annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seat Leon Tuning Club

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Lightoller
    Ciao a tutti!!
    torno dopo assenza "lavorativa" e trovo il forum "esploso"! che bello significa che la nostra leoncina ha sempre più estimatori
    ho provato il giochino col Climatronic, il sito dice che la velocità che indica la funzione 17 è quella reale... oh ma se è così il tachimetro sgarra di 5km all'insù già a 30 all'ora, a 120 è già sopra di 10... ti credo che poi a manetta segna 230, e che nelle prove dicono che è impreciso!
    invece ho visto che il contagiri e precisissimo
    ...Presidente quanti km ci fai all'anno con la tua rimappa?
    io ne ho una voglia bestiale ma... 30.000 km all'anno... e voglio poter schiacciare, perchè se poi non posso per non far slittare la frizione...
    non so che fare!!!
    X la frizione basta nn esagerare ...se la curva di coppia è dolce la frizione riesce a reggere un considerevole aumento.. ma anche x tutto il resto, visto che fai un po' di km

Fai fare una mappa in tempo reale da uno con le @@ .. un trattamento antiattrito x motore e cambio.. olio sintetico di ottima qualità ( da cambiare un po' più spesso) .. magari uno scarico + libero x abbattere le t° in turbina ....

Consiglio di levare il carter sotto il motore, in modo che ci sia migliore ricircolo di aria dentro al cofano e.... e poi usarla con un po' di amore (nn vuol dire nn tirarla , parliamoci chiaro )

E vai senza problemi

Ciauzz'! . buona serata a tutti!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da PasoTDI
      X la frizione basta nn esagerare ...se la curva di coppia è dolce la frizione riesce a reggere un considerevole aumento.. ma anche x tutto il resto, visto che fai un po' di km

Fai fare una mappa in tempo reale da uno con le @@ .. un trattamento antiattrito x motore e cambio.. olio sintetico di ottima qualità ( da cambiare un po' più spesso) .. magari uno scarico + libero x abbattere le t° in turbina ....

Consiglio di levare il carter sotto il motore, in modo che ci sia migliore ricircolo di aria dentro al cofano e.... e poi usarla con un po' di amore (nn vuol dire nn tirarla , parliamoci chiaro )

E vai senza problemi

Ciauzz'! . buona serata a tutti!!!
      azzzz il CARTER SOTTO il motore.. non ci avevo pensato....

BELLA PASO!!!!!!!
      Seat Leon Italian Club

IL SITO | IL FORUM | IL THRED SU ELABORARE

Commenta

• notte a tutti!!!!!
        Ciao Schumy,sei un mito, una leggenda,e rimarrai sempre il numero 1 !!!!!GRAZIE DI CUORE «Ho fatto tutto quello che ho potuto per far diventare la Ferrari la numero uno. L'intera squadra e tutti i tifosi lo meritavano.» Michael Schumacher.Getaway in Como Top 16/11/03 1544 Post - No Alle Gare Clandestine Il mio Sito!!! Club Ducati e DucatiCorse...Socio n°1.... ClubAlfa

Commenta

• Messaggio originariamente postato da LEON TT4
          io faccio 15.000 km all'anno..

la frizione in rame.. costa non so quanto.. ma sicuramente non costa piu di 100€-200€...

quindi.. qual'è il problema??
          cazzo prima ke t magni la frizione ce ne vuole!!!!!
          Orgoglio Leon Tuning Club --- O.L.T.C. Socio 24

Commenta

• ragazzi nn so se si puo dire su sto forum ( al max lo edito ).......

insomma ho comprato EVO e c'e' un intervista d uno( richard Meaden nn so ki sia!) ke ha in prova una cupra R da 210cv da 2 mesi.....
            morale della favola:
            ha usato espressioni tipo "....razzo tascabile...", ".....piccola vettura da corsa, fatta cm si deve....." e x fine citando solo alcune: "....questa vettura è considerata la 911 delle compatte..."

un paio d trafiletti d sole pure lode alla nostra LEON.....m batte il cuore quando leggo ste parole....

da professionista nn tralascia i difetti ke ha riscontrato e sn veramente minimi :
            "....trovo che lo sterzo sia pesante,la radio nn si riesce a mantenersi sintonizzata su una stazione a lungo ( in UK da quello ke ho visto le radio fanno pena :rolleyes: ), inoltre gli splitter anteriori strisciano sull'asfalto sulla rampa del garage, m sfugge un gemito ogni volta ke sento il rumore......"
            Orgoglio Leon Tuning Club --- O.L.T.C. Socio 24

Commenta

• stasera per la prima volta ho tirato la macchina..

