....quella della nave è un po^ grossa:rolleyes: ...io so che tramite esperimenti si è riuscito a teletrasportare un atomo...cmq specifichiamo che il teletrasporto è cmq legato alla velocita^ massima(quella della luce) e cmq non si basa sullo spostamento ma sulla perfetta ricostruzione di una cosa in precedenza disgregata a livello atomico e poi accumulata in un elaboratore sotto forma di informazioni(questo è quello che noi intendiamo)...non pensate che uno possa teletrasportarsi da qua a la in un momento(dipende dalla distanza).
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
""""""club appassionati UFO""""""
Comprimi
X
-
per quanto riguarda le cure,penso che con le nuove nanotecnologie(microrobot) ce la possiamo cavare anche senza l^aiuto degli alieni,tanto curata una malattia se nè formera^ un^altra...--------------------------------------------------
Quando mancano i cavalli...corrono gli asini...
"PUNTO GT sempre avanti...e i soliti commenti dietro tutti quanti"
Quello che mi guida è la PASSIONE,non la TRAZIONE !!!
Commenta
-
raga il filmato è reale.
il problema si pone quando ci facciamo una domanda semplice:se è reale,chi è l'essere in questione?umano o alieno?che ne pensate?
Panda BlackDragon
P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - VicePresidente
www.fiatpandaclub.it << Hai una panda o semplicemente la ami?? Iscriviti e aiutaci a formare il primo club italiano!!
Commenta
-
Mah
se era umano sarà stato un mostro della natura.
Per me è alieno o qualche risultato di esperimenti di genetica mal riuscitiTratta il prossimo tuo come te stesso. O almeno come la tua macchina!
C.T.I. Crazy Tuning of Italy
Peugeot 206 Club -Numero 19
M.H.M - Maniaci Hardcore Music
C.A.U. - Club Appassionati UFO - Socio
Commenta
-
ragazzi la signnnn!!!!!!!!MEGLIO SU UN POGGIO CHE FERMO....E SE NON PRENDO FUOCO E' MEGLIO...
GIULY Be INSPIREDA QUALCUNO PIACE BASSA.......
MEGLIO POCHI MA BUONI... VONCION TUNING GROUP THE BEST OF TUNING
"Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
Colin McRae
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Il Supremo
....quella della nave è un po^ grossa:rolleyes: ...io so che tramite esperimenti si è riuscito a teletrasportare un atomo...cmq specifichiamo che il teletrasporto è cmq legato alla velocita^ massima(quella della luce) e cmq non si basa sullo spostamento ma sulla perfetta ricostruzione di una cosa in precedenza disgregata a livello atomico e poi accumulata in un elaboratore sotto forma di informazioni(questo è quello che noi intendiamo)...non pensate che uno possa teletrasportarsi da qua a la in un momento(dipende dalla distanza).ciao Alessandro
I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da ale82
Mah
se era umano sarà stato un mostro della natura.
Per me è alieno o qualche risultato di esperimenti di genetica mal riusciticiao Alessandro
I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"
Commenta
-
Ale fafli la sign a Gilles sennò rimane di, e poi quella della nave mi è nuova....ne semo proprio sicuri e l'equipaggio se ne sa niente??????
Bisognerebbe approfondire......."non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
"Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
"tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Alex Tigra
Ale fafli la sign a Gilles sennò rimane di, e poi quella della nave mi è nuova....ne semo proprio sicuri e l'equipaggio se ne sa niente??????
Bisognerebbe approfondire.......MEGLIO SU UN POGGIO CHE FERMO....E SE NON PRENDO FUOCO E' MEGLIO...
GIULY Be INSPIREDA QUALCUNO PIACE BASSA.......
MEGLIO POCHI MA BUONI... VONCION TUNING GROUP THE BEST OF TUNING
"Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
Colin McRae
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Alex Tigra
Bisognerebbe approfondire......."E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
"Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя℅ MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ --- La morte
Commenta
Commenta