annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Uno Racing Club

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da millovanillo
    Mortacci!!!

Ma dove le hai prese ste foto??

E' un sito o le hai scattate tu?

no no, non le ho scattate io , l'ho prese parecchio tempo fa da un sito, non italiano, ma non ricordo assolutamente quale. Forse quello olandese, bo.

Messaggio originariamente postato da panzerfaust
    Te lo immagini il tipo in MG??? ancora lì di traverso: "Aiuto, aiuto, sono incastrato!Aiuto!!!!!"
    No no, il tipo è sceso di macchina, tutto incazzato, ma zitto zitto, mi ha guardato (perchè intanto mi ero avvicinato con l'auto) e ha tirato fuori subito il telefonino e si è messo a telefonare. Poi si è affacciata un po' di gente ed è sceso subito la proprietaria della 600. Dopo 10 minuti c'era il mondo a vedere cosa era successo, perchè lì vicino c'è un posto dove si ritrovano tutti i ragazzi.

Comunque ho scritto nel mio paesino, ma non è successo a Luco, ma a Borgo, anche la storia della 500.
    Z1000 TUNING Fiat Uno Racing Club... Socio SBUFFATORE!
    Fin che c'è TURBINA c'è speranza
    Dammi 3 parole: sole, cuore... turbocompressore
    Io le lucine colorate le uso solo sull'albero di natale
    Chi lascia un'auto turbo vecchia per una nuova... sa le emozioni che lascia e sa che non le ritrova!!

Commenta

• Credo proprio di no..fossi in te farei così...se vuoi far andare pannello e sub con lo stesso ampli...vendi il tuo ampli e ti cerchi un 4 canali Rockford 4 per125w rms ti metti due canali a ponte e i rimanenti li usi per il pianale... (cmq che cos'hai sul pianale? Quante casse?)

Se vuoi far una cosa fatta bene...butti il pianale..curi il fronte anteriore e la parte sub con ampli diversi!

(Ti consiglio di fare una capatina in negozio da Millo...lui è una BOMBA!)

Anzi...i miei complimenti Millo...GRAN MACCHINA! E gran IMPIANTO...veramente coi controca**i

Commenta

• Eh lo so Stefanus tu hai ragione ma per ora mi akkontento di quello che ho!
        Cmq il pianale e' completo cioe' due woofer due medi e due tweeter con conseguenti crossover il tutto e' markiato Coral
        Non suona male per quello che mi dispiace darlo via poi siccome nn sono un patito di car-audio mi so akkontantare
        F.U.R.C. Fiat Uno Racing Club – Socio Unista n°23
        Xtutti gli unisti sgommanti!!!!!!!!!
        SE AVANZO...SEGUITEMI...SE INDIETREGGIO....UCCIDETEMI...SE MI UCCIDONO VENDICATEMI!!!!STREET TUNING IS NOT A CRIME
        AL VENTO NEI CAPELLI....PREFERISCO.....IL SOFFIO DELLA "FATA" !!!!
        LA MIA PICCOLINA.....
        IL PITBULL

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Gheblar

No no, il tipo è sceso di macchina, tutto incazzato, ma zitto zitto, mi ha guardato (perchè intanto mi ero avvicinato con l'auto) e ha tirato fuori subito il telefonino e si è messo a telefonare. Poi si è affacciata un po' di gente ed è sceso subito la proprietaria della 600. Dopo 10 minuti c'era il mondo a vedere cosa era successo, perchè lì vicino c'è un posto dove si ritrovano tutti i ragazzi.

Comunque ho scritto nel mio paesino, ma non è successo a Luco, ma a Borgo, anche la storia della 500.
          Ah però dev'essere stata bella la scena..........

Gheblar, cosa ne pensi del mio nuovo titolo di "smanettone"(raggiunto in contemporanea col mi' cognato alex)?????????????
          E tu alex???????????

Alex datte 'na mossa con la tu' uno, maremmina........!

