annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

""""""club appassionati UFO""""""

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

alora va ben io socio n°4 e jen 5??????
    :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage:

Commenta

Non posso mancare!!!!!!!!!!

| My Website | My Blog | My Flickr |

Commenta

matrix ma sei dappertutto..... ma non hai un cazzo da fare???!!!ops mi sa pure io per cui è meglio se sto zitto!!!!
        :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage:

Commenta

Messaggio originariamente postato da Ben83
          matrix ma sei dappertutto..... ma non hai un cazzo da fare???!!!ops mi sa pure io per cui è meglio se sto zitto!!!!

eh eh... dai, siamo in tanti a non avere un caxxo da fare...

...sta domenica poi è buttata quasi totalmente sullo scaxxo...

Commenta

perchè è una domenica del:
            "CAZZO"

Commenta

raga ma quanti ca@@i avete per la testa?
              cmq ancora non si conosce la vera identità del cineoperatore delle autopsie.qualcuno di voi ha avuto notizie a riguardo?

Panda BlackDragon
              P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - VicePresidente
              www.fiatpandaclub.it << Hai una panda o semplicemente la ami?? Iscriviti e aiutaci a formare il primo club italiano!!

Commenta

No!
                Adesso consulterò un po le mie fonti.
                Allora van bene le sign o devo modificarle?
                Hai fatto fatica a metterla nazukao?
                Tratta il prossimo tuo come te stesso. O almeno come la tua macchina!
                C.T.I. Crazy Tuning of Italy
                Peugeot 206 Club -Numero 19
                M.H.M - Maniaci Hardcore Music
                C.A.U. - Club Appassionati UFO - Socio

Commenta

io lo so chi è!!!ero io !!!!ma dai si vede un miglio che quel video era un falso!!!ma secondo voi chi dice che gli extra terrestri devono essere tutti in quel modo.....quello è l'aspetto che l'uomo si è sempre immaginato......chi lo dice che per esempio non sono delle palline che hanno solo un cervellino e sono + stupidi di noi!!!!io credo che esistano ma non credo agli stereotipi che tutti ci impongono....infatti nel video l'alieno somiglia alla solita figura d'aleno che popola tutti i film compreso x-file e le nostre teste!!!mah

Commenta

invece nessuno ke crede alla storia dei "cerchi nel grano"?

Commenta

io penso sia solo una grossa trovat pubblicitaria per attirare turisti!!!!ma secondo te se gli alieni esistono e sono più intelligenti e tecnicamente più evoluti di noi, perchè dovrebbero fare cazzate e farci capire che esistono???io penso sia meglio una cosa tipo MiB cioè ci sono ma non si vedono,sono tra noi!!!!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X