annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Uno Racing Club

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ciao ragazzi

X ALEX

Devi spuntarne parecchio in più se conti che io arrivo a passare i 170 in 3 in macchina in leggera salita di 5 marcia. Rivedi l'elettronica e vedrai.

X chi ha visto la mia car, cosa posso chiedere come prezzo??

sui 1500 euro è troppo secondo voi??

Saluti
    F.U.R.C. Fiat Uno Racing Club – Socio Unista n°31
    Ex Renault Clio 1.5 Dci 101 cv
    Fiat Grande Punto 1.4 T Jet
    Lancia Delta Integrale Evoluzione
    Fiat Uno Kit car

SE SEI INCERTO....................GAS APERTO!!!!!!!!!!!!!!
    R.F.C. - Renault Fan Club - Socio dci 101 cv Nokia

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Turbomark
      Ciao ragazzi

X ALEX

Devi spuntarne parecchio in più se conti che io arrivo a passare i 170 in 3 in macchina in leggera salita di 5 marcia. Rivedi l'elettronica e vedrai.

X chi ha visto la mia car, cosa posso chiedere come prezzo??

sui 1500 euro è troppo secondo voi??

Saluti
      La vendi??
      Perchè??

Commenta

• Messaggio originariamente postato da alex1gt
        IERI PROVATO MODIFICHE (MONOINIETTORE PASSAT 1800)
        Io ho sempre sentito dire di montare quello della Dedra 1.6 com'è che tu hai esagerato con un 1.8?
        Ma cos'hai cambiato? Solo il monoiniettore o tutto il corpo farfallato? Ed è stato difficile adattarlo?

Commenta

• ciao a tutti
          chi vuole i paraurti della hoerman è pregato di dare un occhio qui
          clicca clicca

peccato sono x la prima serie senno me li ero gia accattati
          Visita il sito del F.U.R.C.
          Visita il sito del Fiat 500 Club Pisa
          F.U.R.C Fiat Uno Racing Club – Socio Unista n°27
          Fiat - Garage -> UnoTurbo Member

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Gheblar
            MITICO Ma come.... in quinta non ti arriva al limitatore

Io poca fa ho dovuto staccare una 206WRC che mi stava dietro con una seconda-terza-quarta e lancetta del manometro che schizzava verso pressioni rischiose

eheheheh
            Il solito Gheblar......
            TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
            Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
            Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
            I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
            L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
            B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

Commenta

va montata qua:

[/IMG]

Benefici? Più che altro è bene usarla quando si alza la pressione, perchè la valvola bypass originale in plastica della Bosch si può rompere....
              Dovrebbe ridurre il turbolag. Meglio sarebbe montarne una sempre a ricircolo (lo stesso funzionamento di quella originale) però... vuoi mettere la goduria dello sbuffo

In realtà il turbolag lo aumenta perchè buttando aria "a perdere" ci vuole maggior tempo per "caricare"........
              Ma vuoi mettere......la differenza di suono??
              Buuuuuuummmmmm, pssssfffff......buuuuuuummmmmmm.......

E poi la si può montare anche a valle del debimetro......

Scusa Gheblar.......
              Ma non facevi prima a mettere un tubo siliconico che a fascettare l'originale???
              I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
              L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©

Commenta

perchè sei confused?
                Dicevo che domenica ha messo pioggia, MILLLE MILA MILLLILITRI di pioggia

Quindi nun se po fa! Per questo non ho telefonato neanche all'organizzatore!

Mi raccomando per il 30 maggio a PISA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

soltanto che sarò senza Uno, sorry! In settimana ritrasferisco l'assicurazione obbligatoriamente definitivamente sull'altra Uno.....45!
                quindi per usarla dovrei fare una nuova polizza... a mio nome.... il chè equivale a circa 1700-1800€ all'anno

Dunque.... quì mi sa che dovrei lavorare solo per mantenere mezzi.... Bollo+assicurazione alla Uno 45, Uno Turbo, Ibiza, Kawa Z1000..... un po' troppa roba no??!?!

Con la Sara Ass. Pagherei 850€+150€ per ogni 30 giorni di utilizzo.... e ... insomma.... spendere 2 MILIONI di lire per utilizzarla 30 giorni all'anno.... mi pare una cazzata pazzesca! Praticamente pagherei quasi 70mila lire per ogni giorno di utilizzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                Oppure verrebbe 2.300.000 £ per 60 giorni.... insomma... troppo.

Perchè non fai quella "a consumo"???
                Puoi informarti alla SARA o AXA.

Commenta

• Sono obbligato a venderla praticamente da cause maggiori tipo genitori.

Non è messa male e poi la lascio com'è tranne l'ampli,le 2 ovali, e qualcosina.
                  F.U.R.C. Fiat Uno Racing Club – Socio Unista n°31
                  Ex Renault Clio 1.5 Dci 101 cv
                  Fiat Grande Punto 1.4 T Jet
                  Lancia Delta Integrale Evoluzione
                  Fiat Uno Kit car

SE SEI INCERTO....................GAS APERTO!!!!!!!!!!!!!!
                  R.F.C. - Renault Fan Club - Socio dci 101 cv Nokia

Commenta

• Ma ghayblar come hai fatto con una wrc da 170cv???

Ma quanto cammina la uno turbo???

Cmq secondo voi...ce la potrebbe fare la uno con una leon tdi 150?

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Lucky
                      In realtà il turbolag lo aumenta perchè buttando aria "a perdere" ci vuole maggior tempo per "caricare"........
                      Ma vuoi mettere......la differenza di suono??
                      Buuuuuuummmmmm, pssssfffff......buuuuuuummmmmmm.......

E poi la si può montare anche a valle del debimetro......

Scusa Gheblar.......
                      Ma non facevi prima a mettere un tubo siliconico che a fascettare l'originale???
                      Il turbolag che si ha con una popoff a sfiato esterno, è maggiore a quello che si ha con una buona valvola bypass. Ma la valvola orginale si plasticaccia, non si apre quasi per niente, e poi il tubicino è troppo piccolo. Quindi comunque con una pop-off anche a sfiato esterno il turbolag dovrebbe essere leggeremente minore che con la valvolaccia originale

La si può montare a valle del debimetro? Ma che cosa intendi dire scusa?

Per il tubo... invece ho fatto prima a mettere le fascette a questo, senza andare a spendere inutili soldi in un tubo siliconico. Il mio motore deve essere "rustico" , il più artigianale che si può
                      Z1000 TUNING Fiat Uno Racing Club... Socio SBUFFATORE!
                      Fin che c'è TURBINA c'è speranza
                      Dammi 3 parole: sole, cuore... turbocompressore
                      Io le lucine colorate le uso solo sull'albero di natale
                      Chi lascia un'auto turbo vecchia per una nuova... sa le emozioni che lascia e sa che non le ritrova!!

Commenta

Sto operando...
                      X