annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Uno Racing Club

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• bono alex...............

Messaggio originariamente postato da alex1gt
    certo giuly, è vero, siamo tutti amici pronti a scambiarci opinioni e consigli.

la mia last risposta voleva solo essere una battuta. anzi sono contento che abbiamo riempito quasi una pagina di interpretazioni su prom, eprom, etc. etc. penso sia stato uno dei più interessanti tra gli ultimi argomenti trattati.

comunque raga, chi resiste fino a marzo 2004 per incontrarci tutti?

bisognerebbe organizzare un bel ritrovello prima. lo sai se siamo tutti presenti quante cose ci diciamo, ci consigliamo, etc. sarebbe bellissimo.

buona notte ragazzi.

ah, prima di lasciarvi, non ho capito se la centralina della mia uno si può rimappare o no? scherzo, ah, ah, ah, ah, ah,

come direbbe il sotto-coco al conte mascetti in amici miei affilando i coltelloni da cucina una contro l'altro: "unnò capio un cazzo!!!".

Ciao da Alex

p.s. panzer, ti consiglio il barattolone di vasellina famigliare.....
    O alex, ti sembra questa l'ora di scrivere al forum???
    Ah ho capito, è l'unico momento dove sei libero da quella rompi-xxxxx di mia sora....................vero?

Ok x il barattolo, ma se c'è tanta vaselline, tanto vale chiamare + invitati, non so se mi spiego..........
    PANZERFAUST
    NEL DUBBIO.....ACCELERO!!!
    BULAGNA: TURTLEIN E TAIADELE!!!

Commenta

• Alora trovato niente dal demolitore-sfasciacarrozze-cimitero di auto e chi + ne ha + ne metta??????????????????

Bono ragazzi, attendo risposte e le foto del misero (
      ) raduno torinese!!!

Ciauz
      PANZERFAUST

Commenta

• Messaggio originariamente postato da panzerfaust
        Alora trovato niente dal demolitore-sfasciacarrozze-cimitero di auto e chi + ne ha + ne metta??????????????????

Bono ragazzi, attendo risposte e le foto del misero (
        ) raduno torinese!!!

Ciauz
        Ciao Raga
        Ank'io attendo le foto....ma se nn sbaglio le ha date oggi Zioladrone a Turbomark
        Quindi speriamo arrivino al piu' presto
        F.U.R.C. Fiat Uno Racing Club – Socio Unista n°23
        Xtutti gli unisti sgommanti!!!!!!!!!
        SE AVANZO...SEGUITEMI...SE INDIETREGGIO....UCCIDETEMI...SE MI UCCIDONO VENDICATEMI!!!!STREET TUNING IS NOT A CRIME
        AL VENTO NEI CAPELLI....PREFERISCO.....IL SOFFIO DELLA "FATA" !!!!
        LA MIA PICCOLINA.....
        IL PITBULL

Commenta

• Allora caro Giulyturboie io ti parlavo di uno aspirate e mi sembra di avertelo specificato cmq fa lo stesso

Chiunque gli interessi la mappatura mi mandi un pm che spiegherò il tutto
          F.U.R.C. Fiat Uno Racing Club – Socio Unista n°31
          Ex Renault Clio 1.5 Dci 101 cv
          Fiat Grande Punto 1.4 T Jet
          Lancia Delta Integrale Evoluzione
          Fiat Uno Kit car

SE SEI INCERTO....................GAS APERTO!!!!!!!!!!!!!!
          R.F.C. - Renault Fan Club - Socio dci 101 cv Nokia

Commenta

• Ciao Turbomark
            Ti ho mandato un altro pm....spiegami bene kome funzionano ste benedette guide perke' nn ci capisco niente
            F.U.R.C. Fiat Uno Racing Club – Socio Unista n°23
            Xtutti gli unisti sgommanti!!!!!!!!!
            SE AVANZO...SEGUITEMI...SE INDIETREGGIO....UCCIDETEMI...SE MI UCCIDONO VENDICATEMI!!!!STREET TUNING IS NOT A CRIME
            AL VENTO NEI CAPELLI....PREFERISCO.....IL SOFFIO DELLA "FATA" !!!!
            LA MIA PICCOLINA.....
            IL PITBULL

