PRENDIMI.........SE CI RIESCI!!
PREPARATORE: MITICO, INSUPERABILE (NON PESABILE) PIST ATTENZIONE.....75 IN AZIONE!!!
IL FIFTY E' UNA FEDE....AL ROGO KI NN KREDE!!! Se ti sn dietro nn provare ad allungare....Sarebbe inutile....Tanto ti sto Doppiando!!!!! MaxBiaggiFunClubU.T.R.UnZeTTaRi TaMaRRi RuLeZzZSOCiON° 75TaMaRrO con' l'alfa SuD
PRENDIMI.........SE CI RIESCI!!
PREPARATORE: MITICO, INSUPERABILE (NON PESABILE) PIST ATTENZIONE.....75 IN AZIONE!!!
IL FIFTY E' UNA FEDE....AL ROGO KI NN KREDE!!! Se ti sn dietro nn provare ad allungare....Sarebbe inutile....Tanto ti sto Doppiando!!!!! MaxBiaggiFunClubU.T.R.UnZeTTaRi TaMaRRi RuLeZzZSOCiON° 75TaMaRrO con' l'alfa SuD
ottimo lavoro capo.
ti stai dando da fare: sign ai nuovi (me compreso), etc. etc.
lo vedi che devi fare il mr. president.
ragazzi io dico che sbraciuzzo deve essere il presidente del club.
che ne dite?
F.U.R.C. FIAT UNO RACING CLUB - SOCIO N° 3 - DIRETTIVO DEL CLUB
3° RADUNO NAZIONALE F.U.R.C. - PISA - 07 E 08 OTTOBRE 2006
IL MOTTO DELLE CONGREGA: TUTTI PER UNO E UNO PER TUTTI
se dio vuole ho risolto il problema del cda da installare alla one.
se ricordate mi ero arrovellato il cervello per cercare o far fare un riduttore per il monoiniettore (da 10,5 cm a 7 cm).
basta togliere la scatola filtro originale e schiaffarci su il cappellooto sovra-carburatore di tipo/tempra 1600 o sovra-iniettore palio 75. č un riduttore che da 10,5 cm stringe a curva sino a 6 cm. poi si mette un anello di raccordo da 6 cm a 7 cm ed il giorco č bello e che fatto. tra l'altro il cappellotto sovra-carburatore tipo/tempra 1600 ha l'innesto per il tubo di recupero dei vapori d'olio. l'altro tubicino (che non so a cosa serve, illuminatemi) ce lo aggiuntero in qualche maniera.
invero il signor millo mi aveva giŕ suggerito questa soluzione a suo tempo. bravo milluzzo.
ciao a tutti.
alex1gt
p.s. per il raduno del 21.03.2004 ho giŕ raccolto un bel gruppetto di partecipanti (uno e non). panzer, spicciati a organizzare orari e tappe per bologna se no lo riorganizzo a pisa. ok?
F.U.R.C. FIAT UNO RACING CLUB - SOCIO N° 3 - DIRETTIVO DEL CLUB
3° RADUNO NAZIONALE F.U.R.C. - PISA - 07 E 08 OTTOBRE 2006
IL MOTTO DELLE CONGREGA: TUTTI PER UNO E UNO PER TUTTI
Messaggio originariamente postato da Lucky Alfa 33??
infatti mi stavo chiedendo anche io di che auto fossero
bon cmq i lavori sembra che procedono bene, il colore poi lo hai deciso?????
un altra domanda x Tcrime il paraurti hormann quanto č piu basso rispetto all'originale uno turbo?
perche stavo pensando di prendere il para ant e post della hormann fatto a posta per montarlo senza le allargature con 900euri me lo mandano.
No Alex te sbaji il presidente manco pu azz lo faccio hahahahah
Messaggio originariamente postato da Cordolo Ma la Hormann produce ancora i kit x la uno??
Gli allargamenti di che materiale son fatti e come si attaccano?
si li produce ancora gli ho mandato una mail qualche mese fa
non ricordo di preciso quanto chiedevano.... circa 900euri per il kit senza allargature
Messaggio originariamente postato da Cordolo Interessante... sugli allargamenti non sai dirmi niente invece?
Se gli mando una e-mail in che lingua gliela devo scrivere?
non conosco il materiale in cui sono fatti, saranno di vetroresina boh chiedi a Tcrime.
Io gli ho scritto in inglese no problem gentilissimi hanno risposto nel giro di 3-4 giorni
ciao
Commenta