Messaggio originariamente postato da Lightoller
Ciao a tutti!!
torno dopo assenza "lavorativa" e trovo il forum "esploso"! che bello significa che la nostra leoncina ha sempre più estimatori
ho provato il giochino col Climatronic, il sito dice che la velocità che indica la funzione 17 è quella reale... oh ma se è così il tachimetro sgarra di 5km all'insù già a 30 all'ora, a 120 è già sopra di 10... ti credo che poi a manetta segna 230, e che nelle prove dicono che è impreciso!
invece ho visto che il contagiri e precisissimo
...Presidente quanti km ci fai all'anno con la tua rimappa?
io ne ho una voglia bestiale ma... 30.000 km all'anno... e voglio poter schiacciare, perchè se poi non posso per non far slittare la frizione...
non so che fare!!!
Ciao a tutti!!
torno dopo assenza "lavorativa" e trovo il forum "esploso"! che bello significa che la nostra leoncina ha sempre più estimatori
ho provato il giochino col Climatronic, il sito dice che la velocità che indica la funzione 17 è quella reale... oh ma se è così il tachimetro sgarra di 5km all'insù già a 30 all'ora, a 120 è già sopra di 10... ti credo che poi a manetta segna 230, e che nelle prove dicono che è impreciso!
invece ho visto che il contagiri e precisissimo
...Presidente quanti km ci fai all'anno con la tua rimappa?
io ne ho una voglia bestiale ma... 30.000 km all'anno... e voglio poter schiacciare, perchè se poi non posso per non far slittare la frizione...
non so che fare!!!

Fai fare una mappa in tempo reale da uno con le @@ .. un trattamento antiattrito x motore e cambio.. olio sintetico di ottima qualità ( da cambiare un po' più spesso) .. magari uno scarico + libero x abbattere le t° in turbina ....
Consiglio di levare il carter sotto il motore, in modo che ci sia migliore ricircolo di aria dentro al cofano e.... e poi usarla con un po' di amore (nn vuol dire nn tirarla , parliamoci chiaro

E vai senza problemi

Ciauzz'! . buona serata a tutti!!!

Commenta