Commenta

• Raga vorrei farvi un'importante domanda:

vorrei mopntare delle casse supplementari alla thema dui mio padre: in origine sono quattro ma vorrei aggiungerne 2 o 4.
              E' possibile farlo?Ci vuole un amplificatore? Se si xkè?
              Se non ci vuole siamo sicuri che non cioccano? E perchè dovrebbero cioccare (nel caso in cui cioccassero )
              Io pensavo di collegare il + e il - a una cassa qualsiasi e il gioco è(o sarebbe.....) fatto!
              Si può fare?Come faccio a sapere se si può fare? Vi prego mi spiegate un po' di ste cose??? Non mi sono mai informato circa quest'argomento!!!

Scusate se ci sono molte domande, ma proprio non so niente

Sono troppo curioso, fate presto please!

Ciao da PANZER
              PANZERFAUST

Commenta

• vorrei mopntare delle casse supplementari alla thema dui mio padre: in origine sono quattro ma vorrei aggiungerne 2 o 4.

Ci vuole l'amplificatore sennò va a finire che bruci l'autoradio, non progettata per sopportare carichi troppo bassi di impedenza (cioè troppe casse).

Se non l'hai mai fatto direi che:
                a) se non te ne frega molto del risultato finale (nel senso che vuoi fare esperienza) allora puoi fare da solo e provare, così ti fai anche esperienza
                b) se ti interessa ascoltare bene la musica in auto allora rivolgiti ad un installatore professionista che è meglio

Nano nano
                CIAAOOO

F.U.R.C. Fiat Uno Racing Club - Socio n°109

Commenta

• Messaggio originariamente postato da millovanillo
                  vorrei mopntare delle casse supplementari alla thema dui mio padre: in origine sono quattro ma vorrei aggiungerne 2 o 4.

Ci vuole l'amplificatore sennò va a finire che bruci l'autoradio, non progettata per sopportare carichi troppo bassi di impedenza (cioè troppe casse).

Se non l'hai mai fatto direi che:
                  a) se non te ne frega molto del risultato finale (nel senso che vuoi fare esperienza) allora puoi fare da solo e provare, così ti fai anche esperienza
                  b) se ti interessa ascoltare bene la musica in auto allora rivolgiti ad un installatore professionista che è meglio

Nano nano
                  Scusa vuol dire che la radio se si "brucia" la posso buttare o basta cambiare il fusibile della radio? Ma se la mia radio è 50W x 4 (quindi 200W totali) posso aggiungere casse fino al raggiungimento di tale soglia???

Grazie risp presto!!!
                  PANZERFAUST

Commenta

• Si bruciano i finali, quelli che fanno "cantare" la radio.

Sui 50W x 4 delle radio.....senza andare troppo sul tecnico....ci puoi mettere al massimo delle casse da 25W nominali.Oltre ci và un ampli.

Ciò che scrivono sulla scatola è solo pubblicità.
                    CIAAOOO

F.U.R.C. Fiat Uno Racing Club - Socio n°109

Commenta

• domani porto le foto a turbo kiodo visto che stasera nun ci becchiamo

panzerfaust ascolta lo zio tieniti le tue due casse davanti e ti fai sub e ampli con le @@ +- un kw
                      millo ho montato su il sub fa impressione
                      MEMBRO MARANZA TEAM N° 2
                      U.T.R. UnZeTTaRi TaMaRRi RuLeZzZ SOCiON° 15 vice presidente audiodelegato
                      TsR SPL TEAM ANTI CHIAPPONI AUDIOFILI
                      :ciapet: :ciapet: :ciapet:

Commenta

Sto operando...
                      X