annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Uno Racing Club

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• scrivi qui valecoz@libero.it
    ......

Commenta

• Messaggio originariamente postato da millovanillo
      F.U.R.C. Fiat Uno Racing Club - Socio Unista n°109

Bedda matri.... ce l'ho fatta.....mo la porto sulla sigggnnnnn
      ciao posso avere anche io la mia sign?
      ciao ciao
      Non rispondetemi in PM perche non funziona scerivete a c.matteo@libero.it
      -CERCASI MANOMETRO TURBO E AMPEROMETRO SFONDO BIANCO TIPO VDO
      -CERCASI SEDILI SPORTIVI
      -COMPRO E VENDO PEZZI DI MECCANICA ED ESTETICA PER UNO TURBO E PUNTO GT

Member n 6 Of Pop Off Sboffanti Club

Commenta

• Messaggio originariamente postato da sbracio
        Finalmente sono in ferie e vi ho spedito gli attestati

nosgtracing
        toivonen
        pitbull
        Uno60s
        turbocrime
        turbomark
        stefanus321

se mi son dimenticato di qualcuno fatemelo sapere per pm o mail che sarebbe meglio, cosi mi rimane traccia per le prossime volte turbolix@lycos.it

grazie
        ARRIVATO. GRAZIE 10000
        Il primo amore non si scorda mia, figuriamoci la prima Uno!

Uno Turbo:non una Uno con un motore potente, ma una macchina performante con la forma di una Uno

Commenta

• Re: Signs

Messaggio originariamente postato da sbracio
          Allora vediamo di mettere ordine
          per favore chi non possiede ancora la sign è pregato di mandarmi una mail che cerco di sistemarvi tutti
          grazie
          la sign è la firma???? io dovrei sistemarla in effetti.,,,

Uno Turbo:non una Uno con un motore potente, ma una macchina performante con la forma di una Uno

Commenta

• Messaggio originariamente postato da elevation
            vendo sedili origiinali uno turbo tappezeria di fondo rosso abart 2 volanti uno originale uno t e uno momo competition una pop off a sfiato libero 4 cerchi da molle eibach - 5 cm

elevation io sto cercando i pannelli delle portiere della uno turbo che voglio cambiare i miei. se li hai me lo fai sapere? io abito a 20 minuti da monza, se li hai e sei disposto a vendermeli possiam metterci d'accordo!!!! al max lasciami un messaggio qui o mandami un pvt. Grazie in anticipo, Andrea

Commenta

• Messaggio originariamente postato da elevation

ma secondo quella molla di progessivo ha ben poco
              dovrebbero essere progressive secondo chi me le ha vendute
              Z1000 TUNING Fiat Uno Racing Club... Socio SBUFFATORE!
              Fin che c'è TURBINA c'è speranza
              Dammi 3 parole: sole, cuore... turbocompressore
              Io le lucine colorate le uso solo sull'albero di natale
              Chi lascia un'auto turbo vecchia per una nuova... sa le emozioni che lascia e sa che non le ritrova!!

Commenta

• i pannelli laterali mi servono se vuoi o ho altra roba
                ......

Commenta

• Qualcuno di voi unisti ha idea di quanto possa costare la sostituzione del parafango anteriore sinistro?
                  Ho oggi scoperto con grande disapprovazione che all'interno del passaruota è un ammasso di ruggine tenuto insieme solo dalla catramina... (risultato di un lavoretto fatto alla xxxo dal precedente proprietario, suppongo...)

A proposito, non è che qualcuno mi potrebbe preparare sign con il club??? TNKS
                  F.U.R.C. Fiat Uno Racing Club - Socio Unista Sarcazzico
                  F.U.R.C. 6th edition per tutti gli Unisti scattanti
                  Prudenza prima di tutto: rispetta la vita tua e degli altri!
                  W la benzina, che la nafta puzza e inquina

Commenta

• anzitutto un immenso ringraziamento al direttivo del club,a sbarcio e alexgt,ho avuto l'attestato......

oggi ho voluto provare a vedere come cavolo andava in allungo massimo...........in leggerissima salita(ma davvero inesistente) ho letto 205 di tachimetro con contagiri a 6250,il che mi ci ritrovo con i dati noti,il tachimetro della uno turbo è precisissimo..........e siao appunto su 200-205 effettivi......

al ritorno,in falsopiano-discesa,è arrivata in un istante a 215,poi ha allungato fino a un punto sui 225,con contagiri spiccicato sui 7000 giri.......a quel punto,appena si è toccato i 7000,la macchina ha fatto come se ci fosse il limitatore(ma è incredibile quanto lo sembrasse),ho mollato per paura di problemi ma la macchina ha risposto di nuovo benissimo............che cavolo può essere
                    ??
                    come saprete la uno turbo prima serie non ha il limitatore

inoltre,nella serata,molto prima e molto dopo della vel max per 3 volte c'è stato un punto sui 140 in cui per un istante la macchina ha arrestato la progressione,per poi riprenderla a missile(roba di meno di un secondo)......cosa può essere?

premetto che la macchina non viene usata mai in fuori giri,è nuova e è messa a punto,sebbene a valori originali......

e premetto che la macchina,tranne ciò che ho scritto su,nel resto della serata è andata benissimo come sempre........che cosa può essere stato?

a proposito ho beccato un idiota con la vecchia serie della serie 5,aveva la 535i sw 8cilindri,pensava che volessi fare il cretino perchè aspettavo che quello davanti si togliesse per farlo passare......e invece credeva che lo volessi tener dietro........quando mi son fatto da parte mi ha fatto le 4 frecce......ho tenuto giù e fino a 205 di tachimetro non ho perso un metro! w la uno
                    amici miei del delta 3d e del forum,vi voglio bene
                    Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Presidente Fondatore
                    Reparto Corse ABARTH "Corso Marche 38" Club-Presidente Fondatore

quando mi chiamarono per il giro sull'S4 Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un'auto così potente.Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo. Quando arrivò alla fine del primo rettilineo e intraversò l'auto a 200 all'ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100 vite precedenti per meritare tutto quello.

Commenta

• Buon anno a tutti gli amici unisti ed un ringraziamento a Sbracio che è stato cosi' gentile da inviarmi l'attestato che mi è arrivato ieri.

Saluti

One test is worth a thousand expert opinions

Commenta

Sto operando...
                      X