annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Uno Racing Club

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ragazzi ciao mi presento sono samuele piacere ho da chiedervi alcune cose:
    stasera vado a vedere una uno turbo dell'88, a dire del proprietario tenuta benissimo sia motore che interni, gomme nuove,revisionata, vuole 1200euro!

allora vorrei sapere d voi se c'è qualcosa che devo controllare in particolare....
    che prestazioni hai la uno turbo dell'88??
    voi me la consigliate ? sempre che sia a posto ovvio...
    certo come carrozzeria proprio nn mi piace, se fosse stata la seconda serie cazzo se la prendevo mi piace da morire!!
    dunque....ditemi tutto cio che mi può servire grazie a tutti ciao
    TsR® Turin street Racer - Socio n°51

Commenta

• ahhh dimenticavo la uno ha 90mila km così mi ha detto, unico proprietario, tutta originale

Commenta

• Guarda le coppe alte delgli ammortizzatori (sia davanti che dietro, bisogna levare i tappi) che non siano arrugginiti; tienila accesa al minimo fino a motore caldo, lo scarico non deve fare fumo da olio; controlla la tenuta della coppa dell'olio e che il gioco del cambio in accelezazione-rilascio non sia eccessivo
        F.U.R.C. Fiat Uno Racing Club - Socio Unista n°13

Membro onorario della F.I.C.A. -> FederazioneItalianaChiavatoriAllupati

Commenta

• Messaggio originariamente postato da valeggio26
          ragazzi ciao mi presento sono samuele piacere ho da chiedervi alcune cose:
          stasera vado a vedere una uno turbo dell'88, a dire del proprietario tenuta benissimo sia motore che interni, gomme nuove,revisionata, vuole 1200euro!

allora vorrei sapere d voi se c'è qualcosa che devo controllare in particolare....
          che prestazioni hai la uno turbo dell'88??
          voi me la consigliate ? sempre che sia a posto ovvio...
          certo come carrozzeria proprio nn mi piace, se fosse stata la seconda serie cazzo se la prendevo mi piace da morire!!
          dunque....ditemi tutto cio che mi può servire grazie a tutti ciao
          eheh questione di gusti.
          se fosse stata la seconda serie non piaceva a me,amatore della prima
          come prestazioni sei sui 205 all'ora di vel max,0-100 in 8,0 sec ,400m da fermo in 15,5 sec e 1000 m da fermo in 29,0 sec.....
          105 cv a 5750 giri,oltre 15kgm di coppia a 3000 giri

molto più rabbiosa della seconda serie,che però allunga di più agli alti per via della turbina + grande,la prima serie spinge forte già dai 2000....
          la seconda serie è + rifinita e ha interni + comodi,anche se per me il quadro strumenti della prima serie(identica grafica della lancia s4 stradale) è inimitabile......

se sta bene,se non è incidentata quei soldi possono andare bene.
          poi calcola che predi 30 cv con pochissime modifiche....

okkio però ai bidoni,se lo conosci è meglio.....
          amici miei del delta 3d e del forum,vi voglio bene
          Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Presidente Fondatore
          Reparto Corse ABARTH "Corso Marche 38" Club-Presidente Fondatore

quando mi chiamarono per il giro sull'S4 Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un'auto così potente.Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo. Quando arrivò alla fine del primo rettilineo e intraversò l'auto a 200 all'ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100 vite precedenti per meritare tutto quello.

Commenta

• Ragazzi a quando il nostro raduno???????

VENDO:
            -Barra duomi ant. sparco fissa 20€
            -Carrozzeria (cofani,porte,parafanghi anteriori e posteriori,bauli,mascherine e modanature)
            -Interni di tutti i tipi (in pelle li ho già venduti x il momento)
            -Volanti e tutto ciò che vi serve

Mandatemi un PM e vi dirò
            F.U.R.C. Fiat Uno Racing Club – Socio Unista n°31
            Ex Renault Clio 1.5 Dci 101 cv
            Fiat Grande Punto 1.4 T Jet
            Lancia Delta Integrale Evoluzione
            Fiat Uno Kit car

SE SEI INCERTO....................GAS APERTO!!!!!!!!!!!!!!
            R.F.C. - Renault Fan Club - Socio dci 101 cv Nokia

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Toivonen
              eheh questione di gusti.
              se fosse stata la seconda serie non piaceva a me,amatore della prima
              come prestazioni sei sui 205 all'ora di vel max,0-100 in 8,0 sec ,400m da fermo in 15,5 sec e 1000 m da fermo in 29,0 sec.....
              105 cv a 5750 giri,oltre 15kgm di coppia a 3000 giri

molto più rabbiosa della seconda serie,che però allunga di più agli alti per via della turbina + grande,la prima serie spinge forte già dai 2000....
              la seconda serie è + rifinita e ha interni + comodi,anche se per me il quadro strumenti della prima serie(identica grafica della lancia s4 stradale) è inimitabile......

se sta bene,se non è incidentata quei soldi possono andare bene.
              poi calcola che predi 30 cv con pochissime modifiche....

okkio però ai bidoni,se lo conosci è meglio.....
              grazie vado alle 21.30 a vederla, come potrei prendere 30cv senza perdere affidabilità?
              a me serve una macchinetta che vada ma che nn mi dia problemi perchè per il momento girerei con quella poi magari + avanti ma mooolto + avanti la vorrei fare da pista!
              altri accorgimenti su cosa devo guardare per nn prendere un bidone???
              grazie amici

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Turbomark
                Ragazzi a quando il nostro raduno???????

VENDO:
                -Barra duomi ant. sparco fissa 20€
                -Carrozzeria (cofani,porte,parafanghi anteriori e posteriori,bauli,mascherine e modanature)
                -Interni di tutti i tipi (in pelle li ho già venduti x il momento)
                -Volanti e tutto ciò che vi serve

Mandatemi un PM e vi dirò
                se la prendo qualcosina m9i potrebbe servire...teniamoci in contatto

Commenta

• c'è nessuno dai che sto per uscire.....devo controllare altro per nn prendere un inculata???

Commenta

• scarico completo,filtro,pressione turbo da 0,65 a 0,8-0,9 e vai con ,prex benza aumentata di 0,5 bar e vai con affidabilità totale
                    facci sapere!
                    amici miei del delta 3d e del forum,vi voglio bene
                    Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Presidente Fondatore
                    Reparto Corse ABARTH "Corso Marche 38" Club-Presidente Fondatore

quando mi chiamarono per il giro sull'S4 Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un'auto così potente.Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo. Quando arrivò alla fine del primo rettilineo e intraversò l'auto a 200 all'ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100 vite precedenti per meritare tutto quello.

Commenta

• sono andato a vederla, estetica bellissima nn ha una riga anche gli interni belli, ci sarebbe da rifare la frizione, e il c ambio si muove tutto forse sono solo le boccole, iul tipo vuole 1000 euro a me sembrano un po tantini, lunedi lo chiamo e gli dico che a 700 euro la prndo se nò nulla!

Commenta

Sto operando...
                      X