annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Uno Racing Club

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da bosca106
    e quindi?cosa posso montare al posto della sua originale?
    Quale è il tuo problema? Perchè vuoi cambiare la pompa?

Ciao.

One test is worth a thousand expert opinions

Commenta

• Messaggio originariamente postato da TurboCrime
      Quale è il tuo problema? Perchè vuoi cambiare la pompa?

Ciao.
      la car è di un mio amico..ma la sua originale fà un sacco di rumore...si sente proprio tanto..è normale?se è da cambiare voleva mettere su qualcosa di meglio!
      MARZAGLIA 18 APRILE 2004....0-400m 13.976 sec----0-200m 9.197sec....
      GUARDATEVI DALLA RABBIA DELL'UOMO PAZIENTE

Commenta

la car è di un mio amico..ma la sua originale fà un sacco di rumore...si sente proprio tanto..è normale?se è da cambiare voleva mettere su qualcosa di meglio!
        mi è successo anche a me... la pompa "scatarrava" un po'... CRRRRRCRRRRRRRRCCRRRRRRRRRRRRRR.... e piano piano non spingeva più bene... risultato: carburazione magra e fiamme dallo scarico...
        Z1000 TUNING Fiat Uno Racing Club... Socio SBUFFATORE!
        Fin che c'è TURBINA c'è speranza
        Dammi 3 parole: sole, cuore... turbocompressore
        Io le lucine colorate le uso solo sull'albero di natale
        Chi lascia un'auto turbo vecchia per una nuova... sa le emozioni che lascia e sa che non le ritrova!!

Commenta

S'è l'auto è di serie puoi usare tranquillamente una pompa di serie dato che regge bene anche piccoli incrementi di potenza.

Ciao.

Commenta

• ok grazie...ma volendo cominciare una preparazione ke pompa mi consigliereste?tanto vale metterla subito più potente se poi và ancora cambiata!
            MARZAGLIA 18 APRILE 2004....0-400m 13.976 sec----0-200m 9.197sec....
            GUARDATEVI DALLA RABBIA DELL'UOMO PAZIENTE

Commenta

• Come mai con la Wastegate libera non arrivo oltre 1 bar di pressione?
              W i Vs®......

Commenta

• Messaggio originariamente postato da YARI TURBO
                Come mai con la Wastegate libera non arrivo oltre 1 bar di pressione?
                manicotto....?
                L'inventore dell'... -> aPPereStyle® nonchè del Film Past&FASul® <-: ...www.PowerOnTheRoad.org
                ***SoTToPanzA GT*** -> PowerOnTheRoad drag Team
                Marzaglia 2005 0-200m 8.709 @ 142.73km/h - 0-400m 13.229 @ 176.76km/h >(e ancora non va)

SoTToPanzA GT BooST aBBBused with SDM's Components only for the streets of the road®American horses'equipped with embedded APEX'i,DTA electronic injection feature,GarreTT t04 hybrid turbocharger and FORD RacinG injectors for Kg&Kg of fuel power®

Commenta

• alla mia tempo fa si era un po' rotto un manicotto prima dell'intercooler. Quando spingevo si sentiva il rumore dell'aria che sfiatava FFFFFFFFFFFFFFFF!!

Comunque non divertirti a fare tante prove con la wastegate staccata... sai.... mi sa che anche se nel collettore di aspirazione non c'è più di 1bar........ e magari anche te hai una grossa perdita d'aria.... la turbina gira a velocità folli!! Visto che lo sportellino della wastegate è sempre chiuso (o quasi, si aprirà solo ad alti giri del motore, dovuto alla forza dei gas di scarico, visto che la molla di ritorno della wastegate originale non è durissima.)
                  Z1000 TUNING Fiat Uno Racing Club... Socio SBUFFATORE!
                  Fin che c'è TURBINA c'è speranza
                  Dammi 3 parole: sole, cuore... turbocompressore
                  Io le lucine colorate le uso solo sull'albero di natale
                  Chi lascia un'auto turbo vecchia per una nuova... sa le emozioni che lascia e sa che non le ritrova!!

Commenta

ok grazie...ma volendo cominciare una preparazione ke pompa mi consigliereste?tanto vale metterla subito più potente se poi và ancora cambiata!
                    Bosch 0 580 254 909

Con questa di sicuro non hai problemi visto che la usano su tutte le vetture toste come ad esempio il Porshe 911 turbo

Dimensioni e montaggio come l'originale è solo un pò piu' panciuta.

Montando questa pompa a causa della maggiore portata di benzina la carburazione si ingrasserà.

Fate i bravi ed il "maestro" vi darà altre info sulla uno tuBBo quando sarà richiesto.

Saluti.

Commenta

• .
                      Ultima modifica di TurboCrime; 28-07-2003, 20:15.

Commenta

Sto operando...
                      X