alora va ben io socio n°4 e jen 5??????
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
""""""club appassionati UFO""""""
Comprimi
X
-
matrix ma sei dappertutto.....ma non hai un cazzo da fare???!!!ops mi sa pure io per cui è meglio se sto zitto!!!!
:rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage:
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Ben83
matrix ma sei dappertutto.....ma non hai un cazzo da fare???!!!ops mi sa pure io per cui è meglio se sto zitto!!!!
eh eh... dai, siamo in tanti a non avere un caxxo da fare...
...sta domenica poi è buttata quasi totalmente sullo scaxxo...
Commenta
-
raga ma quanti ca@@i avete per la testa?
cmq ancora non si conosce la vera identità del cineoperatore delle autopsie.qualcuno di voi ha avuto notizie a riguardo?
Panda BlackDragon
P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - VicePresidente
www.fiatpandaclub.it << Hai una panda o semplicemente la ami?? Iscriviti e aiutaci a formare il primo club italiano!!
Commenta
-
No!
Adesso consulterò un po le mie fonti.
Allora van bene le sign o devo modificarle?
Hai fatto fatica a metterla nazukao?Tratta il prossimo tuo come te stesso. O almeno come la tua macchina!
C.T.I. Crazy Tuning of Italy
Peugeot 206 Club -Numero 19
M.H.M - Maniaci Hardcore Music
C.A.U. - Club Appassionati UFO - Socio
Commenta
-
io lo so chi è!!!ero io!!!!ma dai si vede un miglio che quel video era un falso!!!ma secondo voi chi dice che gli extra terrestri devono essere tutti in quel modo.....quello è l'aspetto che l'uomo si è sempre immaginato......chi lo dice che per esempio non sono delle palline che hanno solo un cervellino e sono + stupidi di noi!!!!io credo che esistano ma non credo agli stereotipi che tutti ci impongono....infatti nel video l'alieno somiglia alla solita figura d'aleno che popola tutti i film compreso x-file e le nostre teste!!!mah
:rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage:
Commenta
-
io penso sia solo una grossa trovat pubblicitaria per attirare turisti!!!!ma secondo te se gli alieni esistono e sono più intelligenti e tecnicamente più evoluti di noi, perchè dovrebbero fare cazzate e farci capire che esistono???io penso sia meglio una cosa tipo MiB cioè ci sono ma non si vedono,sono tra noi!!!!!!!:rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage:
Commenta
Commenta