Buongiorno gente!!!!!!!!!tutti a nanna??
vedo che in tarda serata non ha postato nessuno......PAZZA GIOIA??
ora me ne vò in campagna a far una pizzata.......e poi mare!!!!!!!!!!!
sembra che il mio coperchio delle punterie abbia smesso di perdere olio anche se non ho cambiato i due prigionieri che si erano spanati... possibile??
Cmq domani compro due filtri olio in fiat, mi hanno detto che se l'olio dentro è molto esausto è meglio cambiare una prima volta olio e filtro mettendo un olio scarso, giusto per pulire un po' il circuito.
Dopo 2000km dovrei ricambiare olio e filtro mettendo l'olio buono (quello definitivo).
quoto pienamente.comunque quell'intercooler non fa presagire nulla di buono........
Non ha nulla di eccezionale quell'intercooler....
Solo bello da vedere....
Potrebbe tranquillamente controllare i bollenti spiriti di un 1.6 molto pepato....
RAGAZZI...sto fatto della frizione l'ho fatto davvero...su uno scudo 2.0 jtd della maggiore...
Allora, eravamo io e un amico ke facevamo i fattorini...con questo scudo affittato..lui scende x una consegna e mi dice "nn fare cazzate" e io..."nooo"...cmq, ero in salita...tiro il freno a mano al max...ingrano la prima e inizio e sfrizionare tenendo i giri belli alti...sono arrivato a lasciare tutta la frizione e ad accelerare e lo scudo nn si muoveva...se aveste visto come si muoveva il muso!!!ahahahah
all'improvviso è uscita una fumatona bianca dal cofano (stile sato) stupenda...ho spento tutto al volo!
il mio amico è tornato.."cos'è sta puzza"...io "bah...ho giocato 1 pò con la frizione"...lui"si pazz" e io " lo so"!!!
bellssima!
@herbie....domani ti do il telaio
Innanziutto BUONGIORNO che mi son svegliato da appena un'ora!
@ Herbie: Ecco VEDI!!! Che avevo ragione io!!!! E pure Mario ha capito come funziona!!!! Bisogna fare così!!!
Solo che mancava il fattore "fumo blu dallo scarico" poi il resto combacia!!!
Ossian Docet:sono un attimino piu' spruzzevoli BdC® Genuine parts equipped
Non ha nulla di eccezionale quell'intercooler....
Solo bello da vedere....
Potrebbe tranquillamente controllare i bollenti spiriti di un 1.6 molto pepato....
Esatto!!! Stile i piccoli b16a2 o b18c6 turbizatti e portati a 350-480 ps !!!!
Cmq io non riesco a capireo perchè usare il 2.0 20V quando praticamente per il
2.0 16v si trova di tutto per raggiungere qualsiasi potenza desiderata!
Cioè intendiamoci io penso che con un soft tuning guadagni di più dal 20v
ma per l'hard tuning il 16v arriva a potenze stratosferiche!!!
Ossian Docet:sono un attimino piu' spruzzevoli BdC® Genuine parts equipped
@Herbie
Da Caserta all'Acquatica?
Lo farei volentieri anche se la lurida mi consuma come una bestia, ma chi mi assicura che mi ci porta?
Fino ad ora non mi ha mai lasciato a piedi, ma la disgraziata quanto vuole mi fa innervosire...
@Herbie
Da Caserta all'Acquatica?
Lo farei volentieri anche se la lurida mi consuma come una bestia, ma chi mi assicura che mi ci porta?
Fino ad ora non mi ha mai lasciato a piedi, ma la disgraziata quanto vuole mi fa innervosire...
se non vuoi fino alla'cquatica te la fai fino a Pisa e vieni con Titir!!!
però dai dite la verità...non sarebbe fantastico????
sembra che il mio coperchio delle punterie abbia smesso di perdere olio anche se non ho cambiato i due prigionieri che si erano spanati... possibile??
Cmq domani compro due filtri olio in fiat, mi hanno detto che se l'olio dentro è molto esausto è meglio cambiare una prima volta olio e filtro mettendo un olio scarso, giusto per pulire un po' il circuito.
Dopo 2000km dovrei ricambiare olio e filtro mettendo l'olio buono (quello definitivo).
E' una cazzata secondo voi?
non è una cazata.....dovresti usare un olio specifico per pulizie motori cmq.....
Commenta