Messaggio originariamente postato da millovanillo Se parli di quella da 1700 Ampere a 200 euro posso darti i due poli
CATTIVO
MEMBRO MARANZA TEAM N° 2 U.T.R. UnZeTTaRi TaMaRRi RuLeZzZ SOCiON° 15 vice presidente audiodelegato TsR SPL TEAM ANTI CHIAPPONI AUDIOFILI :ciapet: :ciapet: :ciapet:
Messaggio originariamente postato da alex1gt CHE NE PENSATE? SOPRATUTTO - 3 CM VA BENE? NON E' POCO? NON E' CHE VORREI FARE TIPO GHEBLAR (RASO TERRA) MA FORSE -4,5 CM NON STAREBBE MEGLIO?
Messaggio originariamente postato da alex1gt COM'E' IL TUO ASSETTO KING? COMPLETO? MOLLE + AMMORTIZZATORI? QUANTO HAI ABBASSATO IL CORPO VETTURA?
CIAO E AUGURI.
ALEX1GT
Ciao Alex
Allora il mio assetto e' kome dire "personalizzato" cioe' molle king dragon (-35 se nn ricordo male) e ammortizzatori irrigiditi del 30% Diciamo che nn mi trovo male il problema e' che se l'abbasso di piu' nn entro piu in garage
Cmq devo dire che la one tiene bene ma devo ankora montare la duomi
Messaggio originariamente postato da Gheblar ma noo!! buttala giů anche te 6 o 7 cm
Gheblar il tuo assetto e' da....
Peccato che se lo facessi io mi tokkerebbe lasciare la mia "bimba"
al freddo in balia dei cattivi
Oltre al fatto che Torino mi sembra un enorme cantiere....quindi potrei farci solo i giretti dell'isoltato
Cmq la tua one cosi' bassa e' veramente un capolavoro estetico
Per l'assetto io ho montato sparco (molle e barra duomi), ammortizzatori della One turbo a gas e distanziali da 19 mm su tutte e 4 le ruote.
Non posso scendere di+ sennň la via di casa non la faccio + (lo zio ne sa qualcosa)
Il gruppo piemontese (PITBULL-MILLO-LUCKY-GIULY-ONE TURBO)
chi vuole venire al radunino di domenica??
Io e lo zio ci siamo
F.U.R.C.Fiat Uno Racing Club – Socio Unista n°31
Ex Renault Clio 1.5 Dci 101 cv
Fiat Grande Punto 1.4 T Jet
Lancia Delta Integrale Evoluzione
Fiat Uno Kit car
SE SEI INCERTO....................GAS APERTO!!!!!!!!!!!!!! R.F.C. -RenaultFanClub - Socio dci 101 cv Nokia
X SBRACIO
Gli attestati li hai inviati xke a me non č arrivato. Mi devo preoccupare??
Fiat Uno Kit car
SE SEI INCERTO....................GAS APERTO!!!!!!!!!!!!!! R.F.C. -RenaultFanClub - Socio dci 101 cv Nokia
e sě pit, il missile di gheblar č davvero come dire "terra-terra"...
bravo, gheblar. sei un campione.
stamani con mio fratello gio' (quello della s3) siamo stati all'ipercoop vicino a casa e nel parcheggio abbiamo visto la ibiza rossa (tutta taroccata) alla quale hai fatto sentire la pop-off il giorno del raduno. ti ricordi?
ti abbiamo incitato e tu incerto ci hai detto "che fň? vo?". l'incertezza č durata un attimo perchč da lě ad un secondo eri a bordo del tuo black-bird e ci hai fatto scoppiare dalla risate tirando come un forsennato (sgomma, sbuffa, sgomma, sbuffa...).
sei davvero un mito.
ciao alex
F.U.R.C. FIAT UNO RACING CLUB - SOCIO N° 3 - DIRETTIVO DEL CLUB
3° RADUNO NAZIONALE F.U.R.C. - PISA - 07 E 08 OTTOBRE 2006
IL MOTTO DELLE CONGREGA: TUTTI PER UNO E UNO PER TUTTI
Fiat Uno Kit car
Commenta