io che socio sono?...riguardo hai cerchi di grano....ok...piu^ che alla forma,ci si è stupiti di come era piegato il grano schiacciato a spirale,cosa quasi impossibile da fare...le fome...mah...che senso ha lasciare dei segni quando poi non ti fai vedere neanche dai radar...bo...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
""""""club appassionati UFO""""""
Comprimi
X
-
Allora x Falco si ho capito quale dici, gli ho seguiti tutti, parlavo anche di quello prima,
x Ale ale hai fatto un piccolo erroreil n. chi cazzarola è???????
dovresti essere tu..............:rolleyes:
cambiati il numero col 2 e il 3 dallo a qualcun altro.........
se sbagli di nuovo ti mando a prendere da un ufo che ti mette delle sonde in( è un alieno xvertito
!!!)
x Nazu hai ragione, e sono daccordo pure con l'affermazione che lo stealth sarebbe di derivazione aliena......
Ciau!!!!!!!!!!"non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
"Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
"tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman
Commenta
-
Ah sono io il 2???
ke storia
per me la storia dei cerchi nn è vera.
nn so perkè ma nn mi convinceTratta il prossimo tuo come te stesso. O almeno come la tua macchina!
C.T.I. Crazy Tuning of Italy
Peugeot 206 Club -Numero 19
M.H.M - Maniaci Hardcore Music
C.A.U. - Club Appassionati UFO - Socio
Commenta
-
HEI, voglio la mia sign!!!! Va bene SOCIO RAPITO???... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
- - - Aggiornato - - -
Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.
Commenta
-
Avete visto bene alcuni cerchi? Ce ne sono alcuni di una complessità tale che non possono essere stati realizzati con facilità e soprattutto in 1 notte.
Poi, certo, c'è da spiegare perchè farebbero questi "cerchi" se poi non si fanno vedere o non comunicano. Potrebbe essere che ci stanno mettendo alla prova, o che quello è un modo per comunicare con noi, chi lo sa. E' comunque strano per certi aspetti."E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
"Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя℅ MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ --- La morte
Commenta
-
il tizio degli effetti speciali del film Jurassic Park ha detto a proposito del filmato:beh se questo è un falso del 47 voglio conoscere il prodigio che ha fatto una cosa del genere!
creare un falso del genere,in quel tempo,era impossibile.
la kodak ha confermato l'autenticità della pellicola.
i patologi esperti di autopsia hanno dichiarato che non è un manichino,ma un essere umanoide,un essere vivente.
non può essere un uomo per il fatto che gli organi interni non coincidono con quelli umani;le malformazioni che potrebbero aver portato alla nascita di quell'essere sono: la sindrome di turner e il polodattilismo a tutti e 4 gli arti.
ma non spiegano ancora il fatto che l'essere abbia una formazione interna disuguale alla nostra.
su quali basi dite che si tratta di un FALSO!!!!
esperti di tutto il mondo si sono impegnati al riguardo e non ci sono delle certezze ma solo delle supposizioni.
Panda BlackDragon
P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - VicePresidente
www.fiatpandaclub.it << Hai una panda o semplicemente la ami?? Iscriviti e aiutaci a formare il primo club italiano!!
Commenta
-
le mie basi per dire che è un falso sono....non penso che gli alieni perdano i pezzi in giro--------------------------------------------------
Quando mancano i cavalli...corrono gli asini...
"PUNTO GT sempre avanti...e i soliti commenti dietro tutti quanti"
Quello che mi guida è la PASSIONE,non la TRAZIONE !!!
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da nazukao
il tizio degli effetti speciali del film Jurassic Park ha detto a proposito del filmato:beh se questo è un falso del 47 voglio conoscere il prodigio che ha fatto una cosa del genere!
creare un falso del genere,in quel tempo,era impossibile.
la kodak ha confermato l'autenticità della pellicola.
i patologi esperti di autopsia hanno dichiarato che non è un manichino,ma un essere umanoide,un essere vivente.
non può essere un uomo per il fatto che gli organi interni non coincidono con quelli umani;le malformazioni che potrebbero aver portato alla nascita di quell'essere sono: la sindrome di turner e il polodattilismo a tutti e 4 gli arti.
ma non spiegano ancora il fatto che l'essere abbia una formazione interna disuguale alla nostra.
su quali basi dite che si tratta di un FALSO!!!!
esperti di tutto il mondo si sono impegnati al riguardo e non ci sono delle certezze ma solo delle supposizioni.... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
- - - Aggiornato - - -
Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.
Commenta
-
per me la storia del membro rapito va bene.
Però il numero ti ci vuole lo stesso.
Cmq chiedi a nazukao. Non ho potere decisionale!!!
Se va bene a lui te la faccio!!!
Effettivamente la storia dell'autopsia da dell'incredibile.
Avevo la videocassetta ma nn la trovo più.
E' incredibile per quegli anni fare un fotomontaggio così!!!
Poi é troppo perfetta!!!
Io ci credo!!!Tratta il prossimo tuo come te stesso. O almeno come la tua macchina!
C.T.I. Crazy Tuning of Italy
Peugeot 206 Club -Numero 19
M.H.M - Maniaci Hardcore Music
C.A.U. - Club Appassionati UFO - Socio
Commenta
Commenta