Messaggio originariamente postato da Lucky Basta prendere la strumentazione Novitec
...Tempo fa ho chiamato la novitec ......ma per la uno mi avevan detto che avevano solo preparazioni motore ( che poi son quelle che utilizzano per la punto)...ma di "estetico" nulla ......ormai "superata" dalla punto.... ......ma solo per età..
hey Lucky
mi spieghi come si mettono 'ste foto.
come faccio a ridurle a 10000 bytes???????
scusami ma sono principiante
The best engine in the world is the vagina, it takes any size piston, it's self lubricating, starts with 1 finger, and every 4 weeks does an oil change. It's a pity the ECU is so damn temperamental.
rega' per ora niente pop-off....sabato sera mi ha attraversato un marciapiede( ) e oltre ad aver distrutto tutto cio' che copre la ruota anteriore destra ho piegato il telaio...in pratica il tettino dalla mia parte si e' abbassato di circa 2 cm....dopo vado dal carrozziere a fare un preventivo per rimetterla a posto. quanto soldi vorranno piu' o meno ?
Messaggio originariamente postato da uno_45 rega' per ora niente pop-off....sabato sera mi ha attraversato un marciapiede( ) e oltre ad aver distrutto tutto cio' che copre la ruota anteriore destra ho piegato il telaio...in pratica il tettino dalla mia parte si e' abbassato di circa 2 cm....dopo vado dal carrozziere a fare un preventivo per rimetterla a posto. quanto soldi vorranno piu' o meno ?
Madòòòò!!!
Carta velina!!
Dipende dai danni....
cmq se non hai distrutto il passaruota..... qualcosa risparmi...
I braccetti come stanno??
Ha preso anche il cambio??
E i semisassi??
Cmq conta che la devono metter in dima......o come dicono "in tiro".
Cmq conta sui 1000e.....
No meno....
soprattutto se hai piegato i montanti....
Messaggio originariamente postato da CFM hey Lucky
mi spieghi come si mettono 'ste foto.
come faccio a ridurle a 10000 bytes???????
scusami ma sono principiante
Tranquillo.
L'ho scritto 3 post fa.
segui la procedura ed è fatto....
Io ho dovuto scriverla in colonna altrimenti non avresti potuto vederla.
Messaggio originariamente postato da Quo ....bello quel manometro della pressione ....adesso provo andare alla ricerca
Ma che ha di particolare??
Ne trovi quanti ne vuoi col vacuometro.
Magari il bello è che ben integrato nella strumentazione.
cmq quello della Vdo o Tecno" si possono tranquillamente adattare senza mettere il portastrumenti sul cruscotto.
The best engine in the world is the vagina, it takes any size piston, it's self lubricating, starts with 1 finger, and every 4 weeks does an oil change. It's a pity the ECU is so damn temperamental.
madonna del'imbranataggine
ma se la foto è mia e non c'è 1 link sul web come cazzarola
fò a inserirla?????
Messaggio originariamente postato da Lucky Madòòòò!!!
Carta velina!!
Dipende dai danni....
cmq se non hai distrutto il passaruota..... qualcosa risparmi...
I braccetti come stanno??
Ha preso anche il cambio??
E i semisassi??
Cmq conta che la devono metter in dima......o come dicono "in tiro".
Cmq conta sui 1000e.....
No meno....
soprattutto se hai piegato i montanti....
brutte notizie invece...la macchina gia' e' stata incidentata a suo tempo...minimo 3000 euro per rimetterla...quindi la vendo a pezzi
Commenta