annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seat Leon Tuning Club

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da LEON TT4
    veramente io so dell'uscita della 170-175 cv.... sempre 1.9 tdi....

me lo disse il mio concessionario un mese fa
    questa nn la sapevo..... sarebbe 1 motore fatto solo per la leon ???? magari preparato dal reparto sportivo della SEAT come peugeot rc e renault rs.....boh sono curioso di vederla della mappatura fatta dalla seat che nn fa decadere la garanzia ?? non si sa niente ancora??
    Seat Leon Italian Club --- Forum Ufficiale

Commenta

• Messaggio originariamente postato da trap-zx9r
      salve ragassuoli
      vi volevo salutare che per una decina di giorni mi vado a fare le ferie a rimini.
      buone vacanze
      Seat Leon Italian Club --- Socio N° 7 - Consigliere . . . . . Malice => (OO:::|[S]|:::OO)
      S.L.I.C. Webpage --- S.L.I.C. Forum Ufficiale
      Turbo Club @ membro n.10 - HeAvY MeTaL
      J.S.F.C. - Juventus Super Fans Club - Pessotto
      Sincero... e fiero / al mio destino andrò (Rhapsody - Lamento eroico)
      Destino... mi arrendo / al tuo dominio nel tempo (Rhapsody - Knightrider of doom)

Commenta

• Messaggio originariamente postato da LEON TT4
        veramente io so dell'uscita della 170-175 cv.... sempre 1.9 tdi....

me lo disse il mio concessionario un mese fa
        mah mi sembra strano, nn avevo sentito niente, mi sembra esagerato, al limite potrebbero mettere il 2.5 ke è già in prod x audi e vw con 163 o 180 cv, sarebbe + logico
        Seat Leon Italian Club --- Socio N° 7 - Consigliere . . . . . Malice => (OO:::|[S]|:::OO)
        Destino... mi arrendo / al tuo dominio nel tempo (Rhapsody - Knightrider of doom)

Commenta

• 175 be ci credo poco....cmq staremo a vedere
          viva il presidente sburione che comina cu le toule

Commenta

• Messaggio originariamente postato da tommy76
            ma il motardo che fine avra' fatto???? e' un po che non posta....... sara' in ferie pure lui.......???? o stara' facendo un po di straordinari...
            Sò quà,sò quà.......
            Di ferie non se ne parla,solitamente le faccio in Febbraio-Marzo, CARAIBI RULEZZZZZZ
            Cazzo siamo sempre di più,a proposito BENVENUTI AI NUOVI LEONISTI,e ogni giorno mi ritrovo con sempre più post da leggere...
            Bella quella delle LEON 3 PORTE,mi immagino il discorso del venditore "Ah,ma lei vuole la 5 porte!!!!!!Sarebbero 500 euro in più...vabbè dai le diamo le 2 porte in più GRATIS!!!!!"
            Se ero io allora avrei preteso di averla 3 porte,come faceva poi a darmela?
            Avevo sentito anch'io di un TDI 1.9 da circa 180 cv.,ma penso abbiano abbandonato l'idea forse per l'affidabilità...boh?

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Motardomaniaco
              Sò quà,sò quà.......
              Di ferie non se ne parla,solitamente le faccio in Febbraio-Marzo, CARAIBI RULEZZZZZZ
              Cazzo siamo sempre di più,a proposito BENVENUTI AI NUOVI LEONISTI,e ogni giorno mi ritrovo con sempre più post da leggere...
              Bella quella delle LEON 3 PORTE,mi immagino il discorso del venditore "Ah,ma lei vuole la 5 porte!!!!!!Sarebbero 500 euro in più...vabbè dai le diamo le 2 porte in più GRATIS!!!!!"
              Se ero io allora avrei preteso di averla 3 porte,come faceva poi a darmela?
              Avevo sentito anch'io di un TDI 1.9 da circa 180 cv.,ma penso abbiano abbandonato l'idea forse per l'affidabilità...boh?
              Buongiorno Leoni!!

TRa poco confermo l'uscita del 130 ma sarà solo versione Signo penso..
              Del 180 se ne parlava come un mito, penso non sia andato in porto... staremo a vedere..

Comunque x Turbopony

Guarda che anche la toledo è solo 5 porte... o no?

° PRESIDENTE e SUPERVISORE °

Commenta

• Buondì,
                confermo pure io l'uscita del tdi 130 x settembre, stesso ottimo motore dell'ibiza.
                Per quanto riguarda la storia delle 5 porte, ARGH!!! il concessionario voleva fregarmi!
                Orgoglio Leon Tuning Club --- O.L.T.C. Socio 20

Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°20

J.S.F.C. - Juventus Super Fans Club - Nedved pallone d'oro

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Signo
                  Per quanto riguarda la storia delle 5 porte, ARGH!!! il concessionario voleva fregarmi!
                  'giorno signo ma tu nn avevi mai visto 1 listino con le versioni della leon o il conce nn ti aveva fatto vedere qlc depliant della 3 porte ?

Commenta

• buondi'!!!!!!!!!!!
                    Ciao Schumy,sei un mito, una leggenda,e rimarrai sempre il numero 1 !!!!!GRAZIE DI CUORE «Ho fatto tutto quello che ho potuto per far diventare la Ferrari la numero uno. L'intera squadra e tutti i tifosi lo meritavano.» Michael Schumacher.Getaway in Como Top 16/11/03 1544 Post - No Alle Gare Clandestine Il mio Sito!!! Club Ducati e DucatiCorse...Socio n°1.... ClubAlfa

Commenta

• Messaggio originariamente postato da JaxyL
                      'giorno signo ma tu nn avevi mai visto 1 listino con le versioni della leon o il conce nn ti aveva fatto vedere qlc depliant della 3 porte ?

In realtà non mi sono posto nemmeno il problema. Ero convinto che ci fossero entrambe le versioni. E quando chiedevo ai vari concessionari nessuno accennava al fatto che NOn esisteva una versione 3 porte.
                      Cmq ieri ho sfogliato i miei 37 depliant della leòn (tutti identici) e in nessuna foto c'è una 3 porte.
                      Orgoglio Leon Tuning Club --- O.L.T.C. Socio 20

Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°20

J.S.F.C. - Juventus Super Fans Club - Nedved pallone d'oro

Commenta

Sto operando...