annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Uno Racing Club

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Uno Racing Club

Originariamente inviato da herbie
    Buongiorno gente!!!!!!!!!tutti a nanna??
    vedo che in tarda serata non ha postato nessuno......PAZZA GIOIA??
    ora me ne vò in campagna a far una pizzata.......e poi mare!!!!!!!!!!!
    ahhh mangione buona domenica
    Il mondo sarà bello finchè rimarrà vario...
    FURC - Fiat Uno Racing Club - Socio n.04
    De gustibus non disputandum est, sed soddisfandum!!!

Commenta

ciao ragazzi...sono un pò assente perchè sto comprando una minimoto tramite il forum....ciao a tutti!!!
      CIAO SIC............http://www.newnotizie.it/wp-content/...ore_ancona.jpg
      PUNTOGTPOWER forum
      LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO...E' PER QUESTO CHE NON PRESTO LA MACCHINA A NESSUNO

Commenta

ciao unofili tutti,

sembra che il mio coperchio delle punterie abbia smesso di perdere olio anche se non ho cambiato i due prigionieri che si erano spanati... possibile??
        Cmq domani compro due filtri olio in fiat, mi hanno detto che se l'olio dentro è molto esausto è meglio cambiare una prima volta olio e filtro mettendo un olio scarso, giusto per pulire un po' il circuito.
        Dopo 2000km dovrei ricambiare olio e filtro mettendo l'olio buono (quello definitivo).

E' una cazzata secondo voi?
        Il mondo sarà bello finchè rimarrà vario...
        FURC - Fiat Uno Racing Club - Socio n.04
        De gustibus non disputandum est, sed soddisfandum!!!

Commenta

Originariamente inviato da herbie
          quoto pienamente.comunque quell'intercooler non fa presagire nulla di buono........

Non ha nulla di eccezionale quell'intercooler....
          Solo bello da vedere....
          Potrebbe tranquillamente controllare i bollenti spiriti di un 1.6 molto pepato....
          TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
          Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
          Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
          I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
          L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
          B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

Commenta

Originariamente inviato da mario_labate
            RAGAZZI...sto fatto della frizione l'ho fatto davvero...su uno scudo 2.0 jtd della maggiore...
            Allora, eravamo io e un amico ke facevamo i fattorini...con questo scudo affittato..lui scende x una consegna e mi dice "nn fare cazzate" e io..."nooo"...cmq, ero in salita...tiro il freno a mano al max...ingrano la prima e inizio e sfrizionare tenendo i giri belli alti...sono arrivato a lasciare tutta la frizione e ad accelerare e lo scudo nn si muoveva...se aveste visto come si muoveva il muso!!!ahahahah
            all'improvviso è uscita una fumatona bianca dal cofano (stile sato) stupenda...ho spento tutto al volo!
            il mio amico è tornato.."cos'è sta puzza"...io "bah...ho giocato 1 pò con la frizione"...lui"si pazz" e io " lo so"!!!
            bellssima!
            @herbie....domani ti do il telaio
            Innanziutto BUONGIORNO che mi son svegliato da appena un'ora!

@ Herbie: Ecco VEDI!!! Che avevo ragione io!!!! E pure Mario ha capito come funziona!!!! Bisogna fare così!!!
            Solo che mancava il fattore "fumo blu dallo scarico" poi il resto combacia!!!

Ossian Docet:sono un attimino piu' spruzzevoli
            BdC® Genuine parts equipped

Commenta

Originariamente inviato da Lucky
              Non ha nulla di eccezionale quell'intercooler....
              Solo bello da vedere....
              Potrebbe tranquillamente controllare i bollenti spiriti di un 1.6 molto pepato....
              Esatto!!! Stile i piccoli b16a2 o b18c6 turbizatti e portati a 350-480 ps !!!!

Cmq io non riesco a capireo perchè usare il 2.0 20V quando praticamente per il
              2.0 16v si trova di tutto per raggiungere qualsiasi potenza desiderata!

Cioè intendiamoci io penso che con un soft tuning guadagni di più dal 20v

ma per l'hard tuning il 16v arriva a potenze stratosferiche!!!

Ossian Docet:sono un attimino piu' spruzzevoli
              BdC® Genuine parts equipped

Commenta

Originariamente inviato da TitiR
                Esatto!!! Stile i piccoli b16a2 o b18c6 turbizatti e portati a 350-480 ps !!!!

Cmq io non riesco a capireo perchè usare il 2.0 20V quando praticamente per il
                2.0 16v si trova di tutto per raggiungere qualsiasi potenza desiderata!

Cioè intendiamoci io penso che con un soft tuning guadagni di più dal 20v

ma per l'hard tuning il 16v arriva a potenze stratosferiche!!!
                E' giusto per essere esagerati...
                Una cosa è dire "ciò un 16v" ed un'altra è dire "ciò un 20v"... Suona diverso!

Commenta

@Herbie
                  Da Caserta all'Acquatica?
                  Lo farei volentieri anche se la lurida mi consuma come una bestia, ma chi mi assicura che mi ci porta?
                  Fino ad ora non mi ha mai lasciato a piedi, ma la disgraziata quanto vuole mi fa innervosire...

Commenta

Originariamente inviato da TurboxxCrime
                    @Herbie
                    Da Caserta all'Acquatica?
                    Lo farei volentieri anche se la lurida mi consuma come una bestia, ma chi mi assicura che mi ci porta?
                    Fino ad ora non mi ha mai lasciato a piedi, ma la disgraziata quanto vuole mi fa innervosire...
                    se non vuoi fino alla'cquatica te la fai fino a Pisa e vieni con Titir!!!
                    però dai dite la verità...non sarebbe fantastico????
                    IL MIO SITO INTERNET - VISITATELO E LASCIATE IL VOSTRO COMMENTO!!
                    FIAT UNO "HERBIE": -VOTALA!!- FURC - SOCIO FONDATORE! - ALFA 145 1900 JTD L: ANTERIORE POSTERIORE
                    Le Lancia che sogno tutte le notti: Delta HF Integrale Martini 6 - Thema 8.32 Ferrari

Commenta

Originariamente inviato da and.egi
                      ciao unofili tutti,

sembra che il mio coperchio delle punterie abbia smesso di perdere olio anche se non ho cambiato i due prigionieri che si erano spanati... possibile??
                      Cmq domani compro due filtri olio in fiat, mi hanno detto che se l'olio dentro è molto esausto è meglio cambiare una prima volta olio e filtro mettendo un olio scarso, giusto per pulire un po' il circuito.
                      Dopo 2000km dovrei ricambiare olio e filtro mettendo l'olio buono (quello definitivo).

E' una cazzata secondo voi?
                      non è una cazata.....dovresti usare un olio specifico per pulizie motori cmq.....
                      IL MIO SITO INTERNET - VISITATELO E LASCIATE IL VOSTRO COMMENTO!!
                      FIAT UNO "HERBIE": -VOTALA!!- FURC - SOCIO FONDATORE! - ALFA 145 1900 JTD L: ANTERIORE POSTERIORE
                      Le Lancia che sogno tutte le notti: Delta HF Integrale Martini 6 - Thema 8.32 Ferrari

Commenta

Sto operando...
                      X