annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Uno Racing Club

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: X STEF

Messaggio originariamente postato da alex1gt
    GRANDE DUELLATORE...

MI HAI FATTO RICORDARE LA VOLTA IN CUI DI NOTTE CON LA VECCHIA A3 TDI 90 CV (TRUCCATA) DI MIO FRATELLO HO CASTIGATO UNA PUNTO (NON TURBO) CHE TENTAVA DI INSIDIARMI...

OPPURE LA VOLTA IN CUI DI NOTTE ALLA PARTENZA DA UN SEMAFORO CON LA VECCHIA UNO 60S, SAPENDO DI NON AVERE CHANCE IN QUANTO L'ALTRO AVEVA UNA CLIO WILLIAMS, HO INIZIATO A SGASSARE COME UN DANNATO. LUI PURE. STAVA PER ACCENDERSI IL VERDE. HO INNESTATO LA RETRO-MARCIA (DIETRO CHIARAMENTE NON C'ERA NESSUNO). E' SCATTATO IL VERDE. LUI E' SCHIZZATO IN AVANTI COME UN FULMINE. IO SONO PARTITO SOSTENUTO IN RETRO-MARCIA, HO FATTO UN BEL CODA-TESTA E ME SONO ANDATO NELLA DIREZIONE OPPOSTO. OGNUNO DEI DUE PARTECIPANTI HA FATTO IL SUO SPETTACOLO... MI SONO FATTO DUE BELLE RISATE E HO TENUTO ALTA LA BANDIERA AVENDO VINTO LA PROVA DI RETRO-MARCIA CON CODA-TESTA...

BUONA GIORNATA A TUTTI.

ALEX1GT
    Alex sono collegato anch'io in questo momento! Cmq sei il migliore! Anche se non hai accettato il duello hai comunque diveso il tuo onore!!!!!!!!!!!!!

Qui i gnocchetti ce li siamo fatti fuori uno per uno!!!

Buon pomeriggio
    PANZERFAUST
    NEL DUBBIO.....ACCELERO!!!
    BULAGNA: TURTLEIN E TAIADELE!!!

Commenta

• Mi viene in mente anche a me un episodio dove il proprietario di una LANCER EVO VI incredulo di avere ancora dietro una Uno TURBO mise la freccia dx si spostò sulla 2 corsia, e ci salutammo con grande orgoglio....Auguri a tutti i possessori di auto preparate e non perchè la passione non si misura con gli nterventi fatti ma con la tenacia che uno ci mette.
      F.U.R.C. Fiat Uno Racing Club - Socio Unista n°14
      Xtutti gli unisti sgommanti!!!!!!!!!
      A.T.C <-> Alexandria Tuners Club <-> Membro N.1 <-> Uno Turbo I.E.
      Il mio Impianto:Alpine 9812Rb,ciare cw131,ct250 planet,stw sec ts020nd04,Sub Ts-Wx105A.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da OneTurbo
        Mi viene in mente anche a me un episodio dove il proprietario di una LANCER EVO VI incredulo di avere ancora dietro una Uno TURBO mise la freccia dx si spostò sulla 2 corsia, e ci salutammo con grande orgoglio....Auguri a tutti i possessori di auto preparate e non perchè la passione non si misura con gli nterventi fatti ma con la tenacia che uno ci mette.
        Bravo questa mi è piaciuta!
        PANZERFAUST
        NEL DUBBIO.....ACCELERO!!!
        BULAGNA: TURTLEIN E TAIADELE!!!

