senti una cosa:
ho due maniglie laterali un pò smangiate dal sole...ore vorrei sitemarle..cosa consigli?
- cambiarle
- riverniciarle con nero opaco
- farle tutte e 4 color alluminio
- farle in tinta vettura
non so di preciso il motivo..forse perchè dopo un pò questo lo cancellano per far spazio...bo...
Ma...boooo.
Strano! Cmq io per quanto diceva and.egi dell'olio già che c'è gli farei fare un trattamento olio motore o al fullerene o al molibdeno, poi dopo 2000km
ricambio olio e filtro!
E cmq se ogni 15k kilometri cambiava olio regolarmente era meglio! di fare sta cosa per rimediare ora!IMHO
Ossian Docet:sono un attimino piu' spruzzevoli BdC® Genuine parts equipped
Strano! Cmq io per quanto diceva and.egi dell'olio già che c'è gli farei fare un trattamento olio motore o al fullerene o al molibdeno, poi dopo 2000km
ricambio olio e filtro!
E cmq se ogni 15k kilometri cambiava olio regolarmente era meglio! di fare sta cosa per rimediare ora!IMHO
senti una cosa:
ho due maniglie laterali un pò smangiate dal sole...ore vorrei sitemarle..cosa consigli?
- cambiarle
- riverniciarle con nero opaco
- farle tutte e 4 color alluminio
- farle in tinta vettura
che dici??
Perchè te hai le maniglie laterali???
Io non ce l'ho! Già ora che mi ci fai pensare le maniglie laterali le hanno solo le 5 porte????
Io proverei un nero...nero opaco! in tinta i maniglioni non so come vengono! ti dovresti fare una fotoshoppata! alluminio NO!!!!
Ma proprio NO! Io l'alluminio non lo patisco!!!! ci lavoro tutto l'inverno a scuola tra leve di rinvio alettoni caxxi lazzi e mazzi e io l'alluminio NON LO POSSO VEDE'
Io non ce l'ho! Già ora che mi ci fai pensare le maniglie laterali le hanno solo le 5 porte????
Io proverei un nero...nero opaco! in tinta i maniglioni non so come vengono! ti dovresti fare una fotoshoppata! alluminio NO!!!!
Ma proprio NO! Io l'alluminio non lo patisco!!!! ci lavoro tutto l'inverno a scuola tra leve di rinvio alettoni caxxi lazzi e mazzi e io l'alluminio NON LO POSSO VEDE'
si le maniglie ce l'han solo le 5p.....in tinta le ho viste su una uno e san di autocarro......l'alluminio ho visto che con quella vernice foliatec con cui ho fatto gli interni venivan bene........
si le maniglie ce l'han solo le 5p.....in tinta le ho viste su una uno e san di autocarro......l'alluminio ho visto che con quella vernice foliatec con cui ho fatto gli interni venivan bene........
Io l'alluminio lo odio!!!!!!!!
Piuttosto le farei in carbon look!!!!!!!
Mi ricordo quando uno di classe mia preso in un momento di scazzo a fine scuola prese l'impennaggio dei piani di coda fatto da lui (tutto Avional ovvero alluminio aeronautico) E lo piazzò sulla sua Golf IV bella truzza hahahaha uddio per certi punti di vista era pure bello in confronto a cosa si vede in giro!
ahahahah ovviamente l'ha tolto entro 4 secondi!!!
Commenta