Non la rimetto a posto x 2 motivi .............x la revisione che avrei ad agosto e xchč mi sono messo in testa altro.
Il problema era che si erano rotti i giunti del braccetto e la macchina si era aperta e non si riusciva a mettere a posto se non addrizzarla che mi sarebbe costato carissimo..................tutto questo lo diceva il mio primo mecc....................invece quello dove lo portata ieri ha detto che l'altro spara solo cazzate e voleva fottermi e l'avrei messa a posto con 300 euro.
Non ho foto degli interni cmq sono in pelle nera tirarta con sullo schienale scritto Coriasco.
volevo una informazione: ho un amico di Agrigento che possiede una Uno e disperato sta cercando un club x sole uno, ho visto che tu l'hai creato solo qui quindi č solo virtuale, oppure esiste anche in realtŕ???? Il suo problema č che ha il pc ma non puo permettersi internet e mi ha chiesto di cercare tutti coloro che possiedono la UNo x scambiare 4 chiacchere x via sms!!! POTRESTI FARMI SAPERE QUALCOSA???? AH vuol sapere se nella zona di AGRIGENTO esiste qualcosa di CLUB o che!!!!! GRASSIEE
Messaggio originariamente postato da YARI TURBO Il problema era che si erano rotti i giunti del braccetto e la macchina si era aperta e non si riusciva a mettere a posto se non addrizzarla che mi sarebbe costato carissimo..................tutto questo lo diceva il mio primo mecc....................invece quello dove lo portata ieri ha detto che l'altro spara solo cazzate e voleva fottermi e l'avrei messa a posto con 300 euro.
i giunti del braccetto.... intendi dove si attacca il trapezio al telaio?
Io oltre al cambio.... dovrei cambiare il telaio!!! sai.... č un po' torto.....:rolleyes:
praticamente prenderne un altra e riniziare da capo
Comunque serie "limitate" di Uno turbo... sono diverse: Scioneri, Giannini, e Coriasco (che non avevo mai sentito dire)
Fino adesso sapevo che il Coriasco era il vecchio pulmino fiat!!
Si sono rotti i giunti dove il braccetto si attacca al cambio e il giunto alla ruota.Cmq nella sezione mercatino c'č la mia disc se ne vogliamo parlare meglio.
Scioneri e Giannini non le avevo mai sentite ........cosa aveva di particolare?Avevano gli interni colorati x caso?
Commenta