and.egi Coooosaaaa??? io ci spendo 60euro di benzina...quanti kilometri sono da Pisa a milano??? se anche fossero 400 mi ci vuole MINIMO 40litrozzi!!!!
da Pisa a Milano sono 270km, non mi dire che te a 110 fai i 10km/l che non ci crede nessuno, hai la quinta lunga come quella di una thema turbo
da Pisa a Milano sono 270km, non mi dire che te a 110 fai i 10km/l che non ci crede nessuno, hai la quinta lunga come quella di una thema turbo
Vedi il problema è che io non li faccio a 110km/h sennò non mi passa più!!
Cmq la quinta a 6500giri dovrebbe tirare la macchina a 210km/h quindi non è poi così lunga!
edit: DOVREBBE ovvero calcolata con tabelle apposite!!! a 210 non ci arriva manco se me la traina un murcellago!
Vedi il problema è che io non li faccio a 110km/h sennò non mi passa più!!
Cmq la quinta a 6500giri dovrebbe tirare la macchina a 210km/h quindi non è poi così lunga!
si ma nemmeno cortissima, a 130 stai a 3700, nn è mica tanto... eppoi ti faccio notare che io ho lo stesso tuo motore ma al posto dell'olio CI HO il bostick, quindi piu' di me sicuramente non puoi consumare
si ma nemmeno cortissima, a 130 stai a 3700, nn è mica tanto... eppoi ti faccio notare che io ho lo stesso tuo motore ma al posto dell'olio CI HO il bostick, quindi piu' di me sicuramente non puoi consumare
ahahahahahahahah W il bostick
Cmq si vedrà!!!! Poi considerando che a gennaio è freddo, questo aiuta!!!
Sarà l'ultimo viaggio della porcellina!!! se mi fonde la cambio!
edit: con il VTi sui 150-155 sto ai 5000 in V
Salve ragazzi...allora....dunque...oggi ho finito dal gommista..ora la conv è perfetta...rimane solo sto cazzo di fatto che si appoggia a dx e sx...
il gommista l'ha provata, e mi dice che x la frenata è qualcosa ke al circuito fa frenare prima la ruota sx...difatti inkiodando, la ruota sx prende una 20ina di cm prima...
che cazzo è?pinze?pompa?
come mi accorgo se sono le crociere o i giunti?come si controllano?e i supporti motore?
ragazzi vi prego, non abbandonatemi pure voi...siete gli unici che mi restano...la Uno va troppo bene, resta da risolvere questo difettuccio...
...follow me...if you can!!!
Fiat Stilo Jtd @1xx Cv...lot's of smoke...lot's of fun!!!
PELOSETTO!!! ah aha aha!!!
cmq dai mi piacerebbe rtoppo conoscervi tutti...e visto che stste tuttti su quale miglior occasione di sfruttare la mia vacanza a Pavia a Gennaio.....e poi quale posto migliore del raduno all'acquatica......poi ci mettiamo(emmm vi mettete io non ho li la car)in fila e sfiammate pure......
io dico che se finisce come qua sul forum ci scompisciamo. sarà una sera indimenticabile!!!!!!
Perche non sale pure TurboxxCrime da Caserta?!?!? e Lucky da Torino?!?
la rimpatriata degli unisti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
comunque raga per chi ci fosse ci sentiamo in notturna.......
e tu and non fare il pirlotto......ci devi essere quella sera!!!!!!!!
Commenta