annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Uno Racing Club

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Uno Racing Club

Originariamente inviato da TitiR
    Bo secondo me la fiat sbaglia di grosso! cmq amen!
    in che senso la fiat sbaglia di grosso?
    Il mondo sarà bello finchè rimarrà vario...
    FURC - Fiat Uno Racing Club - Socio n.04
    De gustibus non disputandum est, sed soddisfandum!!!

Commenta

ora hanno tutte problemi.....solo quando è nuova va bene.....!!!lo fanno apposta per farti cambiare macchina ogni 4anni!!!
      CIAO SIC............http://www.newnotizie.it/wp-content/...ore_ancona.jpg
      PUNTOGTPOWER forum
      LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO...E' PER QUESTO CHE NON PRESTO LA MACCHINA A NESSUNO

Commenta

Originariamente inviato da and.egi
        in che senso la fiat sbaglia di grosso?
        Come politica aziendale!

Sbaglia e di grosso!
        Primo grande errore lo fece levando la punto GT, rimpiazzandola con un 1800cc aspirato! Cosa che la GT se lo mangia e rifa quando gli pare!
        Poi avevano la II serie di punto molto bella, e l'hanno cambiata con questa di ora che non si può vedere!
        Avevano il coupè che era un treno!!!!! E cosa hanno fatto l'hanno tolto!
        Potevano migliorarlo dinamicamente in modo che non esca di strada dopo le prime 4 curve fatte bene??????
        Ora cosa rimane alla Fiat???? Cosa???
        nulla, un bel nulla!!! Non è certo scrivendo sporting su di una punto che la Fiat si salva!
        Ma dove sono finite le vecchie glorie???
        Le vecchie UNo TURBO???
        Le 130 abarth le ritmo abarth TC
        le mitiche 500????(parlo come figlio di uno che ne avute a bizzeffe per il solo gusto di abartizzarle)
        Bo secondo me sbaglia!

Ossian Docet:sono un attimino piu' spruzzevoli
        BdC® Genuine parts equipped

Commenta

Originariamente inviato da andreaturbo
          ora hanno tutte problemi.....solo quando è nuova va bene.....!!!lo fanno apposta per farti cambiare macchina ogni 4anni!!!
          io ho una 156 dal 1998 che non mi dà il minimo problema, apparte due tagliandi non è mai stata in officina. E se non è fiat la 156...

Commenta

Originariamente inviato da andreaturbo
            Hem la mia non è di ora è del 92

Commenta

io ho una 156 dal 1998 che non mi dà il minimo problema, apparte due tagliandi non è mai stata in officina. E se non è fiat la 156...
              IDEM con patate

Io ho un GTV del 99 MAI e dico MAI dato un problema!
              Anche quel famoso problema al variatore di fase che dicevano faceva problemi..NULLA

Eppure sono nello stesso gruppo!

Commenta

Come politica aziendale!

Sbaglia e di grosso!
                Primo grande errore lo fece levando la punto GT, rimpiazzandola con un 1800cc aspirato! Cosa che la GT se lo mangia e rifa quando gli pare!
                Poi avevano la II serie di punto molto bella, e l'hanno cambiata con questa di ora che non si può vedere!
                Avevano il coupè che era un treno!!!!! E cosa hanno fatto l'hanno tolto!
                Potevano migliorarlo dinamicamente in modo che non esca di strada dopo le prime 4 curve fatte bene??????
                Ora cosa rimane alla Fiat???? Cosa???
                nulla, un bel nulla!!! Non è certo scrivendo sporting su di una punto che la Fiat si salva!
                Ma dove sono finite le vecchie glorie???
                Le vecchie UNo TURBO???
                Le 130 abarth le ritmo abarth TC
                le mitiche 500????(parlo come figlio di uno che ne avute a bizzeffe per il solo gusto di abartizzarle)
                Bo secondo me sbaglia!
                si ma la fiat (che ormai la chiamerei GM) non vive mica per gli appassionati come noi.
                E' una azienda che punta innanzitutto a sopravvivere (e quasi non ci riesce);e per sopravvivere deve fare i conti con tagli di spese, sinergie e tantissimi problemi che consentono margini solo vendendo grossi numeri di vetture, ovvero quelle "medie", un po' anonime ma che piu' o meno vanno bene.
                Con le vetture un po' particolari tipo coupè (ma anche uno turbo, punto turbo) non ci puo' piu' guadagnare..
                Se vendesse auto come le BMW che costano molto di piu' allora potrebbe permettersi simpatiche variazioni sul tema, ma avendo esperienza nella produzione di auto piccole e medie io non parlerei di sbagli, piuttosto di scelte obbligate.
                Per la cronaca quando le aziende diventano grosse è ancora piu' facile che aumentino le inefficienze...

