annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

FAIDATE Tuning Club

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• per gli amanti dei carburatori

io e Kobrone

ecco 4 dcnf (dcoe verticali)

NIL TAM ARDVVM QVOD NON IGENIO VINCAS

Commenta

• lasciamo stare va! ! x fortuna ha piovuto un po' e ha sciolto kuella porkeria d neve.mo speriamo solo ke nn ghiacci la roba atterra :rolleyes:
      ZATZY RACING

Commenta

• Messaggio originariamente postato da DHLO 40
        per gli amanti dei carburatori

io e Kobrone

ecco 4 dcnf (dcoe verticali)

penso ke sia kiuso da un vetro.

aaah bellezzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ke poesia!!!
        ZATZY RACING

Commenta

• sera gente!! belli i dcnf!! peccato per quei filtri del kaiser che servono solo a scarburare!!

ho brutte esperienze con quella robaccia!!

per le prese che vuole dhlo, ma prendi un foglio di compensato e bucalo con una fresa!!

Commenta

• be' ... io al ritorno da lavoro mi son fatto due o tre freni a mano con la punto ... tanto per sfruttare un po' la neve ke era venuta giů
            Pure Abbuse Racing Club - For Passion* FAIDATETuningClub-Fondatore
            M D P - ModeL DinamiK Pazzion'Z ® - Member n° 2 V.T.R. club – member n° 7
            Club Seat Cordoba Racing - Cordobista Ribelle Club dei CORTOCIRCUITI member N°1
            IL MIO SITO WEB LE MODIFICHE DELLA BESTIOLINA (alcune, ma aggiornate al 11/11/07)
            Chi pensa di conoscere tutto, vive nella sua ignoranza

Commenta

• krugone...

aspetta sta foto rende l'idea di cose e' fatta dietro.... mamma mia quanto e' deformata prospetticamente!

cmq il cofano inizia alla base del vetro posteriore ... per una 10 di cm e' coperto dal montante ... poi avanza per altri 30 cm allo scoperto.... di aria credo ne passi poca.
              poi credo sia meglio fare le aperture rivolte verso dietro... perche' ho in mente dei deflettori a cucchiaio che dal fondo della macchina buttano aria sotto al motore ... le prese sopra aiutano a fare uscire il calore.... cosi d'inverno se vengo dalle vs parti al semaforo si mettono paura per il retrotreno fumante!!!

Commenta

• socio mi stupisci! hhihihi seeee cm no

ddlo..beh..a sto punto..trova un altro d quei cofani allo sfascio.... gli fa le prese x la velocitŕ cn un pikkone..e via! alla Homer J. Simpson
                ZATZY RACING

Commenta

• ddlo buonasera!

ma dai il compensato......

anzi mo visto che ci sono mi faccio un bel cofano in radica di noce e i cerchi in tanganika nero con inserti in tek australiano!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da DHLO 40
                    krugone...

aspetta sta foto rende l'idea di cose e' fatta dietro.... mamma mia quanto e' deformata prospetticamente!

cmq il cofano inizia alla base del vetro posteriore ... per una 10 di cm e' coperto dal montante ... poi avanza per altri 30 cm allo scoperto.... di aria credo ne passi poca.
                    poi credo sia meglio fare le aperture rivolte verso dietro... perche' ho in mente dei deflettori a cucchiaio che dal fondo della macchina buttano aria sotto al motore ... le prese sopra aiutano a fare uscire il calore.... cosi d'inverno se vengo dalle vs parti al semaforo si mettono paura per il retrotreno fumante!!!
                    quand'č che mi regali un X cn cui giocare?!?! dai il 10 ago č il mio compli!

cmq hehehe t voglio vedere col retro ke sfumazza
                    ZATZY RACING

Commenta

• ho capito dhlo tnx

... be' si con il vetro, l'unica e metterle rivolte verso il post ... cosě l'effetto "tappo" del vetro, crea anke un risukkio alle alte velocitŕ

... se vieni dalle nostre parti con un kukkiaio ke butta aria nel vano motore peskandola da sotto .... la gente si spaventa per la neve ke ti esce dalle griglie superiori

... cmq l'idea sembra molto valida
                      Pure Abbuse Racing Club - For Passion* FAIDATETuningClub-Fondatore
                      M D P - ModeL DinamiK Pazzion'Z ® - Member n° 2 V.T.R. club – member n° 7
                      Club Seat Cordoba Racing - Cordobista Ribelle Club dei CORTOCIRCUITI member N°1
                      IL MIO SITO WEB LE MODIFICHE DELLA BESTIOLINA (alcune, ma aggiornate al 11/11/07)
                      Chi pensa di conoscere tutto, vive nella sua ignoranza

Commenta

Sto operando...
                      X