annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

""""""club appassionati UFO""""""

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ragazzi il caso roswell mi appassiona in un modo incredibile!!
    all'inizio i militari dissero che si trattava di un pallone sonda,ma per un pallone sonda non mobiliti di certo tutti quei militari !!!
    e poi c'è l'autopsia,che l'ho vista e rivista,fino a conoscerne tutte le parti!
    come fanno a dire che quell'essere è un UMANOIDE?
    per essere un umanoide dovrebbe avere la sindrome di turner,polidattilismo,e cmq non si spiegherebbe la malformazione degli organi interni!che ne pensate?

Panda BlackDragon
    P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - VicePresidente
    www.fiatpandaclub.it << Hai una panda o semplicemente la ami?? Iscriviti e aiutaci a formare il primo club italiano!!

Commenta

Tutta questione di odiens....chissa ^ perchè tutti gli alieni sono su base umanoide....perchè se fai l^autopsia ad un alieno con forma esteriore non umanoide e lo mandi in tele,non lo guarda nessuno...cmq non credo che se arrivano gli alieni ,ci sia possibilita^ di tenere nascosto l^argomento...come X files...è tutto falso...quando arriveranno ,non preoccupatevi che lo sapremo...sempre se qualcuno ha trovato il modo di viaggiare con la piega spaziale...
      --------------------------------------------------
      Quando mancano i cavalli...corrono gli asini...
      "PUNTO GT sempre avanti...e i soliti commenti dietro tutti quanti"
      Quello che mi guida è la PASSIONE,non la TRAZIONE !!!

Commenta

Messaggio originariamente postato da Il Supremo
        Tutta questione di odiens....chissa ^ perchè tutti gli alieni sono su base umanoide....perchè se fai l^autopsia ad un alieno con forma esteriore non umanoide e lo mandi in tele,non lo guarda nessuno...cmq non credo che se arrivano gli alieni ,ci sia possibilita^ di tenere nascosto l^argomento...come X files...è tutto falso...quando arriveranno ,non preoccupatevi che lo sapremo...sempre se qualcuno ha trovato il modo di viaggiare con la piega spaziale...
        concordo ma nell`area 51 nn si vocifera che ci siano corpi di alieni?

x essere vice ci sto e la sign di ale 82 potrebbe andare bene
        Ultima modifica di Falko; 29-06-2002, 21:33.
        ciao Alessandro

I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

Commenta

L^area 51 è solo un luogo dove si testano nuove tecnologie segrete,vedi i bombardieri Stealth,è stato alzato il polverone alieni semplicemente perchè gli "extraterrestri" "possiedono" una grande fetta di mercato e la fanno andare avanti,quale miglior posto per un capro espiatorio(o come si scrive) dove nessuno puo^ andare a guardare...poi...per i guadagni ci si mette daccordo anche con i militari...

Commenta

Per la cronaca..io agli alieni ci credo.

Commenta

Messaggio originariamente postato da Il Supremo
              Per la cronaca..io agli alieni ci credo.
              ache io credo a forme di vita oltre a noi xrke`cone noi ci siamo da qualche altra parte nello spazio infinito ci sara`qualcosaltro vorse + evoluti rispetto a noi forse - magari sono solo vermi ma qualcosa ci sara`
              ciao Alessandro

I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

Commenta

Chiarimento!!!!!

Allora raga nn x esaltarmi, ma sugli alieni so tanto da andare dal Maurizio Costanzo show , comunque cercherò di essere sempre presente (quando mi è possibbile)
                1 x Nazu. I militari comunicarono di aver avvistato qualcosa di strano, poi dissero che si trattava di un astronave aliena mi ricordo la voce del soldato che chiamò il comando(ho visto un documentario reale e ho pure vari materiali in questione), dopo averlo confermato + volte il comando mandò gente + esperta (quelli che si dedicano agli X-files, ovvero i files nn comuni e di strani casi nn risolti) un ramo dell' F.B.I., e poi dissero ai giornalisti che era un pallone-sonda(tanto a quei tempi la gente credeva a tutto, e poi la trasmissione radio è andata in onda mondiale da pochi anni, quindi nn se ne sapeva niente, tranne che qualche parola scappata a qualche militare che ha assisstito all'atterraggio). Vi sono + aree dedicate agli ufo in america e in tutti i punti deserti dove sono atterrati ufo, la + famosa è la 51 ovviamente, ma ce ne sono altre (che ora nn ricordo i numeri).
                Cmq gli "alieni" ci tengono sotto controllo da sempre, xchè ovviamente + evoluti di noi, un pò come famo noi con gli scimpanzè che studiamo il loro comportamento ecc.
                (speriamo x scopo benefico )
                e con questo amplio il discorso di Nazu.........a voi ora!!!!!!
                Ciaoooooo!!!!!!!

P.S.
                x le sign va bene a me o a falco o a ale82!!!!!
                "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
                "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
                "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

Commenta

a io sarei il n.2 se falco fa il vice !!!!!!!!
                  "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
                  "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
                  "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

Commenta

Re: Chiarimento!!!!!

Messaggio originariamente postato da Alex Tigra
                    Allora raga nn x esaltarmi, ma sugli alieni so tanto da andare dal Maurizio Costanzo show , comunque cercherò di essere sempre presente (quando mi è possibbile)
                    1 x Nazu. I militari comunicarono di aver avvistato qualcosa di strano, poi dissero che si trattava di un astronave aliena mi ricordo la voce del soldato che chiamò il comando(ho visto un documentario reale e ho pure vari materiali in questione), dopo averlo confermato + volte il comando mandò gente + esperta (quelli che si dedicano agli X-files, ovvero i files nn comuni e di strani casi nn risolti) un ramo dell' F.B.I., e poi dissero ai giornalisti che era un pallone-sonda(tanto a quei tempi la gente credeva a tutto, e poi la trasmissione radio è andata in onda mondiale da pochi anni, quindi nn se ne sapeva niente, tranne che qualche parola scappata a qualche militare che ha assisstito all'atterraggio). Vi sono + aree dedicate agli ufo in america e in tutti i punti deserti dove sono atterrati ufo, la + famosa è la 51 ovviamente, ma ce ne sono altre (che ora nn ricordo i numeri).
                    Cmq gli "alieni" ci tengono sotto controllo da sempre, xchè ovviamente + evoluti di noi, un pò come famo noi con gli scimpanzè che studiamo il loro comportamento ecc.
                    (speriamo x scopo benefico )
                    e con questo amplio il discorso di Nazu.........a voi ora!!!!!!
                    Ciaoooooo!!!!!!!

P.S.
                    x le sign va bene a me o a falco o a ale82!!!!!
                    mi sa che l`ho visto pure io quel documentario
                    x caso era quello in cui intervistavani i militari ancora in vita che assistirono al fatto?
                    xke`solo in america ci sono aree dedicate agli ufo?
                    ciao Alessandro

Commenta

Hei ragazzi, io voglio essere MEMBRO RAPITO N° .......

OK??
                      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                      - - - Aggiornato - - -
                      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Sto operando...
                      X