Commenta

si ma la fiat (che ormai la chiamerei GM) non vive mica per gli appassionati come noi.
                  E' una azienda che punta innanzitutto a sopravvivere (e quasi non ci riesce);e per sopravvivere deve fare i conti con tagli di spese, sinergie e tantissimi problemi che consentono margini solo vendendo grossi numeri di vetture, ovvero quelle "medie", un po' anonime ma che piu' o meno vanno bene.
                  Con le vetture un po' particolari tipo coupè (ma anche uno turbo, punto turbo) non ci puo' piu' guadagnare..
                  Se vendesse auto come le BMW che costano molto di piu' allora potrebbe permettersi simpatiche variazioni sul tema, ma avendo esperienza nella produzione di auto piccole e medie io non parlerei di sbagli, piuttosto di scelte obbligate.
                  Per la cronaca quando le aziende diventano grosse è ancora piu' facile che aumentino le inefficienze...
                  Si ti quoto! Purtroppo il problema adesso è sopravvivere!
                  Però che ne so potrebbe lasciare un modello speciale per gli appassionati!
                  Ora prendiamo ad esempio la Honda faceva dei gioielli di macchine! E adesso cosa fà??? Pubblicizza la Civic 1.6 sport!
                  E ha in listino modelli come la Jazz o la accord! Però almeno tiene due modelli di nicchia riservati ai vecchi appassionati dei suoi motori da 9000rpm!
                  Come la civic TypeR e l'S2000!
                  Io non dico che fiat deve cambiare strategie e tutto, dico solo che potrebbe lasciare almeno un modello di nicchia!!!

Commenta

Si ti quoto! Purtroppo il problema adesso è sopravvivere!
                    Però che ne so potrebbe lasciare un modello speciale per gli appassionati!
                    Ora prendiamo ad esempio la Honda faceva dei gioielli di macchine! E adesso cosa fà??? Pubblicizza la Civic 1.6 sport!
                    E ha in listino modelli come la Jazz o la accord! Però almeno tiene due modelli di nicchia riservati ai vecchi appassionati dei suoi motori da 9000rpm!
                    Come la civic TypeR e l'S2000!
                    Io non dico che fiat deve cambiare strategie e tutto, dico solo che potrebbe lasciare almeno un modello di nicchia!!!
                    e infatti ha a listino le GTA

Commenta

e infatti ha a listino le GTA
                      Alt non mi vorrai mica dire che quei carrozzoni delle GTA sono auto sportive????

no perchè son bravi tutti a fare un 3.2 aspirato da 250cv e venderlo a 80milioni!
                      Senza neppure mettere un lsd!!!
                      Prova ad uscirci da una curva lenta con una GTA per vedere dove ti porta con le rote che fumano e lamacchina che non sa dove andare!!!!

tanta coppia! pochi cavalli! Ottima progressione, ma lsd non c'è e si sente!
                      o più che altro si vede!

edit: e poi su di una trazione anteriore!!! Ma le vecchie alfa a trazione posteriore o al massimo Q4 dove son finite?
                      Ultima modifica di TitiR; 09-08-2004, 15:25.

Commenta

Sto operando...
                      X