Oggi ti chiamo

Ciao a tutti

p.s. Gheblar, da cosa deriva il tuo nick "gheblar", appunto?
          ciauzzzzzzz
          PANZERFAUST
          NEL DUBBIO.....ACCELERO!!!
          BULAGNA: TURTLEIN E TAIADELE!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da sbracio
            hai ragione non e' arrivato ancora a nessuno sono stato molto occupato a lavoro scusatemi
            tranqui!volevo solo sapere se il problema era solo a me......
            raga nessuno ha il cd del manuale di officina della uno turbbo 1 serie oppure nessuno ha il cd dei ricambi fiat per auto fuori produzione?
            amici miei del delta 3d e del forum,vi voglio bene
            Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Presidente Fondatore
            Reparto Corse ABARTH "Corso Marche 38" Club-Presidente Fondatore

quando mi chiamarono per il giro sull'S4 Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un'auto così potente.Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo. Quando arrivò alla fine del primo rettilineo e intraversò l'auto a 200 all'ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100 vite precedenti per meritare tutto quello.

Commenta

• Chi e' che cercava il cruscotto analogico uno turbo prima serie?????

su ebay ne vendono uno prezzo di partenza 2,99euro

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...category=53931
              Visita il sito del F.U.R.C.
              Visita il sito del Fiat 500 Club Pisa
              F.U.R.C Fiat Uno Racing Club – Socio Unista n°27
              Fiat - Garage -> UnoTurbo Member

Commenta

• Io sto a posto......il Turbomacaco mi ha portato Domenica un cruscottino del Turbodiesel seconda serie.

Poi fra l'altro mi pare d'aver capito che non c'è corrispondenza tra la prima e la seconda serie nei cruscotti, vero??

Già che ci sono......Gheblar.....come hai fatto a fare i tuoi fondini??

Col pc ok,ma poi che carta adesiva hai usato, quela per copertine cd o cosa??

Volevo quasi quasi fare i fondini col mio marchio
                CIAAOOO

F.U.R.C. Fiat Uno Racing Club - Socio n°109

Commenta

• Ciao Millo visto che sono qua ti rispondo io se gheblar nn si offende...anke perke' grazie ai suoi consigli sono riuscito ank'io a farmi i fondini!!!
                  Cmq io ho usato della carta fotografica (quindi molto lucida) ma adesiva! poi ci stampi sopra se vuoi ci dai un po di trasparente cosi' diventa ankora piu' lucida e il risultato e' questo:

Il contorno adesso e' retato cioe' color oro con sfumature retate color nero....appena posso posto una fotina!!
                  Ah dimenticavo....questi benedetti fogli me li hanno fatti pagare 2 euro l'uno!!!
                  F.U.R.C. Fiat Uno Racing Club – Socio Unista n°23
                  Xtutti gli unisti sgommanti!!!!!!!!!
                  SE AVANZO...SEGUITEMI...SE INDIETREGGIO....UCCIDETEMI...SE MI UCCIDONO VENDICATEMI!!!!STREET TUNING IS NOT A CRIME
                  AL VENTO NEI CAPELLI....PREFERISCO.....IL SOFFIO DELLA "FATA" !!!!
                  LA MIA PICCOLINA.....
                  IL PITBULL

Commenta

• Messaggio originariamente postato da panzerfaust
                    Ah però dev'essere stata bella la scena..........

Gheblar, cosa ne pensi del mio nuovo titolo di "smanettone"(raggiunto in contemporanea col mi' cognato alex)?????????????
                    E tu alex???????????

p.s. Gheblar, da cosa deriva il tuo nick "gheblar", appunto?
                    ciauzzzzzzz
                    e bravo smanettone!!

Gheblar? hemmmm... booooo

L'ho sempre avuto da quando sono su internet, non so da cosa mo è venuto fuori... bo, forse dalla maserati GHIBLI che mi ha sempre affascinato . Ecco sì, un incrocio tra Ghibli e Kevlar
                    Chi lascia un'auto turbo vecchia per una nuova... sa le emozioni che lascia e sa che non le ritrova!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da pitbull
                      Ciao Millo visto che sono qua ti rispondo io se gheblar nn si offende...anke perke' grazie ai suoi consigli sono riuscito ank'io a farmi i fondini!!!
                      Cmq io ho usato della carta fotografica (quindi molto lucida) ma adesiva! poi ci stampi sopra se vuoi ci dai un po di trasparente cosi' diventa ankora piu' lucida e il risultato e' questo:

Il contorno adesso e' retato cioe' color oro con sfumature retate color nero....appena posso posto una fotina!!
                      Ah dimenticavo....questi benedetti fogli me li hanno fatti pagare 2 euro l'uno!!!
                      Anche te sei un bel tamarro

Certo che già che c'eri potevi cambiare pure il carattere dei numeri

Commenta

Sto operando...
                      X