Commenta

• Eh eh,pensa che è successo davvero....
          F.U.R.C. Fiat Uno Racing Club - Socio Unista n°14
          A.T.C <-> Alexandria Tuners Club <-> Membro N.1 <-> Uno Turbo I.E.
          Il mio Impianto:Alpine 9812Rb,ciare cw131,ct250 planet,stw sec ts020nd04,Sub Ts-Wx105A.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da OneTurbo
            Mi viene in mente anche a me un episodio dove il proprietario di una LANCER EVO VI incredulo di avere ancora dietro una Uno TURBO mise la freccia dx si spostò sulla 2 corsia, e ci salutammo con grande orgoglio....Auguri a tutti i possessori di auto preparate e non perchè la passione non si misura con gli nterventi fatti ma con la tenacia che uno ci mette.
            A me è successa col 5ino son passato a 155km/h accanto ad un bmw 320 e il tipo ha fatto due occhi così che risate col mi fratello ancora peggio è stata la faccia della su donna hahahahahaha
            Visita il sito del F.U.R.C.
            Visita il sito del Fiat 500 Club Pisa
            F.U.R.C Fiat Uno Racing Club – Socio Unista n°27
            Fiat - Garage -> UnoTurbo Member

Commenta

• Messaggio originariamente postato da panzerfaust
              Vai pitbull! Cmq sentirai dei miglioramenti quando prendi le curve a gomito ai 140 km/h!!!

Scherzo! La vettura dovrebbe rivelarsi pi leggermente più stabile, ma ad andature elevate..... che la uno, se originale, difficilmente può permettere!!!Cmq è bella da vedere quando apri il cofano!

Ciao
              Ah ah ah ah !!!
              Speriamo che piaccia anke ai "PUFFI" quando mi fermeranno e mi apriranno il cofano!!!
              Beh cmq la barra mi va a completare il mio bell'assettino king dragon
              F.U.R.C. Fiat Uno Racing Club – Socio Unista n°23
              SE AVANZO...SEGUITEMI...SE INDIETREGGIO....UCCIDETEMI...SE MI UCCIDONO VENDICATEMI!!!!STREET TUNING IS NOT A CRIME
              AL VENTO NEI CAPELLI....PREFERISCO.....IL SOFFIO DELLA "FATA" !!!!
              LA MIA PICCOLINA.....
              IL PITBULL

Commenta

• Re: X ZIO LUCKY

Messaggio originariamente postato da alex1gt
                GLI INDICATORI DI SERIE DELLA 500 SONO UGUALI A QUELLI DELLA UNO.

MI RISULTA CHE, COME PER LA UNO, TUTTE LE 500 SIANO EQUIPAGGIATE CON INDICATORI COLOR ARANCIO.

NON MI DIRE CHE ESISTONO ORIGINALI FIAT BIANCHI.

SE E' COSI', MI SPARO....

CIAO E BUONA GIORNATA.

Originali Fiat bianchi no, ma aftermarket si.
                Ma tanto come hai detto tu sono uguali.
                Ma anche se sono gialli...tanto li devi verniciare di nero.
                TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
                Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
                Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
                I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
                L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
                B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

Commenta

• Messaggio originariamente postato da pitbull
                  Ah ah ah ah !!!
                  Speriamo che piaccia anke ai "PUFFI" quando mi fermeranno e mi apriranno il cofano!!!
                  Beh cmq la barra mi va a completare il mio bell'assettino king dragon

Al max la vernici di nero....
                  I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
                  L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©

Commenta

• Si ma tanto si vedrebbe ugualmente
                    Poi cmq cosi' rossa con l'adesivo momo e' troppo bella
                    Mi sa che la lascio cosi'!!!!
                    F.U.R.C. Fiat Uno Racing Club – Socio Unista n°23
                    SE AVANZO...SEGUITEMI...SE INDIETREGGIO....UCCIDETEMI...SE MI UCCIDONO VENDICATEMI!!!!STREET TUNING IS NOT A CRIME
                    AL VENTO NEI CAPELLI....PREFERISCO.....IL SOFFIO DELLA "FATA" !!!!
                    LA MIA PICCOLINA.....
                    IL PITBULL

Commenta

• Messaggio originariamente postato da pitbull
                      Si ma tanto si vedrebbe ugualmente
                      Poi cmq cosi' rossa con l'adesivo momo e' troppo bella
                      Mi sa che la lascio cosi'!!!!

E lo so....rossa con la scritta gialla!!!

Commenta

Sto operando...
                      X