Messaggio originariamente postato da TurboCrime Quale è il tuo problema? Perchè vuoi cambiare la pompa?
Ciao.
la car è di un mio amico..ma la sua originale fà un sacco di rumore...si sente proprio tanto..è normale?se è da cambiare voleva mettere su qualcosa di meglio!
MARZAGLIA 18 APRILE 2004....0-400m 13.976 sec----0-200m 9.197sec.... GUARDATEVI DALLA RABBIA DELL'UOMO PAZIENTE
Messaggio originariamente postato da bosca106 la car è di un mio amico..ma la sua originale fà un sacco di rumore...si sente proprio tanto..è normale?se è da cambiare voleva mettere su qualcosa di meglio!
mi è successo anche a me... la pompa "scatarrava" un po'... CRRRRRCRRRRRRRRCCRRRRRRRRRRRRRR.... e piano piano non spingeva più bene... risultato: carburazione magra e fiamme dallo scarico...
Messaggio originariamente postato da bosca106 la car è di un mio amico..ma la sua originale fà un sacco di rumore...si sente proprio tanto..è normale?se è da cambiare voleva mettere su qualcosa di meglio!
S'è l'auto è di serie puoi usare tranquillamente una pompa di serie dato che regge bene anche piccoli incrementi di potenza.
Messaggio originariamente postato da YARI TURBO Come mai con la Wastegate libera non arrivo oltre 1 bar di pressione?
manicotto....?
L'inventore dell'... -> aPPereStyle®nonchè del Film Past&FASul® <-: ...www.PowerOnTheRoad.org ***SoTToPanzA GT*** -> PowerOnTheRoad drag Team
Marzaglia 2005 0-200m 8.709 @ 142.73km/h - 0-400m 13.229 @ 176.76km/h >(e ancora non va) SoTToPanzA GT BooSTaBBBused with SDM's Components only for the streets of the road®American horses'equipped with embedded APEX'i,DTA electronic injection feature,GarreTT t04 hybrid turbocharger and FORD RacinG injectors for Kg&Kg of fuel power®
alla mia tempo fa si era un po' rotto un manicotto prima dell'intercooler. Quando spingevo si sentiva il rumore dell'aria che sfiatava FFFFFFFFFFFFFFFF!!
Comunque non divertirti a fare tante prove con la wastegate staccata... sai.... mi sa che anche se nel collettore di aspirazione non c'è più di 1bar........ e magari anche te hai una grossa perdita d'aria.... la turbina gira a velocità folli!! Visto che lo sportellino della wastegate è sempre chiuso (o quasi, si aprirà solo ad alti giri del motore, dovuto alla forza dei gas di scarico, visto che la molla di ritorno della wastegate originale non è durissima.)
Messaggio originariamente postato da bosca106 ok grazie...ma volendo cominciare una preparazione ke pompa mi consigliereste?tanto vale metterla subito più potente se poi và ancora cambiata!
Bosch 0 580 254 909
Con questa di sicuro non hai problemi visto che la usano su tutte le vetture toste come ad esempio il Porshe 911 turbo
Dimensioni e montaggio come l'originale è solo un pò piu' panciuta.
Montando questa pompa a causa della maggiore portata di benzina la carburazione si ingrasserà.
Fate i bravi ed il "maestro" vi darà altre info sulla uno tuBBo quando sarà richiesto.
Commenta