annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Uno Racing Club

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Uno Racing Club

@tutti!
    Salve ragazzi...io vi auguro di trascorrere buon fine agosto..io domani parto per le vacanze...tengo la uno stracarica peggio dei marocchini...cmq vi lurkerň da qlke internet point...ciao!!!!
    ...follow me...if you can!!!
    Fiat Stilo Jtd @1xx Cv...lot's of smoke...lot's of fun!!!

Commenta

Originariamente inviato da mario_labate
      @tutti!
      Salve ragazzi...io vi auguro di trascorrere buon fine agosto..io domani parto per le vacanze...tengo la uno stracarica peggio dei marocchini...cmq vi lurkerň da qlke internet point...ciao!!!!
      ok!!!!!buon divertimento!
      IL MIO SITO INTERNET - VISITATELO E LASCIATE IL VOSTRO COMMENTO!!
      FIAT UNO "HERBIE": -VOTALA!!- FURC - SOCIO FONDATORE! - ALFA 145 1900 JTD L: ANTERIORE POSTERIORE
      Le Lancia che sogno tutte le notti: Delta HF Integrale Martini 6 - Thema 8.32 Ferrari

Commenta

Ciao ragazzi sono un po' in ferie in sti gg nn ho internet, ci sentiamo sett prox!

Bella l'idea della targhetta... pero' che ne pensate di una targhetta anzichč adesivo, di quelle lucide cromate, che fanno tanto "cosa seria".. del tipo le auto omologate ASI, beh la mia č solo una idea ovviamente...

a presto gente
        Il mondo sarŕ bello finchč rimarrŕ vario...
        FURC - Fiat Uno Racing Club - Socio n.04
        De gustibus non disputandum est, sed soddisfandum!!!

Commenta

bona l'ideuzza di and.... bona davvero...

titti, tittino, ci sei?

alex
          F.U.R.C. FIAT UNO RACING CLUB - SOCIO N° 3 - DIRETTIVO DEL CLUB

3° RADUNO NAZIONALE F.U.R.C. - PISA - 07 E 08 OTTOBRE 2006

IL MOTTO DELLE CONGREGA: TUTTI PER UNO E UNO PER TUTTI

Commenta

Originariamente inviato da alex1gt

titti, tittino, ci sei?

alex
            eheheh quante ne so

e ti diro', anzichč attaccarla dietro al portellone io la metterei davanti tra le fessure della calandra
            Il mondo sarŕ bello finchč rimarrŕ vario...
            FURC - Fiat Uno Racing Club - Socio n.04
            De gustibus non disputandum est, sed soddisfandum!!!

Commenta

Originariamente inviato da and.egi
              eheheh quante ne so

e ti diro', anzichč attaccarla dietro al portellone io la metterei davanti tra le fessure della calandra
              non č male l'idea ma saprebbe troppo di auto vecchia,storica.........

io direi la targhettina d'alluminio stile "coppa" sul cruscotto vicino al parabrezza e l'adesivo ben fatto sul portellone........

e poi altri gadget.....cappellini.....magliette.....etc etc
              FIAT UNO "HERBIE": -VOTALA!!- FURC - SOCIO FONDATORE! - ALFA 145 1900 JTD L: ANTERIORE POSTERIORE
              Le Lancia che sogno tutte le notti: Delta HF Integrale Martini 6 - Thema 8.32 Ferrari

Commenta

Originariamente inviato da alex1gt

titti, tittino, ci sei?

alex
                ma vero o.....tittino (pelosetto per me e and)do stai??

Commenta

ah...dimenticavo:fatevi un salto su www.lanciadelta.org guardate i gadget che fan loro per il delta........ce il calendario e il portachiavi che son la fine del mondo.....

sono pure idee da valutare.......
                  Ultima modifica di herbie; 16-08-2004, 12:24.

Commenta

Ciau a tutti!

Raga sto cercando un alettoncino posteriore tipo questo....non č che avete altri link di un pezzo simile??

Help...

FIAT UNO RACING CLUB - Socio Unista n°17 Lo sfigato del gruppo!
                    Quelli del TurboLENTO Socio n° 6 (la accendiamo?)
                    "Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dŕ forza e ci tormenta,ci fa vivere
                    e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte”

Commenta

Allora ragazzi son tornato da sta breve vacanza,
                      Saltando a piedi pari i vari divertimenti, passo direttamente agli avvistamenti automobilistici!!!

Allora abbiamo conosciuto un collaudatore della lamborghini, che provava la
                      GALLARDO!!!!!!!!!!!
                      Ragazzi č paurosa quella macchina!!!! Il bello č stato quando ci ha aperto il vano motore, quel V10 č IMPONENTE!!!!!!! Poi il sound č favoloso!!!!
                      Per chi vuole ho delle fotine da mandare via mail della bestia!!!!!!!!!

Poi avvistata una uno Rap UP 1.1ie(del mio stesso colore) con minigonne, assetto, cerchi in lega a 5razze, scarico enorme, e targhetta
                      udite udite "Giannini"

Cmq era favolosa!!! Solo che non avevo il cell dietro e non l'ho fotografata!

Poi altre due uno turbo II serie! Una racing Bianca con scarico backfire, ed un'altra che sembrava grigia, ma l'ho vista per poco!

Ossian Docet:sono un attimino piu' spruzzevoli
                      BdC® Genuine parts equipped

Commenta

Sto operando...
                      X