puntina bassa, larga e lissia work in progress

Commenta

Sera ragazzi! Oggi sono stato dal carroziere, dopo una bella chiaccherata e controllato tutta la carrozeria mi ha detto che secondo lui non vale la pena spendere sulla puntina, perchè dice che son soldi buttati su un auto che non li vale... La cifra per lissiarla e riverniciarla tutta si aggira sui 1'600€ voi cosa mi dite a riguardo?
                  se a te piace e vuoi tenerla e non vuoi spendergli quei soldi fagli fare l'essenziale oppure non saprei...certamente cmq ti posso dire che al sud una verniciatura sana non costa 1600 euri ma molto meno...

Commenta

Visto che siamo in argomento, io vorrei togliere lo stemma sul cofano; sapete dirmi più o meno le operazioni da eseguire e i materiali/utensili da utilizzare?
                    FIRMATE LA PETIZIONE A FAVORE DELL'AUTODROMO DEL VENETO!!

http://firmiamo.it/sign/petition/com...dromodelveneto

Commenta

Che è un ladro.....!!!

::: HAI UNA PUNTO??? Allora visita il mio sito web..... :::
                      ::: VENDO: Il mio mercatino, fatti un regalo! ............. :::
                      (NUOVO! 05/2014)

Ho trattato positivamente con:raptor, Rey80, carmageddon, paride.s2k, fortunato546, airjetline, paradisimario, tommy1980, V.I.P, Simone Looxor, DieghitoVTS, hmcre, Silvia1987, gigipunto, bobo, max84vr, Scimione

Commenta

Sto operando...
                      X