annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Uno Racing Club

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Lucky
    Vabò.....ma spero lavorando anche il motore....
    Perchè sull'originale.....

Magari con un 1600cc, un T25 pistoni stampati....allora il discorso cambia....

....diciamo che ho il motore "aperto"....e visto che ci sono ho lucidato i condotti della testa.....prox alleggerisco le bielle e il volano e bilancio il tutto.....ma prima volevo finire la testa.......

....il 1600 proximamente....magari con una T3......per ora IHI RHF5....... su cuscinetti

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Quo
      ....diciamo che ho il motore "aperto"....e visto che ci sono ho lucidato i condotti della testa.....prox alleggerisco le bielle e il volano e bilancio il tutto.....ma prima volevo finire la testa.......

....il 1600 proximamente....magari con una T3......per ora IHI RHF5....... su cuscinetti

E vabò...
      Col t3 diventa già impagnativo......
      Cmq col T25 vai sui 220cv.....
      che non è male....
      E l'albero a cemme???
      L'hai fatto??
      TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
      Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
      Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
      I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
      L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
      B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

Commenta

• .....il pensiero mi ha sfiorato....ma ho "paura" del buco in basso ....perchè una delle cose che mi piacciono di piu della 1 originale è il suo tiro ai bassi regimi.....

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Quo
          .....il pensiero mi ha sfiorato....ma ho "paura" del buco in basso ....perchè una delle cose che mi piacciono di piu della 1 originale è il suo tiro ai bassi regimi.....

E ne fai uno per la ripresa....
          I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
          L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Lucky
            E ne fai uno per la ripresa....

...soprattutto in quinta la trovo entusiasmante..... ....anche per questo non vorrei stravolgerla eccessivamente....

Commenta

• ciao a tutti, la mia uno e' originale di motore, filtro conico jr ed scarico centrale solo tubo e finale supersprint tondo da 60,
              ho provato a portare la prex ad 1,3 ed e' tutta un'altra cosa MA e' un po' troppo, c'e' da sbiancarsi certo che lasciare dietro l'impreza in 3a 4a era stata una bella soddisfazione immaginatevi quello con l'impreza,(ih ih ih) sara' andato dal meccanico a dirgli di fare un controllo al motore perche' una uno tubbo gli e' andata via!!
              grazie gheblar per il consiglio della t ma e se gli facessi dei forellini sul tubo di gomma senza mettere la t dovrebbe essere uguale come modifica?!
              devid dai che di uno turbo se ne trovano, prova su secondamano o smart forza e coraggio e che la uno sia sempre con noi!!ed ora notte a tutti!!

Commenta

• [QUOTE]Messaggio originariamente postato da mauro1975
                [B]ciao a tutti, la mia uno e' originale di motore, filtro conico jr ed scarico centrale solo tubo e finale supersprint tondo da 60,
                ho provato a portare la prex ad 1,3 ed e' tutta un'altra cosa ...

Azz......1,3.... ..da far esplodere l'intercooler....

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Cordolo
                  é normale che dalla marmitta esca olio misto ad acqua??
                  Tra l'altro mi esce dal raccordo tra il tubo del kat e del terminale.. evidentemente non l'ho incastrato bene...
                  Allora? Mi devo preoccupare o no?

Commenta

• Messaggio originariamente postato da mauro1975
                    ciao a tutti, la mia uno e' originale di motore, filtro conico jr ed scarico centrale solo tubo e finale supersprint tondo da 60,
                    ho provato a portare la prex ad 1,3 ed e' tutta un'altra cosa MA e' un po' troppo, c'e' da sbiancarsi certo che lasciare dietro l'impreza in 3a 4a era stata una bella soddisfazione immaginatevi quello con l'impreza,(ih ih ih) sara' andato dal meccanico a dirgli di fare un controllo al motore perche' una uno tubbo gli e' andata via!!
                    grazie gheblar per il consiglio della t ma e se gli facessi dei forellini sul tubo di gomma senza mettere la t dovrebbe essere uguale come modifica?!
                    devid dai che di uno turbo se ne trovano, prova su secondamano o smart forza e coraggio e che la uno sia sempre con noi!!ed ora notte a tutti!!

Ehehehe....
                    Grande UnoT!!!
                    Ma 1.3 a motore originale???
                    Per me 1.2 è il limite per far durare il motore e turbina......

Commenta

• [QUOTE]Messaggio originariamente postato da Quo
                      [B]
                      Messaggio originariamente postato da mauro1975

Azz......1,3.... ..da far esplodere l'intercooler....
                      a me non è mai esploso anche a 1.4

Però l'avevo un po' "rinforzato" dalle parti con il silicone

Messaggio originariamente postato da Lucky

Per me 1.2 è il limite per far durare il motore e turbina......
                      Anche per me

Z1000 TUNING Fiat Uno Racing Club... Socio SBUFFATORE!
                      Fin che c'è TURBINA c'è speranza
                      Dammi 3 parole: sole, cuore... turbocompressore
                      Io le lucine colorate le uso solo sull'albero di natale
                      Chi lascia un'auto turbo vecchia per una nuova... sa le emozioni che lascia e sa che non le ritrova!!

Commenta

Sto operando...
                      X