annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Uno Racing Club

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ma ma... ma come!?!?? ma perchč non la rimetti allora??!!!

Il problema quale č? cosa č che si era rotto?
    Z1000 TUNING Fiat Uno Racing Club... Socio SBUFFATORE!
    Fin che c'č TURBINA c'č speranza
    Dammi 3 parole: sole, cuore... turbocompressore
    Io le lucine colorate le uso solo sull'albero di natale
    Chi lascia un'auto turbo vecchia per una nuova... sa le emozioni che lascia e sa che non le ritrova!!

Commenta

• Yari hai foto di questi interni???

poi questa Uno coriasco proprio non la conosco che modello e'?
      F.U.R.C. Fiat Uno Racing Club-Socio Unista N°28

Commenta

• Non la rimetto a posto x 2 motivi .............x la revisione che avrei ad agosto e xchč mi sono messo in testa altro.

Il problema era che si erano rotti i giunti del braccetto e la macchina si era aperta e non si riusciva a mettere a posto se non addrizzarla che mi sarebbe costato carissimo..................tutto questo lo diceva il mio primo mecc....................invece quello dove lo portata ieri ha detto che l'altro spara solo cazzate e voleva fottermi e l'avrei messa a posto con 300 euro.

Non ho foto degli interni cmq sono in pelle nera tirarta con sullo schienale scritto Coriasco.
        W i Vs®......

Commenta

• domandaa pietropaccia

volevo una informazione: ho un amico di Agrigento che possiede una Uno e disperato sta cercando un club x sole uno, ho visto che tu l'hai creato solo qui quindi č solo virtuale, oppure esiste anche in realtŕ???? Il suo problema č che ha il pc ma non puo permettersi internet e mi ha chiesto di cercare tutti coloro che possiedono la UNo x scambiare 4 chiacchere x via sms!!! POTRESTI FARMI SAPERE QUALCOSA???? AH vuol sapere se nella zona di AGRIGENTO esiste qualcosa di CLUB o che!!!!! GRASSIEE
          http://www.byroby.it/

Commenta

• Pietropaccia č un bel pň che non lo vedo postare qui.
            W i Vs®......

Commenta

• Messaggio originariamente postato da YARI TURBO
              Il problema era che si erano rotti i giunti del braccetto e la macchina si era aperta e non si riusciva a mettere a posto se non addrizzarla che mi sarebbe costato carissimo..................tutto questo lo diceva il mio primo mecc....................invece quello dove lo portata ieri ha detto che l'altro spara solo cazzate e voleva fottermi e l'avrei messa a posto con 300 euro.
              i giunti del braccetto.... intendi dove si attacca il trapezio al telaio?

Io oltre al cambio.... dovrei cambiare il telaio!!! sai.... č un po' torto.....:rolleyes:

praticamente prenderne un altra e riniziare da capo

Comunque serie "limitate" di Uno turbo... sono diverse: Scioneri, Giannini, e Coriasco (che non avevo mai sentito dire)
              Fino adesso sapevo che il Coriasco era il vecchio pulmino fiat!!
              Z1000 TUNING Fiat Uno Racing Club... Socio SBUFFATORE!
              Fin che c'č TURBINA c'č speranza
              Dammi 3 parole: sole, cuore... turbocompressore
              Io le lucine colorate le uso solo sull'albero di natale
              Chi lascia un'auto turbo vecchia per una nuova... sa le emozioni che lascia e sa che non le ritrova!!

Commenta

• Si sono rotti i giunti dove il braccetto si attacca al cambio e il giunto alla ruota.Cmq nella sezione mercatino c'č la mia disc se ne vogliamo parlare meglio.

Scioneri e Giannini non le avevo mai sentite ........cosa aveva di particolare?Avevano gli interni colorati x caso?
                W i Vs®......

Commenta

• La uno turbo torino giannini era bella bombata aveva i sedili tipo recaro i cerchi da 15 148cv ect ect tutto di serie e costava 30 milioni.

Io ho giornali dove ci sono foto ma non so metterle su, se mi spiegate come si fa ho le mando a qualcuno poi le mettete voi.

Un altra tipo di Uno che pochi conoscono e la Uno formula io ho gli interni.

Commenta

• A č vero dimenticavo la Uno formula c'č l'aveva il mio ex collega.

Della scioneri non si sŕ nulla?

La vorrei prpio vedere la Giannini comč?Ma come faceva ad avere quei cavalli?
                    W i Vs®......

Commenta

• se vuoi le mando a te via email poi le posti tu, cosi la vedi.

Commenta

Sto operando...
                      X