Io ho messo quello rosso della turbo 1 serie.....Mi è nuova che il 5 porte ha il pavimento diverso.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Fiat Uno Racing Club
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
F.U.R.C. Fiat Uno Racing Club - Socio Unista n°14
Xtutti gli unisti sgommanti!!!!!!!!!
A.T.C <-> Alexandria Tuners Club <-> Membro N.1 <-> Uno Turbo I.E.
Il mio Impianto:Alpine 9812Rb,ciare cw131,ct250 planet,stw sec ts020nd04,Sub Ts-Wx105A.
-
Sarebbe nuova anche per me....quindi se abbiamo in due lo stesso dubbio...direi che il pavimento è il medesimo.
Davide, mica ti avanza quello nero, x caso??
Oggi ho provato a posizionare un sedile Recaro ex Fiesta sulla mia bimba.
Beh...c'è da lavorare parecchio x montarlo, ma ci stà benone (d'altronde l'avevo già visto sulla Uno di Turbomark).
Ora mi rimane da vedere chi me li mette a meno....
Commenta
-
e no....l'ho cambiata perchè la mia era andata....Cmq a mortara c'è un demolitore dove ne trovi a mille di uno....La trovi persino bluF.U.R.C. Fiat Uno Racing Club - Socio Unista n°14
Il mio Impianto:Alpine 9812Rb,ciare cw131,ct250 planet,stw sec ts020nd04,Sub Ts-Wx105A.
Commenta
-
Io vado sempre li a fare la spesa,costa tutto poco niente perchè la roba te la smonti tu.
Pensa che io ho comprato un motore completo di cambio turbo radiatori centraline ponte dietro pinze dischi ecc a 300 €........F.U.R.C. Fiat Uno Racing Club - Socio Unista n°14
Commenta
-
Portati tutto l'occorrente per togliere i sedili e le cinture dalla macchina che ti interessa...infatti li non ti danno chiavi ecc...
F.U.R.C. Fiat Uno Racing Club - Socio Unista n°14
Commenta
-
Millo, guarda che non devi lavorare molto x montarli:
ti procuri le staffe Sparco come le mie e in un paio d'ore te li monto io se vuoi....
il sedilone dove l'hai trovato?
te li prendo o no dal demolitore?F.U.R.C. Fiat Uno Racing Club – Socio Unista n°31
Ex Renault Clio 1.5 Dci 101 cv
Fiat Grande Punto 1.4 T Jet
Lancia Delta Integrale Evoluzione
Fiat Uno Kit car
SE SEI INCERTO....................GAS APERTO!!!!!!!!!!!!!!
R.F.C. - Renault Fan Club - Socio dci 101 cv Nokia
Commenta
-
Notte raga..a breve forse vendo 4 distanziali simoni specifici per fiat/alfa/lancia da 16mm con bulloneria.....F.U.R.C. Fiat Uno Racing Club - Socio Unista n°14
Commenta
-
Notte One ci sei domenica giusto??F.U.R.C. Fiat Uno Racing Club – Socio Unista n°31
Ex Renault Clio 1.5 Dci 101 cv
Fiat Grande Punto 1.4 T Jet
Lancia Delta Integrale Evoluzione
Fiat Uno Kit car
SE SEI INCERTO....................GAS APERTO!!!!!!!!!!!!!!
R.F.C. - Renault Fan Club - Socio dci 101 cv Nokia
Commenta
-
Ciao TurboMacco,
parlando.....ne ha due un ragazzo che conosco che vorrebbe montarli su un fuoristrada che sta ristrutturando.
Forse, e dico forse, non avendo un granchè di tempo per finire sto mezzo, si vuole sbarazzare dei sedili.
Questo è ciò che mi ha detto.
Non mi ha detto però il prezzo, ergo.....bisognerà valutare.
Poi cmq volevo sentire anche te, visto che te avevo interpellato per primo.
Per le staffe.....già mi ero informato presso Sparco e Omp.
Commenta
Commenta