Sbracio io sono genovese ma ho una casa vicino a Spezia, se ti va di vederla a Settembre ci si vede lì, così la guardi e ti fai il prezzo; lo stesso vale per tutti gli unisti, naturalmente
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Fiat Uno Racing Club
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
F.U.R.C. Fiat Uno Racing Club - Socio Unista n°13
Membro onorario della F.I.C.A. -> FederazioneItalianaChiavatoriAllupati
-
non ci sono problemi a venire li a genova, magari mi puoi mandare una foto. Poi vorrei concludere prima di settembre dato che ci devo montare i comandi manuali e la frizzione elettronica, compreso i tempi del collaudo. grazie a prestoVisita il sito del F.U.R.C.
Visita il sito del Fiat 500 Club Pisa
F.U.R.C Fiat Uno Racing Club – Socio Unista n°27
Fiat - Garage -> UnoTurbo Member
Commenta
-
Non trovo + la foto, quando la trovo te la mando; è amaranto met., dic '89, 2^serie, non kat.F.U.R.C. Fiat Uno Racing Club - Socio Unista n°13
Commenta
-
RAGAZZI SE VOLETE HO TROVATO IL POSTO ADATTO DOVE POTER FARE UN NOSTRO RADUNO.QUI FANNO SPESSO COSE DI QUESTE GENERE DALLE AUTO D' EPOCA ALLE AUTO TUNING.SE PER VOI VI VA BENE RIESCO AD OTTENERE TUTTO LO SPAZIO CHE VOGLIO.HO CONOSCIENZE.SI TROVA IN PROVINCIA DI MILANO A LACCHIARELLA.SETTIMANA CORSA HANNO FATTO QUELLO DI TUTTE LE MARCHIATE NISSAN.L' IDEALE SAREBBE X 1A DELLE 2 PRIME DOMENICHE DI GIUGNO CHE C'E' ANKE LA FESTA DELLA BIRRA.CHE NE PENSATE VI PUO' GARBARE L' IDEA?RAGA QUESTO CLUB DEVE ANDARE OLTRE IL VIRTUALEF.U.R.C.Fiat Uno Racing Club - SOCIO UNISTA N°9
Xtutti gli unisti sgommanti!!!!!!!!!
Commenta
-
Se vi dico quello che ho fatto non ci crederete: ho smontato le plastiche dei fari posteriori, poi sugli stop ho praticato 20 fori su 2 righe da 10 in verticale, e con il Tangit ci ho fissato altrettanti LED rossi per parte, mettendoli in parallelo con una resistenza da 25 ohm, saldando i poli alla lampadina... risultato: non ci credo neanch'io, perchè con la luce della lampadina dietro non si vede un emerito c***o!! Ora devo rifare tutto: smontare i 40 led, sostituirli con quelli ad alta luminosità (che hanno una caduta inferiore) ed eliminare le lampadine..
Ragazzi che palle!!F.U.R.C. Fiat Uno Racing Club - Socio Unista n°13
Commenta
-
anche a me me l 'avevano ciulata sti bastardi e 'ho ritrovata anchio a vimodrone mezza fusa anchio
Comunque non lasciate mai in giro le uno turbo sono facilissime da rubare!!!!!!
gheb mi rispondi al pm o mezza idea su quei fori!!!!......
Commenta
-
Ciao Figliuoli.
Scusate se sono un po' assente ma il lavoro mi ammazza.
I nuovi iscritti saranno registrati al più presto.
L'autokit a Monza è il 10 e l'11 maggio, io ci sarò sicuro domenica 11.
Chi di voi presente al 1° raduno Fiat Uno Racing Club??Se sei incerto tieni aperto!
F.U.R.C. Fiat Uno Racing Club - Fondatore Unista
V.T.C. Valtellina Tuning Club - Socio N°3 -
..il primo Tuning Club della zona
Vendo PEUGEOT 306 GTI 6 MARCE 167CV!!!!!!!!!!
Commenta
-
Ciao ragazzi!!! Vi volevo chiedere una cosa....voglio montare delle lampadine alogene da 100/90 w!!!! Il problema e che secondo me ci va un bel rele' ma sulla confezione c'e' scritto che nessuna modifica e' necessaria!!! Voi le avete gia sostituite o meglio chi di voi mi puo aiutare??? Ciao
Ah le lampade sono queste della lampa.....
http://www.lampa.it/ita/Prodotti_sch...030&IDP=5818.5F.U.R.C. Fiat Uno Racing Club – Socio Unista n°23
SE AVANZO...SEGUITEMI...SE INDIETREGGIO....UCCIDETEMI...SE MI UCCIDONO VENDICATEMI!!!!STREET TUNING IS NOT A CRIME
AL VENTO NEI CAPELLI....PREFERISCO.....IL SOFFIO DELLA "FATA" !!!!
LA MIA PICCOLINA.....
IL PITBULL
Commenta
-
Ma sono 100/90 effettive?
Io ho montato delle lampade da 50/65 che fanno luce come delle 90... quelle che emettono quella luce bianca intensa...tipo xeno della piaa...F.U.R.C. Fiat Uno Racing Club - Ex Socio Unista n°22
--------------------------------------
---->>> ROAD IS MY FREEDOM <<<----
--------------------------------------
Commenta
-
Si' credo di si'....anke perche' io adesso monto le stesse lampadine ma da 60/55 w e siccome non vedo niente di sera specialmente quando piove volevo provare a mettere qualche cosa di piu' potente!!
ah la luce e' spettacolare cioe' non e' piu' quel giallo invecchiato ma e' un bel bianco....peccato che non vedo nulla!!!!F.U.R.C. Fiat Uno Racing Club – Socio Unista n°23
SE AVANZO...SEGUITEMI...SE INDIETREGGIO....UCCIDETEMI...SE MI UCCIDONO VENDICATEMI!!!!STREET TUNING IS NOT A CRIME
AL VENTO NEI CAPELLI....PREFERISCO.....IL SOFFIO DELLA "FATA" !!!!
LA MIA PICCOLINA.....
IL PITBULL
Commenta
Commenta