245 a contachilometri... e spingeva ancora ....ma ho dovuto mollare per una curva ... per cui.. i 260 li prende tutti.. poi interviene il limitatore....

Seat Leon Italian Club

IL SITO | IL FORUM | IL THRED SU ELABORARE

Commenta

• Messaggio originariamente postato da LEON TT4
                stasera per la prima volta ho tirato la macchina..

245 a contachilometri... e spingeva ancora ....ma ho dovuto mollare per una curva ... per cui.. i 260 li prende tutti.. poi interviene il limitatore....

i miei compliments!!!!!!!!!!
                Ciao Schumy,sei un mito, una leggenda,e rimarrai sempre il numero 1 !!!!!GRAZIE DI CUORE «Ho fatto tutto quello che ho potuto per far diventare la Ferrari la numero uno. L'intera squadra e tutti i tifosi lo meritavano.» Michael Schumacher.Getaway in Como Top 16/11/03 1544 Post - No Alle Gare Clandestine Il mio Sito!!! Club Ducati e DucatiCorse...Socio n°1.... ClubAlfa

Commenta

• eccomi qua, scusate il ritardo delle mie risposte ma ero in giro con il mio leoncino. Oggi mi sono spaventato: ho provato a fare una partenza al semaforo. se in seconda faccio ancora slittare le gomme, la frizione mi manda a cagare? creo qualche problema? devo essere dolce nel cambio delle marcie? non subito la botta di acceleratore ( non dico a paletta ), vero?

altra cosa: perche' nelle partenze se non accelero fino ai 1.500 giri e oltre non riesco a fare una buona partenza? e' come se mancasse la turbina.

per tirarla bene devo dosare bene e piano l'acceleratore?

Presidente, se c'e' una banca sella nelle tue vicinanze chiedi a loro, se no chiedi alla tua banca, ormai ce l'hanno quasi tutte.

purtroppo non puoi prima far passare l'addebito e poi vedere quanto hai speso per caricarla, proprio perche' non e' collegata ad un conto corrente. e' come se tu avessi il dinaro in mano: se non ce l'hai non si fa....

puoi caricarlo di quanto ti dice l'ordine, poi se e' di piu' l'addebito non passa, loro ti telefonano o ti mandano un e-mail e tu gli dici: caxxoni, l'importo non era quello !!!!

io fino adesso non ho trovato nessun furbo....pero' sono sicuro che non possono rubarmi niente se non c'e' niente sulla mia fida carta...

e tutti l'accettano perche' e' VISA!!!

figata

se hai dei dubbi chiedi pure, purtroppo pero' non sono veloce a risponderti perche' adesso sono tanto in giro con il mio leoncino.

Orgoglio Leon Tuning Club --- O.L.T.C. Socio 28

STREET TUNING IS NOT A CRIME!!!!!!

Seat Leon Italian Club --- Forum Ufficiale

Commenta

• penso possa essere utile per chi cambia gomme

www.gomme.net

www.windpneumatici.com
                    Orgoglio Leon Tuning Club --- O.L.T.C. Socio 19

Commenta

• Messaggio originariamente postato da TurboPony
                      Uè uè president, non cominciamo a offendere che senno divento una bestia... Il mio è un motore 700 di cilindrata, prego ... va bene avete vinto voi, le mie deduzioni motoristiche erano errate, ma colpirò ancora HA, HA, HA!!!!!!

Bye
                      Sei una persona da apprezzare invece, ed i tuoi interventi sono sempre i benvenuti, poiche' permettono di andare al di la' delle supposizioni.

Lo spirito critico, quando e' costruttivo e' sempre cosa buona.
                      Octavia VRS TFSI blu race

Ma n'do vai se la turbina non ce l'hai?

Commenta

Sto operando...